Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Mi sembra ovvio brillo , però i punti di penalizzazione li devono avere tutti. Tutti. Non solo noi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Feb 2012, 11:49
Interpretare le azioni di gioco a posteriori
non ha senso altrimenti potremmo dire
che Mauri s'è venduto tutte le partite
della sua carriera che ha giocato con le
infradito... e sono tante.
sono d'accordo, infatti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: brillo di lazio il 03 Feb 2012, 11:50
Vi ricordate quando svenne ad Udine davanti alla porta?

Ma stai giocando o fai seriamente ???

E come se io ti dico.
Guarda lo scorso anno vucinic 3/4 gol divorati davanti la linea della porta , secondo t significa qualcosa ??
Perfavora Dai !!!

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Feb 2012, 11:44
Non vedo nessuna novità nonostante Pikkio
dica che è tutto evidente
prego?

comunque vabbene, mi rendo conto di essere in clamorosa minoranza per cui ci avete ragione voi.
giornalista terorista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: Pikkio il 03 Feb 2012, 12:05
prego?

comunque vabbene, mi rendo conto di essere in clamorosa minoranza per cui ci avete ragione voi.
giornalista terorista.
e riomanista....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pikkio il 03 Feb 2012, 10:28
a rega', essu'.
il giorno in cui si gioca lazio-genoa, i cellulari di ilievski e zamperini agganciano le stesse celle. prima a roma, poi a formello. poi nella zona di roma dove alloggia il genoa. zamperini ha un telefono intestato a un pupazzo, l'altro chiama piu' volte da formello il boss di singapore. poi il cellulare di ilievski aggancia la stessa cella di quello di bellavista, e la sera dopo la stessa cella di quelli di milanetto e dainelli. a milano.

a me me vie' da bestemmia' pesante, no' de pijammela co repubblica.

Grande Pikkio.
Dobbiamo distinguere il malfatto lavoro dei giornalisti dalla realtà che sta emergendo.

Non hanno prove al momento? E' vero.
Certo però che gli indizi so' parecchi eh.
A meno che non immaginiamo che c'era uno de sta banda che casualmente stava a passà sulla Cassia e casualmente telefona a quello, che casualmente stava vicino a dove alloggia il genoa, che casualmente gioca con la Lazio. Ennamo sù.

Per questo dico: speriamo che tolgano sta catzo de responsabilità oggettiva e non se finisca con la solita ingiustizia. Ma dire "ce stanno a mette in mezzo perché al 100% non c'entriamo assolutamente nulla" me pare un po' troppo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
prego?

giornalista terorista.

dai Pi' lo sai che il tuo punto di vista crea sempre una breccia e un dubbio.
Io spero solo tu abbia torto...e cerco di razionalizzare il più possibile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2012, 12:13
...Ma dire "ce stanno a mette in mezzo perché al 100% non c'entriamo assolutamente nulla" me pare un po' troppo.

Perchè, al contrario, da quello che si sa dove c'entriamo noi anche solo in minima parte?
Si può sapere una volta per tutte?
Dov'è sta prova solare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
prego?

giornalista terorista.

pikkio, io sarò un inguaribile ottimista ma noto che, da quando è uscito il nome della lazio, le uniche "prove" che hanno di contatti con i nostri giocatori è la dichiarazione di gervasoni (di terza mano)  l'aggancio di alcuni telefoni alla cella di formello. non c'è niente altro, nessuno riscontro, nessuna verifica, niente di niente.
questi potevano stare in zona formello perché magari speravano di agganciare mauri e lui li ha mandati a cagare, perché erano andati a magiare in zona o perché passavano sulla cassia.
certo poi, se ci vogliono inculare, ci inculano anche senza prove, la nostra storia la conosciamo, però io continuo a essere moderatamente tranquillo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2012, 12:13dire "ce stanno a mette in mezzo perché al 100% non c'entriamo assolutamente nulla" me pare un po' troppo.

imho, è l'unica verità, fat
ad oggi, non c'entriamo nulla (noi Lazio, intendo)
ad oggi non c'è una prova UNA che questi zozzi siano entrati a formello (sede della Lazio)
ad oggi nessun dirigente della Lazio è coinvolto
ad oggi, ci sono solo voci (in parte smentite) sul fatto che uno/due/boh calciatori della Lazio siano stati coinvolti

tutto qua
quindi, ad oggi, non c'entriamo, NOI LAZIO, assolutamente nulla

per il resto, d'accordo con il discorso sulla responsabilità oggettiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
prego?

giornalista terorista.

Mi devi scusare ma francamente se venissi condannato perché una "cella" aggancia il mio
telefono nella zona di una rapina mi roderebbe il culo di brutto.

Non mi interessa che la "giustizia sportiva" operi secondo criteri medievali... rimane un
assurdo logico essere implicati in qualcosa che non si sa esattamente se sia davvero
avvenuto, ma si presume che se fosse avvenuto sarebbe potuto avvenire in una zona
di diversi km2 dove c'ero pure io.

E poi ripeto... se è tutto così chiaro Mauri perché non l'hanno interrogato?

