Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

LAZIALE DENTRO

A Pablito,ce la fai na cortesia ?.....fai pace col cervello ! .....te ne saremmo grati ! :asrm

Magnopèl

Foschi dt del Padova su milanetto e il calcioscommesse : 'non lo giudichiamo nè lo abbandoniamo , vediamo come lui reagisce e se vuole continuare con noi. Rescissione consensuale? può darsi.'
Insomma milanetto è dentro.
Ci vorrebbe una richiesta da parte tutti i presidenti di A e B per rivedere la resp.oggettiva.

Laziale1900

Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2012, 01:49
Foschi dt del Padova su milanetto e il calcioscommesse : 'non lo giudichiamo nè lo abbandoniamo , vediamo come lui reagisce e se vuole continuare con noi. Rescissione consensuale? può darsi.'
Insomma milanetto è dentro.
Ci vorrebbe una richiesta da parte tutti i presidenti di A e B per rivedere la resp.oggettiva.

speriamo che invece Mauri non centri un caxxo.......mi voglio fidare delle sue parole rassicuranti......

el jardinero

Riflessione personale, quindi condivisibile o meno. Secondo me è inutile romperci la testa e trascinare nel pentolone realtà maleodoranti. Non serve a nulla, la Giustizia sportiva ha già deciso. In serie A pagheranno ( in diversa misura) Lazio, Genoa e Lecce. I verbali dell'interrogatorio di Masiello evidenziano una realtà chiarissima: su Bari - merde ci fu solo un " tentativo di combine" che peraltro sembra riguardare solo i baresi ( il succitato Masiello, Bentivoglio, Parisi e Rossi). Diversamente, per Lazio - Genoa gli inquirenti parlano di riscontri su Mauri ( Lazio, ca va sans dire) e Dainelli e Milanetto ( Genoa), quindi con coinvolgimento di entrambi i club. A carico della Lazio mi sembra invece molto più nebuloso il quadro su Lecce - Lazio.  Poi, come sempre, i quotidiani regalano chicche memorabili come la neve che ci avvolge in questi minuti. Corsera, pag.34, articolo di Arianna Rivelli: Lazio, Genoa e Lecce si beccheranno 6 punti di penalizzazione. Nella pagina a fianco c'è la tabella dei giocatori definiti " nei guai". Ci sono Paoloni, Bellavista, Micolucci, Sommese, Bressan, Signori ( calciatore????), Santoni, Gegic ( giocava nel Chiasso), Doni, Gervasoni, Sartor, Carobbio, Zamperini e Cassano ( Mario). E Mauri?! La Repubblica invece, a pag.22, con infinita classe fa addirittura la formazione degli " indagati", con tanto di campo verde e ruoli azzeccati: inutile dirvi che Mauri fa il quarto di centrocampo, largo a sinistra. Di punta Pellissier e Corvia ( quindi la battuta sul " capitano della giallorossa" è credibile?). Poco più sotto, nella stessa pagina, il box con le partite definite, senza mezzi termini, " truccate". Magia delle magie compaiono anche Genoa - merde e Bari - merde. Io consiglierei a Reja e ai ragazzi di fare più punti possibili perchè il cetriolo non è mai stato così vicino alla zona perianale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

Dimenticavo di aggiungere che per Tuttosport sono imminenti gli arresti di Mauri, Dainelli, Milanetto, Corvia, Rosati e Benassi....

PolGaz

Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2012, 08:28
Riflessione personale, quindi condivisibile o meno. Secondo me è inutile romperci la testa e trascinare nel pentolone realtà maleodoranti. Non serve a nulla, la Giustizia sportiva ha già deciso. In serie A pagheranno ( in diversa misura) Lazio, Genoa e Lecce. I verbali dell'interrogatorio di Masiello evidenziano una realtà chiarissima: su Bari - merde ci fu solo un " tentativo di combine" che peraltro sembra riguardare solo i baresi ( il succitato Masiello, Bentivoglio, Parisi e Rossi). Diversamente, per Lazio - Genoa gli inquirenti parlano di riscontri su Mauri ( Lazio, ca va sans dire) e Dainelli e Milanetto ( Genoa), quindi con coinvolgimento di entrambi i club. A carico della Lazio mi sembra invece molto più nebuloso il quadro su Lecce - Lazio.  Poi, come sempre, i quotidiani regalano chicche memorabili come la neve che ci avvolge in questi minuti. Corsera, pag.34, articolo di Arianna Rivelli: Lazio, Genoa e Lecce si beccheranno 6 punti di penalizzazione. Nella pagina a fianco c'è la tabella dei giocatori definiti " nei guai". Ci sono Paoloni, Bellavista, Micolucci, Sommese, Bressan, Signori ( calciatore????), Santoni, Gegic ( giocava nel Chiasso), Doni, Gervasoni, Sartor, Carobbio, Zamperini e Cassano ( Mario). E Mauri?! La Repubblica invece, a pag.22, con infinita classe fa addirittura la formazione degli " indagati", con tanto di campo verde e ruoli azzeccati: inutile dirvi che Mauri fa il quarto di centrocampo, largo a sinistra. Di punta Pellissier e Corvia ( quindi la battuta sul " capitano della giallorossa" è credibile?). Poco più sotto, nella stessa pagina, il box con le partite definite, senza mezzi termini, " truccate". Magia delle magie compaiono anche Genoa - merde e Bari - merde. Io consiglierei a Reja e ai ragazzi di fare più punti possibili perchè il cetriolo non è mai stato così vicino alla zona perianale.

