Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Mi chiedo come possano riportare le parole di un latitante!
Adesso mi metto davanti ad un telo nero, simulo un accento dell'est, compro due bittiglie di vodka e sparo me.da su tutti! Voglio vedere se mi pubblicano!
Bah

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ma Mensurati veramente può fare e disfare a suo piacimento, avendo garantita una totale impunità?!?

Cioè a questo non gli succede mai niente? Non qualcosa di "fisico" intendo, per carità...
Mi riferisco ad una richiamo, ad una sanzione, ad un risarcimento danni, ad una sospensione dall'albo....
Ma davvero il giornalismo è questo? Se io nel mio lavoro mi basassi e sostenessi idiozie come fa mensurati, da un pezzo che sarei stato licenziato!!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
interessante anche il fatto che si scriva "...non farò mai i nomi..." e poi subito dopo "... vuoi sapere di Lazio-Genoa?..Sculli e non Mauri"

ma guarda un po'....

e dopo questo viaggio così avventuroso nemeno un'altra domanda su qualche altra partita...

il calcio italiano è marcio ma solo perchè ci sta Lazio-Genoa e Lecce -Lazio?

un po' pochino direi

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Fatemi capì, sto tizio è cercato dall'interpol e sto giornalaio l'ha trovato?
Allora si è reso complice della sua latitanza non avendo reso notizie del suo nascondiglio.
Adesso ci vuole una bella denuncia da parte di Sculli, così sara costretto a portare il latitante come testimone alla sua causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
In quella partita Sculli stava in panca (e non è manco subentrato) , ma capisco che questo è un segno inequivocabile del fatto che Sculli voleva "orchestrare" tutto da fuori . A me sembrano tanto delle cavolate , pero' meno male che c'è gente che le pubblica , gente seria : secondo me fanno il nome di Sculli perché avrebbe già dei precedenti , pero' dalla panca avrebbe potuto combinare poco , per realizzare una cosa simile (addirittura 1-1 nel primo tempo , ma non fatemi ridere) dovrebbero essere stati d'accordo almeno metà dei nostri giocatori in campo

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Checco_Puricelli il 11 Mar 2012, 10:48
Fatemi capì, sto tizio è cercato dall'interpol e sto giornalaio l'ha trovato?

ho appena chiesto sulla loro pagina twitter se l'indirizzo di Ilievski glielo abbia dato "il capitano della giallorossa" ..  :^^ :x

:asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ottimo articolo da leggere la domenica mattina, mi ha quasi sollevato.

Ha già detto tutto Aquilante, comunque:

Questi trovano un latitante che sa tutto ma gli fanno domande solo su Lazio-Genoa e non sulle altre partite del Genoa (quella con l'aesse che peraltro finisce in modo rocambolesco, e giornalisticamente interessante).

Chiudono l'articolo con il riferimento allo scarafaggio schiacciato, tipo Klaus Kinski e la farfalla nel documentario di Werner Herzog, tentando un patetico finale dai toni poetici, ma essendo scribacchini gli riesce male, come tutto il resto.

Mauri ne esce scagionato ma la notizia non viene grassettata, come si dovrebbe visto che bibi e bobo ne scrivono da mesi.

Sculli quella partita non l'ha giocata però loro non lo scrivono (mentre quando si trattò di Dezozzi scrissero che la partità in questione capitan hystericus non la giocò)

Non c'è stato nessun contatto a Formello, quindi la Lazio è estranea, ma loro non lo scrivono.

Gervasoni perde credibilità e quindi anche le accusa DERELATO  a Mauri perdono credibilità.

Mensurati e Foschini sono palesemente in malafede.
Tanto che io sono certo che questo omone di 110 chili con il tatuaggio di Al Pacino i nomi li abbia fatti, o almeno accenni ma loro non li hanno pubblicati.

MI sembra evidente il disegno dei due scribacchini sfigati (ma in realtà fortunati perché pur essendo delle ignobili persone scrivono su Repubblica, perciò sono raccomandati) di mettere in mezzo la Lazio, non c'è più alcun dubbio. Fortunatamente sono talmente goffi che con questo articolo hanno sortito l'effetto contrario, almeno per chi ha un minimo di strumenti per filtrare criticamente le notizie, come ha fatto l'eccellente Aquilante.

