Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

LAZIALE DENTRO

*
Lazionetter newbie
* 10
A Pablito,ce la fai na cortesia ?.....fai pace col cervello ! .....te ne saremmo grati ! :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Foschi dt del Padova su milanetto e il calcioscommesse : 'non lo giudichiamo nè lo abbandoniamo , vediamo come lui reagisce e se vuole continuare con noi. Rescissione consensuale? può darsi.'
Insomma milanetto è dentro.
Ci vorrebbe una richiesta da parte tutti i presidenti di A e B per rivedere la resp.oggettiva.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2012, 01:49
Foschi dt del Padova su milanetto e il calcioscommesse : 'non lo giudichiamo nè lo abbandoniamo , vediamo come lui reagisce e se vuole continuare con noi. Rescissione consensuale? può darsi.'
Insomma milanetto è dentro.
Ci vorrebbe una richiesta da parte tutti i presidenti di A e B per rivedere la resp.oggettiva.

speriamo che invece Mauri non centri un caxxo.......mi voglio fidare delle sue parole rassicuranti......

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Riflessione personale, quindi condivisibile o meno. Secondo me è inutile romperci la testa e trascinare nel pentolone realtà maleodoranti. Non serve a nulla, la Giustizia sportiva ha già deciso. In serie A pagheranno ( in diversa misura) Lazio, Genoa e Lecce. I verbali dell'interrogatorio di Masiello evidenziano una realtà chiarissima: su Bari - merde ci fu solo un " tentativo di combine" che peraltro sembra riguardare solo i baresi ( il succitato Masiello, Bentivoglio, Parisi e Rossi). Diversamente, per Lazio - Genoa gli inquirenti parlano di riscontri su Mauri ( Lazio, ca va sans dire) e Dainelli e Milanetto ( Genoa), quindi con coinvolgimento di entrambi i club. A carico della Lazio mi sembra invece molto più nebuloso il quadro su Lecce - Lazio.  Poi, come sempre, i quotidiani regalano chicche memorabili come la neve che ci avvolge in questi minuti. Corsera, pag.34, articolo di Arianna Rivelli: Lazio, Genoa e Lecce si beccheranno 6 punti di penalizzazione. Nella pagina a fianco c'è la tabella dei giocatori definiti " nei guai". Ci sono Paoloni, Bellavista, Micolucci, Sommese, Bressan, Signori ( calciatore????), Santoni, Gegic ( giocava nel Chiasso), Doni, Gervasoni, Sartor, Carobbio, Zamperini e Cassano ( Mario). E Mauri?! La Repubblica invece, a pag.22, con infinita classe fa addirittura la formazione degli " indagati", con tanto di campo verde e ruoli azzeccati: inutile dirvi che Mauri fa il quarto di centrocampo, largo a sinistra. Di punta Pellissier e Corvia ( quindi la battuta sul " capitano della giallorossa" è credibile?). Poco più sotto, nella stessa pagina, il box con le partite definite, senza mezzi termini, " truccate". Magia delle magie compaiono anche Genoa - merde e Bari - merde. Io consiglierei a Reja e ai ragazzi di fare più punti possibili perchè il cetriolo non è mai stato così vicino alla zona perianale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dimenticavo di aggiungere che per Tuttosport sono imminenti gli arresti di Mauri, Dainelli, Milanetto, Corvia, Rosati e Benassi....

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2012, 08:28
Riflessione personale, quindi condivisibile o meno. Secondo me è inutile romperci la testa e trascinare nel pentolone realtà maleodoranti. Non serve a nulla, la Giustizia sportiva ha già deciso. In serie A pagheranno ( in diversa misura) Lazio, Genoa e Lecce. I verbali dell'interrogatorio di Masiello evidenziano una realtà chiarissima: su Bari - merde ci fu solo un " tentativo di combine" che peraltro sembra riguardare solo i baresi ( il succitato Masiello, Bentivoglio, Parisi e Rossi). Diversamente, per Lazio - Genoa gli inquirenti parlano di riscontri su Mauri ( Lazio, ca va sans dire) e Dainelli e Milanetto ( Genoa), quindi con coinvolgimento di entrambi i club. A carico della Lazio mi sembra invece molto più nebuloso il quadro su Lecce - Lazio.  Poi, come sempre, i quotidiani regalano chicche memorabili come la neve che ci avvolge in questi minuti. Corsera, pag.34, articolo di Arianna Rivelli: Lazio, Genoa e Lecce si beccheranno 6 punti di penalizzazione. Nella pagina a fianco c'è la tabella dei giocatori definiti " nei guai". Ci sono Paoloni, Bellavista, Micolucci, Sommese, Bressan, Signori ( calciatore????), Santoni, Gegic ( giocava nel Chiasso), Doni, Gervasoni, Sartor, Carobbio, Zamperini e Cassano ( Mario). E Mauri?! La Repubblica invece, a pag.22, con infinita classe fa addirittura la formazione degli " indagati", con tanto di campo verde e ruoli azzeccati: inutile dirvi che Mauri fa il quarto di centrocampo, largo a sinistra. Di punta Pellissier e Corvia ( quindi la battuta sul " capitano della giallorossa" è credibile?). Poco più sotto, nella stessa pagina, il box con le partite definite, senza mezzi termini, " truccate". Magia delle magie compaiono anche Genoa - merde e Bari - merde. Io consiglierei a Reja e ai ragazzi di fare più punti possibili perchè il cetriolo non è mai stato così vicino alla zona perianale.

Hola Jardinero,
Per me sono i giornali che hanno già deciso.. Ma questa non è una novità.
La roma e il napoli ci stanno dentro con tutte la scarpe..
Su di noi al momento ci sono solo le dichiarazioni di Gervasoni smentite da Zamperini..
Ah dimenticavo e la cella di Formello..
Se avessero avuto più indizi o prove le avrebbero pubblicati molto ma molto tempo fa.
A mio parere su Mauri e quindi sulla Lazio non hanno una benemerita ceppa.
Francamente l'unica cosa che mi preoccupa é il silenzio di Mauri.
Scrivere due righe su FB o Twitter è un po' pochino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PolGaz il 05 Feb 2012, 09:11

A mio parere su Mauri e quindi sulla Lazio non hanno una benemerita ceppa.
Francamente l'unica cosa che mi preoccupa é il silenzio di Mauri.
Scrivere due righe su FB o Twitter è un po' pochino.

pure troppo.
bene fa Mauri a lasciare nel loro brodo i giornalari eccitati. Alla fine dei giochi costoro saranno denunciati.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Così Mauri si compra una bella villa in Sardegna e noi Podolski :-) :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PolGaz il 05 Feb 2012, 09:44
Speriamo!
Così Mauri si compra una bella villa in Sardegna e noi Podolski :-) :-)

Viste le recenti disavventure di Lotito e Tare facile che accada il contrario.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 09:55
che podolski quindi si compri una villa in sardegna? :)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

O magari che Podolski si compri Lotito e Tare?

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Che Mauri si compri Podolski e Podolski una villa...?? :-)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2012, 08:40
Dimenticavo di aggiungere che per Tuttosport sono imminenti gli arresti di Mauri, Dainelli, Milanetto, Corvia, Rosati e Benassi....

se non dovesse succedere, mi sa che mauri si comprerà direttamente la redazione di tuttosport....

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 10:04
che podolski quindi si compri una villa in sardegna? :)
Citazione di: strike il 05 Feb 2012, 10:11
O magari che Podolski si compri Lotito e Tare?

O forse che Claudio Villa si compri un Podolski?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2012, 08:40

Jardinero m'hai fatto butta' un euro per questo fogliaccio maleodorante di bianconero...

In realtà Tuttosport non dice che sono imminenti gli arresti di tutti e sei i nomi citati, compreso il nostro, dice che "Cremona è pronta a operare altri arresti ad operare altri arresti soprattutto in merito alle gare Lazio-Genoa 4-2 e Lecce-Lazio 2-4, in cui implicati sarebbero" i sei nomi citati. Nel sommario gli arresti diventano fermi, ma credo solo per evitare la ripetizione: le condizioni per il fermo mi pare che non ci siano neanche a cercarle con la lanterna, quando mai questi scappano? Mah...

L'eventuale arresto di Corvia può avere un significato anche al di là di Lecce-Lazio. Vi ricordare Di Martino e la frase del lapsus?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2012, 08:28
La penso come te.Si prepara l' ennesima Ingiustizia sportiva.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma se de martino ha ammesso che deve rallentare per ora, che senso ha provvedere agli arresti??? sono piuttosto discordanti le cose...

io sono pronto a difendere la mia amata in ogni sede, se ci sarà questa ingiustizia...non faccio parte del clan dei laziali che godono della possibile penalizzazione della Lazio...

flaccoflamini

Visitatore
Tristezza e rabbia 'sto topic. Questo tocca a chi è della Lazio. :(

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
non acceteremo una giustizia sommaria simil 2006.

Questo sia chiaro a tutti addetti e non . 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Specie se se ne escono che bari Roma non fu combinata.

Discussione precedente - Discussione successiva