Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: AldoNicoli il 12 Mar 2012, 11:25
perchè citare Reja? questi ci stanno provando in tutti i modi a coinvolgerci  :x :stop
Se è per questo c'erano anche: Dabo, Firmani e Viviani ex vice di reja...insomma stiamo già in C2...me lo sento

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 12 Mar 2012, 13:11
Sculli è l'uomo ideale da mettere in mezzo in queste occasioni, visto le parentele che si ritrova.

eh, forse se lo so scordato
8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non mi incazzo con 4 "giornalisti" da strapazzo che sotto la giacca hanno una maglietta piscioruggine, mi incazzo di piu' con quei laziali che per mesi hanno dato tutto per scontato "....perchè se lo scrivono tutti i giornali è vero...." senza accorgersi che i vari articoli che venivano riportati a sostegno delle loro tesi non erano altro che un copia e incolla degli stessi articoli.
Oggi la Gazzetta dello sport, dopo lo scoop di repubblica, ipotizza persino che mauri non c'entri nulla nella vicenda, nonostante per mesi abbiano fatto solo e soltanto il nome di Stefano Mauri.......

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Già s'intuiva tutta  la stoffa del giornalista d'inchiesta  ;))

La promessa della Letterina 'Un pupino al mio Pupone'
16 giugno 2002 —   pagina 19

di GIULIANO FOSCHINI

In questo momento è la proprietaria del bene più importante e prezioso d' Italia. Lei si chiama Ilary Blasi. Soltanto per gli amici, però: per tutti gli altri, come si legge sulla locandina che la presenta, è semplicemente "la letterina che ha fatto impazzire l' attaccante d' Italia Francesco Totti". Direttamente dal Giappone, signori e signori, ecco la fidanzata del Pupone. Il 13 era a Oita per vedere MessicoItalia, ieri al Divinae Follie di Bisceglie per presentare "Pasta, non pastiglie", una manifestazione nazionale contro l' uso delle sostanze stupefacenti. «Quello delle droghe è un problema serio», dice con un sorriso strepitosa. Poi scappa come una gattina dall' argomento che a tutti interessa: Totti. «Non ne posso parlare», dice. «Francy mi ha chiamato oggi e mi ha detto di non dire niente su di lui ai giornalisti perché il cittì non vuole»....

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Mauri dovrebbe chiedere un incontro a repubblica  e pretendere due pagine di intervista in cui si chiarisca la sua estraneità ai fatti, con pubbliche scuse dei due repubblichini

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Zombi il 12 Mar 2012, 14:08
Mauri dovrebbe chiedere un incontro a repubblica  e pretendere due pagine di intervista in cui si chiarisca la sua estraneità ai fatti, con pubbliche scuse dei due repubblichini

Mauri non dovrebbe chiedere un bel niente,,,,una bella querela e basta !!!

Zombi

Visitatore
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Secondo me il duo merda voleva lancia una bomba(la solita) per farci cacàsotto, intervistando il latitante( che per me è finta), ha visto che ha creato tanto scalpore so tornati sui loro passi inserendo un' altra pezzetto( sempre falso) di notizia dove dice mi hanno detto che...
QUerela,querela, querela per questi pezzi de merda. Mensura' dato che ce leggi devi pagà fijo de puttana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Chilometri di fuffa scritta sulla carta igienica.
I grembiulini si devono inventare qualcos'altro perchè quello che hanno tirato fuori è proprio poco per aiutare i loro amichetti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Mar 2012, 14:50
Secondo me il duo merda voleva lancia una bomba(la solita) per farci cacàsotto, intervistando il latitante( che per me è finta), ha visto che ha creato tanto scalpore so tornati sui loro passi inserendo un' altra pezzetto( sempre falso) di notizia dove dice mi hanno detto che...
QUerela,querela, querela per questi pezzi de merda. Mensura' dato che ce leggi devi pagà fijo de puttana

Ho notato anche io l'uso scorretto della stessa intervista tra ieri ed oggi. Penso che però l'intervista sia vera, non vedo perché dovrebbero falsificare una intervista del genere. Se avessero fatto una intervista falsa avrebbero fatto qualcosa che confermava su Mauri ... sarebbe stata una specie di pistola fumante ... questa intervista quasi smentisce 3 mesi di strategia del fango ...

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: cosmo il 12 Mar 2012, 11:47
Non è da escludere che l'intervista sia finta.

L'intervista dovrebbe autentica, ma probabilmente non è stata fatta in Macedonia, come asserito.
Fonti investigative, mie personali, riferiscono che Hristiyan Ilievski potrebbe essere stato intervistato in un albergo di Palermo, nella giornata di sabato.
Le stesse fonti sono convinte che l'Ilievski si trovasse a Palermo "per affari", dovendo effettuare un pagamento, sembrerebbe in contanti, di circa 250.000 Euri.
Sto seguendo gli sviluppi di questa informativa. Vi terrò informati.

PS. Ho iniziato un corso per diventare giornalista d'inchiesta, ma al momento, lo preciso per correttezza, non lo sono.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: CodyAnderson il 12 Mar 2012, 15:16
Ho notato anche io l'uso scorretto della stessa intervista tra ieri ed oggi. Penso che però l'intervista sia vera, non vedo perché dovrebbero falsificare una intervista del genere. Se avessero fatto una intervista falsa avrebbero fatto qualcosa che confermava su Mauri ... sarebbe stata una specie di pistola fumante ... questa intervista quasi smentisce 3 mesi di strategia del fango ...

Stà gente manco sulle riviste parrocchiali dovrebbe scrivere,,,,

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: canguro il 12 Mar 2012, 15:23
L'intervista dovrebbe autentica, ma probabilmente non è stata fatta in Macedonia, come asserito.
Fonti investigative, mie personali, riferiscono che Hristiyan Ilievski potrebbe essere stato intervistato in un albergo di Palermo, nella giornata di sabato.
Le stesse fonti sono convinte che l'Ilievski si trovasse a Palermo "per affari", dovendo effettuare un pagamento, sembrerebbe in contanti, di circa 250.000 Euri.

PS. Ho iniziato un corso per diventare giornalista d'inchiesta, ma al momento, lo preciso per correttezza, non lo sono.

Sabato a palermo? Ma si è svolto qualche evento sportivo nel capoluogo siciliano nel week-end?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

essendo latitante, Ilievsky in teoria dovrebbe essere portato in una questura qualora il suo passaporto sbucasse fuori in un aeroporto italiano.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

:) :) :)

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: calimero il 12 Mar 2012, 16:13
Sabato a palermo? Ma si è svolto qualche evento sportivo nel capoluogo siciliano nel week-end?

Si, presso il Palazzo dei Normanni (Sala Gialla), nel contesto del Progetto per la Salute si è svolto sabato 10 marzo 2012, il primo incontro di un ciclo di tre seminari sul tema Alimentazione e Società, per dare informazioni e alimentare dibattiti sullo sport agonistico, ma anche su quello "sostenibile".

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Fonti investigative, mie personali, riferiscono che Hristiyan Ilievski potrebbe essere stato intervistato in un albergo di Palermo, probabilmente nella giornata di sabato.
Le stesse fonti sono sarebbero convinte che l'Ilievski si trovasse a Palermo "per affari", dovendo effettuare un pagamento, sembrerebbe in contanti, di circa 250.000 Euri.
Sto seguendo Potrei seguire gli sviluppi di questa informativa. Vi terrò informati.

PS. Ho Potrei aver iniziato un corso per diventare giornalista d'inchiesta, ma al momento, lo preciso per correttezza, non lo sono.

per sicurezza ...

canguro

*
Lazionetter
* 640

Scusate ma oggi è il mio primo giorno di corso....grazie Cody delle opportune correzioni.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.149
Scusate ma verso le 17 mentre ero in un bar e ho intravisto su rtl 102 tv che intervistavano Beppe Sculli. Qualcuno l'ha sentita e puo' riferire? Grazie

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Più si va avanti, più è tutta fuffa, se l'intervista è vera, cade tutto il castello accusatorio fatto fino ad oggi. Si parla di squadre compiacenti, e non c'è la Lazio, che è da Natale che sta sui giornali e telegiornali. Come cade la cella di Formello, capisaldo dell'accusa.

Discussione precedente - Discussione successiva