Il gol di Mauri gli ha fatto male, malissimo.

Per Mensurati che ci leggi:  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: vagabond il 11 Mar 2012, 09:52
L'importante è che agli occhi dei magistrati Ilevsky sia uno che cambia opinione ogni 3x2...così da rendere la fonte non attendibile...

molto probabile che lo scopo sia proprio questo
rendere il tutto non attendibile
(per proteggere la sua rioma)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Questo articolo è uno schifo, sotto tutti i punti di vista.
Anche se l'intento del duo monnezza è di screditarci in realtà ci scagiona.
Simpatico che questa merda di articolo esca durante una giornata fondamentale per le sorti del terzo posto, con le squadre di potere( merde, napule, inter) che hanno vinto e la meritata terza che si trova in grande difficoltà di organico.
A tutti i difensori de la repubblica e dei loro professionisti da 4 soldi, dico che adesso è arrivato il momento di tirare le somme:
che compra questo giornale è complice di questa gente.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mar 2012, 11:12
Simpatico che questa merda di articolo esca durante una giornata fondamentale per le sorti del terzo posto

infatti.. :stop

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Se fossimo in un film direi che sculli è più plausibile di Mauri.
Peccato fosse in panchina.
Quindi in campo si sarebbero dovuti mettere d'accordo in 4/5 del Genoa e 4/5 della Lazio.
Pochi cazzi.

P.s. Ora mensurati , leggendo questo post , farà i nomi di un altro paio di giocatori laziali , vero merdurà?

P.p.s. Ovviamente domande solo su Lazio Genoa in questa presunta intervista :lol:

Nesta idolo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
RIdicolo sto mensurati e chi lo difende è piu ridicolo di lui...

flaccoflamini

Visitatore
Quoto tutto lo schifo che provocano articoli del duo monnezza giallozozzo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mar 2012, 11:12
Anche se l'intento del duo monnezza è di screditarci in realtà ci scagiona.

faccio una piccola premessa:
anni ed anni ed anni di giornalismo al servizio non DELLA verità ma DI UNA verità, ancora non ci hanno insegnato nulla ed ogni tanto ci ricaschiamo
dico CI perchè dimentichiamo, io per primo, che il giornalismo italiano è figlio del potere che spesso dice di voler combattere o, quantomeno, smascherare
quest'idea romantica, legata magari a qualche giornalista (logicamente, defunto), non può essere trasportata ovunque nel tempo e nello spazio, ma deve essere adeguata al QUI ed ORA che la notizia stessa vive ed alla, più o meno, aderenza allo stesso potere che da da mangiare ai suddetti giornalisti

quindi andiamo all'articolo, il quale scopo (e prendo il post di JoeStrummer, che l'Iddio-della-musica lo abbia sempre accanto a se) non è quello che sembra
lo scopo dell'articolo NON E' screditare noi, assolutamente (semmai, sotto dico in che cosa ci colpisce, a noi, alla Lazio)
lo scopo dell'articolo E' screditare ILIEVSKI, è renderlo inaffidabile, è farlo apparire agli occhi degli inquirenti (altra bella casta) come un quaqquaraqqua', come uno che cambia versione, come uno che, portato davanti ad un giodice, sarebbe il caso di ritrattare le 5 o 6 versioni date in interrogatorio

parto da una considerazione, infatti: questi partono e vanno in macedonia per avere le info che facciano fare il botto e che, magari, vadano nella direzione che gli inquirenti stanno dando all'inchiesta (il famoso "teorema"), ovvero: zingari-soldi-contatti-calciatori-combine-pagamento, da cui le partite sono combinate attraverso accordi fra calciatori "amici" di altri calciatori/faccendieri impelagati con gli zingari
il contatto zingari-zamperini-mauri e quindi lazio/genoa è la base del teorema, è il cateto base per avere l'ipotenusa

ora, questi vanno in macedonia e Ilievski dice loro "sapete che c'è?!...mauri non c'entra un cazzo...però centrano XX XXXXX, XXXXX, XXXXXXXX, XXXXXX, ecc.", coinvolgendo, di fatto, una rete maggiore in serie B e qualche nome di peso in serie A (non ci dimentichiamo, infatti, che questi giocavano in B, C e serie minori, laddove è più facile combinare, ci sono meno luci accese e le quote sono come quelle della A)
a questo punto, il fantastico duo ha due alternative: spiattellare tutto, inguaiando anche "altri" calciatori, oppure presentare un ritratto di Ilievski come quello di uno che tanto affidabile non é
come?
facile
dichiari che lui ti abbia detto (perché è sempre da dimostrare che l'abbiano davvero incontrato) delle cose che cozzano totalmente con l'idea che gli inquirenti si erano fatti dei rapporti fra gli zingari e la serie A, demolendo, di fatto qualsiasi aggancio diretto fra gli organizzatori, gli scommettitori e le squadre coinvolte
"mauri?! ma mauri non c'entra un cazzo!"
"formello? si ci siamo andati (la famosa cella) ma non abbiamo trovato (leggi: parlato) con nessuno"
ta-dah
gli inquirenti sono serviti: Ilievski non potrà mai essere interessante per confermare il teorema che si basa, come loro hanno sempre detto, su Lazio-genoa

lo scopo?
semplice: Ilievski avrà fatto una caterva di nomi, alcuni molto cari al dinamico duo

ci sono tonnellate di letteratura giornalistico/mafiosa in italia che dimostrano come, per anni, sia stato più semplice avere dalla propria parte dei giornalisti, anzichè dei magistrati o politici: l'informazione modificata ha reso "inserivbili" centinaia di pentiti, agli occhi dell'opinione pubblica, più delle bombe o delle schioppettate
bastava renderlo vago, sfuggente, dubbioso, inattendibile, 'sto intervistato, et voila', don ciccio era servito

questo fanno co' 'sta monnezza de articolo: rendono Ilievski inservibile al teorema
libero uno, liberi tutti

anzi no: la Lazio potrà essere perseguita (dalla giustizia sportiva) attraverso sculli
sculli, mai entrato nell'inchiesta e negli atti trasferiti a palazzi, sarà ora oggetto di attenzioni da parte dello stesso palazzi
nell'ipotesi che possa servire a penalizzare la società sportiva Lazio che, ovviamente, ha ceduto sculli sapendo cosa faceva e non denunciando il fatto a sua conoscenza

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mi dispiace per Strike ma questi due sono veramente igno.bili.
Fortuna che ho smesso di comprare quel giornaletto da anni.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
L'1% che manca (per me) è che i due, nell'occasione, si fingono giornalisti.
Sbagliamo noi a considerarli (e giudicarli) come tali.
In realtà lavorano per palazzi (che lavora per qualcuno più in alto che muove tutti).
Per salvare gli "amici" e trovare l'illustre capro espiatorio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ricordiamo che , come dice italicbold , loro sono prima romanisti e poi giornalisti , avvocati , ingegneri ecc. Noi siamo prima giornalisti , avvocati , ingegneri e poi Laziali.

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Il problema è che, al di fuori di noi, il resto dei giornalai danno rilevanza alla me.rda che scrivono questi due i..fami; ora su Sky sport 24 hanno dedicato diversi minuti alla lettura dei loro pseudo articoli di "inchiesta", addirittura riprendendo le pagine del corriere di trigoria il giorno dopo, dove si metteva in rilievo il fatto che il pareggio 1-1 dopo il primo tempo era stato scandaloso e che, nel secondo tempo, la Lazio si sarebbe ricordata di essere al quarto posto e quindi avrebbe cominciato a giocare. Conclusione: è stato "concordato" il pareggio 1-1 del primo tempo e dopo l'over (è finita 4-2). Ho girato dalla rabbia.
Auguro a tutti questi questi pezzi di m. di crepare fra atroci dolori :x

pennino

*
Lazionetter
* 47
Capisco che tutti  ce l'abbiamo coi  giornalisti e s o d'accordo
ma stiamo calmi che me sa che purtroppo qualche verita' c'e'  8)   purtroppo io di sculli l'ho saputo 2 mesi fa
e nn ci volevo credere....ora mi sto ricredendo !!!!
Speramo bene  :s

Discussione precedente - Discussione successiva