Hola Jardinero,
Per me sono i giornali che hanno già deciso.. Ma questa non è una novità.
La roma e il napoli ci stanno dentro con tutte la scarpe..
Su di noi al momento ci sono solo le dichiarazioni di Gervasoni smentite da Zamperini..
Ah dimenticavo e la cella di Formello..
Se avessero avuto più indizi o prove le avrebbero pubblicati molto ma molto tempo fa.
A mio parere su Mauri e quindi sulla Lazio non hanno una benemerita ceppa.
Francamente l'unica cosa che mi preoccupa é il silenzio di Mauri.
Scrivere due righe su FB o Twitter è un po' pochino.

robylele

Citazione di: PolGaz il 05 Feb 2012, 09:11

A mio parere su Mauri e quindi sulla Lazio non hanno una benemerita ceppa.
Francamente l'unica cosa che mi preoccupa é il silenzio di Mauri.
Scrivere due righe su FB o Twitter è un po' pochino.

pure troppo.
bene fa Mauri a lasciare nel loro brodo i giornalari eccitati. Alla fine dei giochi costoro saranno denunciati.

PolGaz

Speriamo!
Così Mauri si compra una bella villa in Sardegna e noi Podolski :-) :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: PolGaz il 05 Feb 2012, 09:44
Speriamo!
Così Mauri si compra una bella villa in Sardegna e noi Podolski :-) :-)

Viste le recenti disavventure di Lotito e Tare facile che accada il contrario.

fabrizio1983

Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 09:55
che podolski quindi si compri una villa in sardegna? :)

strike

O magari che Podolski si compri Lotito e Tare?

PolGaz

Che Mauri si compri Podolski e Podolski una villa...?? :-)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2012, 08:40
Dimenticavo di aggiungere che per Tuttosport sono imminenti gli arresti di Mauri, Dainelli, Milanetto, Corvia, Rosati e Benassi....

se non dovesse succedere, mi sa che mauri si comprerà direttamente la redazione di tuttosport....

BIG

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 10:04
che podolski quindi si compri una villa in sardegna? :)
Citazione di: strike il 05 Feb 2012, 10:11
O magari che Podolski si compri Lotito e Tare?

O forse che Claudio Villa si compri un Podolski?

strike

Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2012, 08:40

Jardinero m'hai fatto butta' un euro per questo fogliaccio maleodorante di bianconero...

In realtà Tuttosport non dice che sono imminenti gli arresti di tutti e sei i nomi citati, compreso il nostro, dice che "Cremona è pronta a operare altri arresti ad operare altri arresti soprattutto in merito alle gare Lazio-Genoa 4-2 e Lecce-Lazio 2-4, in cui implicati sarebbero" i sei nomi citati. Nel sommario gli arresti diventano fermi, ma credo solo per evitare la ripetizione: le condizioni per il fermo mi pare che non ci siano neanche a cercarle con la lanterna, quando mai questi scappano? Mah...

L'eventuale arresto di Corvia può avere un significato anche al di là di Lecce-Lazio. Vi ricordare Di Martino e la frase del lapsus?

Grande Puffo

Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2012, 08:28
La penso come te.Si prepara l' ennesima Ingiustizia sportiva.

vagabond

ma se de martino ha ammesso che deve rallentare per ora, che senso ha provvedere agli arresti??? sono piuttosto discordanti le cose...

io sono pronto a difendere la mia amata in ogni sede, se ci sarà questa ingiustizia...non faccio parte del clan dei laziali che godono della possibile penalizzazione della Lazio...

flaccoflamini

Tristezza e rabbia 'sto topic. Questo tocca a chi è della Lazio. :(

Contenuto sponsorizzato

white-blu

non acceteremo una giustizia sommaria simil 2006.

Questo sia chiaro a tutti addetti e non . 

Magnopèl

Mi sembra ovvio white blu.
Specie se se ne escono che bari Roma non fu combinata.