Io dico che ci sono mille ricostruzioni possibili dell'aggancio della cella e tutte
fondamentalmente campate in aria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Più squadre ci sono meglio è. e più possibilità ci sono che i presidenti facciano un'azione unita contro la responsabilità oggettiva , che sinceramente è un'ingiustizia clamorosa nei confronti dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
"L'ex della Lazio Stefano Mauri sarà sentito dagli inquirenti nei prossimi giorni". (Antonio Massari) Il Fatto Quotidiano
L'ex della Lazio? :o Comunque vediamo che dirà Mauri certo che anche Huseklepp potrebbero sentire...
Ah no giusto, é una situazione che riguarda la roma.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Emanuele il 03 Feb 2012, 11:45

con un fuorigioco clamoroso di marco rossi prima
e con zarate che si addormenta sulla ribattuta seguente e tiene in gioco boselli
prima dell'ultimo tiro di palacio

Replico per l'ultima volta su questo argomento perchè noi DIFENDIAMO LA LAZIO.

Senza ricorrere alla moviola, quale sensazione avete avuto dal primo tempo di quella partita? Eravate allo stadio? Quali erano i commenti dei vostri vicini nell'intervallo?

È evidente la disparità di trattamento sulla stampa, è evidente che non sono emerse prove oggettive su un nostro coinvolgimento diretto però una mia idea me la sono fatta e credo sia diversa da quella di molti che sono intervenuti finora.
La priorità è uscirne illesi.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma scusate,molti di noi l'avevano previsto che dopo la vittoria sul Milan sarebbero ricicciati con virulenza gli attacchi contro la SSLazio e ,puntuale come un orologio svizzero,sarebbe stato riesumato tutto il fumo dell'inchiesta cremonese.Non vedo niente di nuovo rispetto alle incosistenze di un mese fa.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Dissi il 03 Feb 2012, 12:17
non c'è niente altro, nessuno riscontro, nessuna verifica, niente di niente.
questi potevano stare in zona formello perché magari speravano di agganciare mauri e lui li ha mandati a cagare, perché erano andati a magiare in zona o perché passavano sulla cassia.

e concordo pure con goodbyestranger

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2012, 12:13
Certo però che gli indizi so' parecchi eh.
A meno che non immaginiamo che c'era uno de sta banda che casualmente stava a passà sulla Cassia e casualmente telefona a quello, che casualmente stava vicino a dove alloggia il genoa, che casualmente gioca con la Lazio. Ennamo sù.
Gli indizi non sono prove ma in questo caso gli indizi (che non sono prove) contrastano pure con le prove.
I tabulati dicono che nessun laziale ha parlato con questi, sennò l'avrebbero scritto.
Zamperini era amico di vecchia data di Mauri.
L'aggancio della cella non significa che stavano dentro Formello, sennò l'avrebbero scritto.
Non hanno parlato con nessun laziale, sennò l'avrebbero scritto.
Non ci sono stati passaggi di denaro, sennò l'avrebbero scritto. 

Ce stanno a mette in mezzo, perché al 100% non c'entriamo assolutamente nulla e perchè noi siamo la Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 03 Feb 2012, 12:17
Perchè, al contrario, da quello che si sa dove c'entriamo noi anche solo in minima parte?
Si può sapere una volta per tutte?
Dov'è sta prova solare?

Jeffry, l'ho detto io per primo.
Non c'è NESSUNA prova, ma diversi indizi.

I giornalisti stanno malfacendo il loro lavoro perché trattano gli indizi come prove.
Noi da parte nostra possiamo giustamente ribadire che non ci sono prove, ma non possiamo fare come se gli indizi non esistessero.

Se al posto degli indizi c'avevano già prove tutta sta manfrina era già bella che finita.
E io ero stato cacciato dal forum per le bestemmie tirate giù a manetta (eheh, moderatò, se scherza  :beer: )
Tutto qui (anche rispetto a quel che dice porga).

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Senza ricorrere alla moviola, quale sensazione avete avuto dal primo tempo di quella partita? Eravate allo stadio? Quali erano i commenti dei vostri vicini nell'intervallo?

ma sai quante volte ho visto la Lazio fare primi tempi di merda
e riprese eccellenti

ma per favore

se si andassero a rivedere a posteriori tutte le partite di calcio, penseremmo che tutte - nessuna esclusa - siano combinate

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ci sono uno serie di coincidenze che fanno pensare male.
è anche vero che, in questa mafia stracciona e multimilionaria, farsesca e feroce, abbiamo davanti una pletora di sciocchi che chiama, risponde e divaga al cellulare o al massimo su skype.

invece di mauri non si sa nulla.
non una telefonata, non un passaggio di denaro. nulla.

neanche un interrogatorio cita direttamente un giocatore della lazio, se non per sentito dire.

certo che lazio-genoa però è stata strana parecchio. veramente un brutto episodio.
come ce ne sono tanti, è vero. ma questo non giustifica la lazio e d'altro canto non giustifica una pressione ed una indignazione esclusivamente rivolta alla lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva