A propositi di fatti:
Paoloni dice, prima del match: "Gioca l'over, ho appena parlato con De Rossi...". Capitan Futuro, in realtà, quella partita non la disputerà neanche, ma l'over si concretizza, dopo mille emozioni (reali o combinate?).Chi dovrebbe temere per la propria classifica non è certo la Lazio.
Abbiamo una prova concreta del coinvolgimento di un giocatore delle merxe nel sistema di taroccamento delle partite.
Nessuna testimonianza de relato, la più classica delle intercettazioni che pizzica il Paoloni indicare ad un suo collaboratore la partita da giocare ed il perché.
Paoloni fu ritenuto un millantatore, ma dopo l'analisi del suo IPhone è tornato ad essere pericolosamente credibile.
Questa è la partita del famoso lapsus del PM De Martino, quello che ha detto "Genoa - Lazio" ma voleva dire "Genoa - Roma".
Spero che tramite le indagini a Bari gli inquirenti siano riusciti a completare un puzzle che, imho, parte dal gol dello 0-4 di Genova sbagliato da titty a porta vuota e finisce con il pugno di perrotta a Masiello, dico Bari perchè mi sembra che il buon de martino dopo la aver ricevuto la lettera con i consigli per vivere tranquillo (
http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/1-ecco-le-intercettazioni-del-calcio-scommesse-una-fogna-a-cielo-aperto-che-squadre-33804.htm) abbia letteralmente smesso di nominare certe squadre.
L'unica mia paura è che questi, le merde, stanno impazzendo.
Non hanno più una lira, i flussi di cassa vanno estinguendosi, questa sarebbe la seconda mancata qualificazione champions consecutiva che porterebbe ad un pesantissimo impoverimento economico e tecnico della compagine piscioruggine rendendo sempre più difficile futuri piazzamenti champions anche considerando la progressiva crescita di altre realtà, economicamente sane, quali Lazio, udinese, napoli.
A sta botta è questione di vita o di morte ed abbiamo visto che in condizioni disperate questi sono capaci di tutto fottendosene di regolamenti o leggi.
Tutti uniti ed uccidiamoli, sportivamente parlando ovvio.