Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 11 Mar 2012, 12:46
p.s. non scrivete a Foschini e Mensurati. Scrivete a Mauro, il direttore. Ditegli che il giornale di D'Avanzo non puo' cadere cosi' in basso, scrivetegli che un giornale che da 40 anni e' in prima linea e porta avanti battaglie e inchieste di ben altro spessore anche politico, non puo' perdere ogni credibilita' per colpa di 2 coglionazzi con la maglietta del fesso.

ah, perché Repubblica ha mai avuto credibilità prima? non me ne ero accorto, a me é sempre parso un giornale che infanga la gente.
ma di quale spessore parli?
ma quali battaglie?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: robylele il 11 Mar 2012, 16:37
ah, perché Repubblica ha mai avuto credibilità prima? non me ne ero accorto, a me é sempre parso un giornale che infanga la gente.
ma di quale spessore parli?
ma quali battaglie?

punti di vista
(che, messi cosi', rendono credibili anche Foschini e Mensurati).

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
concordo con chi opina che Repubblica quello che sta facendo alla Lazio lo ha fatto anche contro notissimi personaggi politici.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 11 Mar 2012, 16:44
punti di vista
(che, messi cosi', rendono credibili anche Foschini e Mensurati).

foschini e mensurati sono uguali agli altri di repubblica, solo un pò più colti.

con la vicenda calcistica puoi finalmente capire il sangue al cervello che fanno andare alla gente. la linea editoriale è quella.
veramente vergognosi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2012, 14:05
Oltre a chiedermi appunto come due giornalisti siano riusciti a trovare un latitante ricercato dall'Interpol, mi pongo domande su quello che ha detto radar: se Ilevski dice che ha cercato contatti con la Lazio senza alcun successo, come può aver avuto informazioni su Sculli e i suoi compari del Genoa? Se prima dice di non aver ottenuto contatti, non può continuare dicendo di averli avuti.

Se fossi il capo dell'Interpol qualche domanda sulle reali capacità investigative della mia organizzazione inizierei a farmela.
Due giornalisti di repubblica (minuscolo), romanisti fracichi, ce so' riusci riusciti e loro no.
Nun ce se crede!
Oppure lo sapevano pure loro dove stava, ma è meglio per tutti che ad ascoltare le sue "verità" ci vada qualche sicario a pagamento.
Sistema vecchio e collaudato da anni, da prima "repubblica".
Tipo: "a Fra', che te serve?".

Intanto probabilmente Mauri esce dalla vicenda, la merda che gli e ci hanno tirato addosso con le cazzate sul suo coinvolgimento, rimane tutta.

repubblica è stato ed è un grande quotidiano nel quale, adesso, lavorano molti piccolissimi giornalisti. 

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
i giornalisti di repubblica che fanno un'intervista ad un soggetto ricercato dalle forze dell'ordine di mezza Europa,a quando quella con bin laden dall'aldilà che afferma che Totti è il migliore realizzatore della storia del calcio nonchè unico talento cristallino??  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Si ma Mauri avrà querelato questa gente ? E la società ? Non è che lo devono sbandierare ai 4 venti se querelano , ma siamo noi tifosi che subiamo tutta questa merda , per cui un intervento ufficiale pesante della società mi farebbe piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Comunque...ammesso che trovino le prove per dimostrare il tutto in tribunale, quello che mi preoccupa non sono gli eventuali punti di penalizzazione che, secondo il criterio adottato quest'estate x l'Atalanta, sono 1,5 per partita. Quindi, ammesso che provino quella col genoa e anche quella con il Lecce, alla fine saranno 3. Quello che mi spacca il cuore è la montagna di merda che ci sta arrivando addosso e ci arriverà per questa cosa...queste sono ferite pesantissime sull'immagine della società che è già nulla...

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
credo che attendano la fine dell'inchiesta e l'accertamento effettivo,con comunicazione a mezzo stampa,della loro estraneità ai fatti,per poi mandare questa gente a vendere i fazzoletti al semaforo...è una strategia probabilmente consigliata dai legali di Mauri e della società stessa,che attendono solo il momento migliore per fare molto più male..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Preziosi : 'resto sconcertato..questo modo di scrivere e pubblicare articolo non è possibile , non so fino a quando potremo sopportarlo..sculli è rimasto turbato..prima Mauri poi sculli..ma come è possibile pubblicare cose del genere? È uno schifo!'

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mannibal il 11 Mar 2012, 17:14
Comunque...ammesso che trovino le prove per dimostrare il tutto in tribunale, quello che mi preoccupa non sono gli eventuali punti di penalizzazione che, secondo il criterio adottato quest'estate x l'Atalanta, sono 1,5 per partita. Quindi, ammesso che provino quella col genoa e anche quella con il Lecce, alla fine saranno 3. Quello che mi spacca il cuore è la montagna di merda che ci sta arrivando addosso e ci arriverà per questa cosa...queste sono ferite pesantissime sull'immagine della società che è già nulla...

da questo punto di vista vorrei rincuorarti: la vicenda delle partite taroccate la seguono praticamente solo gli sfigati romanisti, ormai fuori da tutto. agli altri non frega nulla.
é l'unico appiglio che gli é rimasto e questo mensurati lo sa..

per quanto riguarda Mauri.
Se é vero che é uscito dal polverone io personalmente, sempre contrario a scendere agli infimi livelli degli ''accusatori'' (in linea con la SSLazio 1900), adesso spero che già da domattina alle h. 9 partano tutte le querele per poter colpire al più presto chi si é permesso di infangare l'immagine di Stefano.

In tutte le sedi possibili.
Mensurati deve essere radiato e rimanere senza lavoro e, possibilmente, perdere la liquidazione.
Questo è pericoloso, può fare male anche in ambiti più seri del calcio.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Bianchina il 11 Mar 2012, 15:58
punti di vista.
Io sono da sempre una lettrice del piu' grande quotidiano italiano. Al contrario di  te, evidentemente.
Che Repubblica si riduca a far da cassa di risonanza a una squallida faida cittadina voluta solo da chi, manifestatamente, non riuscendo mai a sollevarsi dalla storica mediocrita' che lo contraddistingue si fa le pippe mentali e mediatiche, mi fa ancora piu' male.

OT
Se applichi lo stesso principo a livello politico hai para para la stessa impostazione(non si riesce ad avere il consenso=si delegettima l'avversario) è uno strumento vecchio e ben collaudato quello usato da questo giornale
Non avendo particolari impostazioni politico/ideologiche ho avuto modo di leggere repubblica per anni, per poi scegliere altri quotidiani quando da libero consumatore ho ritenuto opportuno farlo.
EOT
Io però Bianchina se sei d'accordo la chiuderei qui: c'è la nostra Lazio da difendere e sostenere sia fuori che dentro il campo e mai come ora è necessario fare quadrato intorno ai ragazzi, al mister ed alla società.
Quindi sotto col Bologna stasera( che sarà durissima) e poi lotta dura senza quartiere a chi sta tirando fuori i soliti barbatrucchi per manipolare i responsi del campo!

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Guarda...spero che tu abbia ragione...ma da stamattina Sky non parla che di lazio-genoa 4-2 del campionato scorso. Immagini nel tunnel prepartita con Sculli che parla con Rossi mettendosi la manina davanti alla bocca (per ricordare gli accordi); Hernanes che fa un sorriso a Palacio ...tizio che da una pacca all'altro. Intervista con Massimo Tecca commentatore della partita che parla di quello che ha visto. ritagli di giornali dell'epoca che esprimono perplessità...ecc ecc...io ho già disdetto il calcio ai tizi...ma la campagna è feroce...altro che romanisti e basta...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Hernanes che prende parte a una ipotetica combine non ci credo nemmeno se lo dice il profeta stesso.
La manina sulla bocca..allora cassano prende accordi con gli arbitri in campo da una vita. Dai ragazzi siamo seri , il primo tempo di Lazio Genoa lo ricordo strano , ma ci vogliono le prove. Le prove vere cazzo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: mannibal il 11 Mar 2012, 17:35
Guarda...spero che tu abbia ragione...ma da stamattina Sky non parla che di lazio-genoa 4-2 del campionato scorso. Immagini nel tunnel prepartita con Sculli che parla con Rossi mettendosi la manina davanti alla bocca (per ricordare gli accordi); Hernanes che fa un sorriso a Palacio ...tizio che da una pacca all'altro. Intervista con Massimo Tecca commentatore della partita che parla di quello che ha visto. ritagli di giornali dell'epoca che esprimono perplessità...ecc ecc...io ho già disdetto il calcio ai tizi...ma la campagna è feroce...altro che romanisti e basta...

Vedrai se vinciamo stasera quante altre ne tireranno fuori..

A me fince' tirano fuori set caxxate mi rendono tranquillo.... vuol dire che di ciccia su di noi non ce n'e'

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Sono daccordo...ma è tutta merda che va a finire su di noi...mio nipote 15 anni (giuventino) che ha passato la mattina su sky...è convitno che sia tutto vero. Gli ho chiesto "Tu che ne sai?", risposta"L'hanno detto a Sky. E' da stamattina che fanno vedere i giocatori che si mettono daccordo prima della partita!" Daccordo: avrò un nipote idiota...ma la TV serve proprio a questo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo articolo per me mette la parola fine sia sullo scandalo, che e' ormai una farsa, sia sulla questione dell'etica di bibi' e bibo', che e' ormai una farsa (cit. rapida).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Mannibal non hai affatto un nipote idiota. La TV fa più danni del buco dell'ozono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mannibal il 11 Mar 2012, 17:35
Guarda...spero che tu abbia ragione...ma da stamattina Sky non parla che di lazio-genoa 4-2 del campionato scorso. Immagini nel tunnel prepartita con Sculli che parla con Rossi mettendosi la manina davanti alla bocca (per ricordare gli accordi)

Lazio-Genoa era una partita di fine stagione, purtroppo senza più niente in palio.
Le chiacchiere del giorno dopo furono dovute al fatto che la rioma non riusciva più a riprenderci in classifica e ci si lamentava del fatto che il Genoa non avesse fatto la partita dela vita... :D

Per quanto riguarda Sky ti ricordo che é praticamente un Rioma Club, sta a via Salaria e che sotto la sede transitano delle ragazze che aspettano i romanisti anche se non li conoscono ancora.

una domanda: ma quello che ho evidenziato in grassetto lo deduci tu o, come penso, lo hanno detto loro?

:o :o
nel secondo caso c'é materiale per andare in causa e vincerla a mani basse.

Discussione precedente - Discussione successiva