Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
allora secondo l'articolo Dainelli e Milanetto avrebbero nella sera incontrato uno degli zingari....
E Mauri?

Se il genoa c'è dentro sono czz suoi....non nostri.
Almeno fino a quando non trovano che Zamperini abbia chiamato Mauri quella mattina e che si siano visti e che ci sia uno straccio di prova di quello che si sono detti!!!!!

Se giocatori di bari, roma, genoa, lecce hanno combinato qualcosa sono fatti loro.

Zamperini ha già abbondantemente scagionato Mauri.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Pikkio il 03 Feb 2012, 10:28
a rega', essu'.
il giorno in cui si gioca lazio-genoa, i cellulari di ilievski e zamperini agganciano le stesse celle. prima a roma, poi a formello. poi nella zona di roma dove alloggia il genoa. zamperini ha un telefono intestato a un pupazzo, l'altro chiama piu' volte da formello il boss di singapore. poi il cellulare di ilievski aggancia la stessa cella di quello di bellavista, e la sera dopo la stessa cella di quelli di milanetto e dainelli. a milano.

a me me vie' da bestemmia' pesante, no' de pijammela co repubblica.

l'unica nostra salvezza è che Zamperini nella sua confessione al PM disse che si era incontrato con lo zingaro sulla Cassia, pertanto è facile che abbia agganciato la cella di Formello.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: DaMilano il 03 Feb 2012, 11:38
allora secondo l'articolo Dainelli e Milanetto avrebbero nella sera incontrato uno degli zingari....
E Mauri?

Se il genoa c'è dentro sono czz suoi....non nostri.
Almeno fino a quando non trovano che Zamperini abbia chiamato Mauri quella mattina e che si siano visti e che ci sia uno straccio di prova di quello che si sono detti!!!!!

Se giocatori di bari, roma, genoa, lecce hanno combinato qualcosa sono fatti loro.

Zamperini ha già abbondantemente scagionato Mauri.

quoto.... anzi aggiungo SEMO PARTE LESA, GUARDA MPO'

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Dopo la grande vittoria contro il Milan e la sconfitta degli american dogs, bisogna subito spegnere i nostri entusiasmi e ridare fiducia al popolo bue seguace di totti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Chiaro che devono dimostrarlo che erano precisamente Nel centro sportivo. Cmq che strano che queste 'belle' news escano sempre , dico sempre dopo una vittoria della Lazio e una sconfitta delle merde. Strano proprio.

porgascogne

Visitatore
Detto questo ribadisco che abbiamo già pagato in passato oltre ogni nostra colpa. Voglio uscirne illeso, anche non pulitissimo ma illeso

la mia stessa idea, la mia stessa volontà

io, in un certo modo, credo che alla fine qualche punto ce lo daranno, a meno che l'ampiezza dello scandalo (oggi ci sono una 10ina di squadre coinvolte), non porti ad una sollevazione dei presidenti e della lega per far eliminare la responsabilità oggettiva

cmq, adesso mi spiego anche la campagna acquisti di gennaio: l'obiettivo è la EL, non il campionato, nel quale prenderemo una penalizzazione che, ad oggi, renderebbe inutile qualsiasi sforzo economico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Si porga ma se arrivi Quinto e ti danno 3 punti potresti cmq star fuori da tutto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Non vedo nessuna novità nonostante Pikkio
dica che è tutto evidente non c'è uno straccio
di riscontro oggettivo che possa invischiare
la Lazio e Mauri.

Se poi hanno altre prove e non lo hanno detto
è un altro discorso, ma allora perché Mauri non
lo ha chiamato nessuno per farsi spiegare
l'accaduto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
posto da altro sito riguardo la famigerata Bari-asroma:

"Le merde ci sono dentro con tutte le scarpe, a Bari indaga la dda, non precisamente palazzi o provoloni vari e Bari - xxxxx puzza lontano un miglio.
Il comportamento dei calciatori di entrambe le squadre fu imbarazzante, dalla barriera i Gillet alla "marcatura" di Parisi sul gol di rosi al 94°, dalla pizza di perrotta a Masiello alle minacce a Huseklepp "Alcuni giocatori della Roma, tra cui Totti, Borriello e Cassetti, in campo continuavano a urlarmi occhio. Evidentemente erano infastiditi dalla mia prestazione". http://www.tuttobari.com/?action=read&idnotizia=15966
Secondo me stavolta l'hanno tanati."

che dice mensuretti a riguardo?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ricordate come hanno pareggiato?

con un fuorigioco clamoroso di marco rossi prima
e con zarate che si addormenta sulla ribattuta seguente e tiene in gioco boselli
prima dell'ultimo tiro di palacio

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2012, 11:43
io, in un certo modo, credo che alla fine qualche punto ce lo daranno, a meno che l'ampiezza dello scandalo (oggi ci sono una 10ina di squadre coinvolte), non porti ad una sollevazione dei presidenti e della lega per far eliminare la responsabilità oggettiva

più che dalla quantità, credo dipenda dalla qualità (per modo di dire) delle squadre coinvolte

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: Emanuele il 03 Feb 2012, 11:45

con un fuorigioco clamoroso di marco rossi prima
e con zarate che si addormenta sulla ribattuta seguente e tiene in gioco boselli
prima dell'ultimo tiro di palacio

Interpretare le azioni di gioco a posteriori
non ha senso altrimenti potremmo dire
che Mauri s'è venduto tutte le partite
della sua carriera che ha giocato con le
infradito... e sono tante.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2012, 11:44
Si porga ma se arrivi Quinto e ti danno 3 punti potresti cmq star fuori da tutto.

....e sai che dispiacere!!!!!
Metterei una firma col sangue perchè questa vicenda si concludesse così per la Lazio!!!!

Rispetto alla prospettiva di giocare col Gubbio, la Juve Stabia e il Cittadella di sabato pomeriggio, mi sembrerebbe un'eventualità da accogliere brindando a champagne..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ricordo quell'intervista di huseklepp. Qualcuno lo chiami a deporre e chieda del cazzotto di perrotta a masiello e convochi gillet e chieda a totti perchè minacciava lo stesso hueklepp!

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
mumble, mumble...allora, questa è l'intervista all'uomo dei lapsus

Scommesse, l'inchiesta rallenta. Il pm ad Affaritaliani.it: "Nessun vero pentito"
Giovedì, 2 febbraio 2012 - 13:48:00

Il pm Roberto Di Martino
di Lorenzo Lamperti

"Non c'è nessun pentito". Il pm Roberto Di Martino svela le ultime novità dell'inchiesta sul calcioscommesse in un'intervista ad Affaritaliani.it: "Nessun calciatore sta collaborando davvero. Doni non è mai stato chiaro. Masiello? Ha fatto dei nomi, ma questo non vuol dire niente". Confermate le anticipazioni di Affari: "Per almeno un mese mi dovrò occupare a tempo pieno di Piazza della Loggia. Del pallone sarò costretto a occuparmene con meno intensità. Qualcuno dice il contrario? Invenzioni". Ci saranno conseguenze? "L'inchiesta non muore, però rallenta. A Cremona siamo in carenza di organico. Ma a tutto questo il Csm non pensa".

Oltre a quella di Cremona, ci sono anche altre procure che si stanno occupando del calcioscommesse. Qual è il rapporto con loro? "Da Bari non mi hanno mai detto niente. Loro vanno avanti per la loro strada, io per la mia". A che punto siamo dell'intera vicenda? "Non siamo più all'inizio, ma la fine è ancora lontana. E' una cosa grossa".

L'INTERVISTA

Qualche settimana fa si era parlato del rischio che l'inchiesta "Last Bet" subisse una battuta d'arresto per gli altri suoi impegni giudiziari. E' vero, come dice qualcuno, che riuscirà a staccarsi dal processo sulla strage di Piazza della Loggia a Brescia?

"Sono tutte invenzioni. Sono davvero in difficoltà, io vado volentieri a fare l'accusa per la strage di Piazza della Loggia perché è una cosa alla quale ho dedicato venti anni della mia vita. Non è una cosa che può fare un sostituto procuratore generale che non conosce le carte. Il problema è sempre quello, grave, della carenza di organico di Cremona. Ma tutti questi fatti sfuggono al Csm, quando decide come ripartire i posti e quando vengono fatti i concorsi. A Cremona si è ritenuto di non intervenire, nonostante l'oggettiva situazione di difficoltà".

Quali conseguenze ci saranno sull'inchiesta calcioscommesse?

"Certamente sarò costretto a occuparmene con meno intensità, è evidente che avrò molto meno tempo da dedicare al calcioscommesse. Avrò due udienze alla settimana per Piazza della Loggia e quindi può immaginare che il resto dovrà per forza di cose passare in secondo piano. Però l'inchiesta non muore".

DAL PENTITO UNGHERESE CONFERME SU LECCE-LAZIO 2-4
Il pm Di Martino è in attesa dei verbali tradotti degli interrogatori a Gabor Horvath, calciatore ungherese  che ha militato nella basse serie magiare e che ha deciso di collaborare con la magistratura del suo Paese. L'uomo ha ammesso di aver partecipato alle combine dei tornei ungheresi ma ha fatto rivelazione anche sui campionati italiani. Ha raccontato di aver avuto contatti con dei componenti del "gruppo degli zingari" e di aver partecipato a scommesse su alcuni match di serie A. In particolare, Horvath avrebbe parlato di Lecce-Lazio 2-4 del maggio 2011, confermando la confessione di un altro indagato, il difensore Carlo Gervasoni.

Ci sono anche altre procure che si stanno occupando del calcioscommesse. Com'è il rapporto con loro?

"Ma guardi non lo so. La Procura di Bari non mi ha detto niente... ho avuto un contatto con loro circa un mese fa e più o meno ho un'idea di che cosa si stanno occupando. Da lì in poi hanno preso diverse iniziative autonome senza chiedere il mio parere. Loro vanno avanti per la loro strada, io per la mia. Credo che Bari si occupi più che altro della collusione con la criminalità di stampo mafioso. Invece io mi occupo di cose molto precise, legate alle partite truccate".

Lei ha detto che Cristiano Doni dovrebbe collaborare di più. In che senso?

"Doni non ha tenuto un atteggiamento del tutto collaborativo. Ha parlato solo dopo essere stato arrestato e non sempre è stato chiaro. Non è la perfezione nel senso del rapporto con noi, ecco".

Quindi si può dire che l'unico che sta collaborando è Masiello?

"Non c'è nessuno che sta collaborando davvero, neanche Masiello. Sì, ci sono alcuni che hanno atteggiamenti collaborativi ma non fino in fondo".

Però si dice che il verbale dell'interrogatorio di Masiello sia stato secretato proprio perché il calciatore ha fatto nomi di persone e società...

"Sì, è vero però questo non vuol dire niente. Si possono fare nomi senza stare davvero collaborando".

A quando azioni per quanto riguarda i nuovi indagati?

"Ma, adesso non saprei che cosa dire. C'è l'iscrizione, poi si procede a tutto il resto. Di certo però non posso dire ora quello che succederà".

Sulla posizione degli "zingari" si stanno facendo passi avanti?

"Speriamo, speriamo. La rogatoria è stata fatta, ora ci dovrebbero mandare i verbali".

In queste ore il procuratore sportivo Stefano Palazzi viene a Cremona a prendere le carte dell'inchiesta. In che modo pensa dovrebbe agire la giustizia sportiva, non conviene che metta da parte la fretta di arrivare a un giudizio?

"Questi sono problemi di Palazzi. Non so come vogliano agire, sicuramente questo è un argomento molto chiacchierato, dove le notizie girano alla svelta".

Davvero le scommesse nel calcio sono un fenomeno diffuso? E a che momento siamo dell'inchiesta?

"Sicuramente è un fenomeno diffuso. L'epilogo di questa vicenda è ancora lontano. Non siamo più all'inizio ma siamo ancora lontani dalla fine".

Allora, deduco che:
-le uniche partite che interessano sono quelle della Lazio.
-si lamenta dell'organico, ergo la visibilità dell'indagine serve solo ad ottenere un aumento di organico di PM che nella derelitta Cremona invasa dalla criminalità da abigeato naturalmente servono come il pane...
-non si occuperà dell'inchiesta per i prossimi tre-sei mesi
-mancano i pentiti
-mancano le risposte alle rogatorie (di solito tre-sei mesi)
Coraggio, je la possono fà...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2012, 11:44

se leggi i nomi delle squadre presumibilmente coinvolte, no
e cmq, quella della cella è labilissima come prova, credetemi
non esiste una possibilità, a meno che tu non stia telefonando da un satellitare, sapere se stavano dentro o fuori formello
erano coperti dalla cella di formello, ok, ma stiamo parlando di km: qualsiasi azzeccagarbugli con un tecnico TLC neolaureato te la smonta

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Centurio il 03 Feb 2012, 11:45
posto da altro sito riguardo la famigerata Bari-asroma:

"Le merde ci sono dentro con tutte le scarpe, a Bari indaga la dda, non precisamente palazzi o provoloni vari e Bari - xxxxx puzza lontano un miglio.
Il comportamento dei calciatori di entrambe le squadre fu imbarazzante, dalla barriera i Gillet alla "marcatura" di Parisi sul gol di rosi al 94°, dalla pizza di perrotta a Masiello alle minacce a Huseklepp "Alcuni giocatori della Roma, tra cui Totti, Borriello e Cassetti, in campo continuavano a urlarmi occhio. Evidentemente erano infastiditi dalla mia prestazione". http://www.tuttobari.com/?action=read&idnotizia=15966
Secondo me stavolta l'hanno tanati."

che dice mensuretti a riguardo?

i giornalisti d'inchiesta impavidi ed arditi
non accettano imbeccate
loro sono come il vento