Citazione di: padregio il 13 Mar 2012, 10:50
purtroppo nn posso rispondere al nulla quindi ragiono sulla questione Lazio calcio scommesse. La Lazio non c'entra nulla anzi se ci fossero dei legali seri nella società con i risarcimenti di Sky e repubblica potremmo fare un bel calcio mercato estivo.
ma guarda che su questo siamo d'accordo, bello
se non entrassi a gamba tesa (o a cazzo de cane, scegli tu) nelle discussioni, e leggessi meglio e di più quanto scritto, avresti capito che QUI dentro, da mesi, ed io compreso, stiamo tentando di distruggere (per quello che ci è possibile) pezzo per pezzo le fregnacce scritte dal duo di stramaledetti pennivendoli, sotto dettatura di un "potere più alto" e col beneplacito di un poveraccio di magistrato che si deve barcamenare fra indagini serie e drammatiche (piazza della loggia) e questa macchietta basata sul nulla
tanto per dirne una: la cella di formello
io le ho progettate, realizzate, installate ed attivate le celle di telefonia cellulare
per 4 gestori differenti
a me le cazzate non me le devono raccontà, in merito
ed ho spiegato come NON SIA POSSIBILE sapere (a meno che il cellulare non sia georeferenziato) se uno stava dentro o fuori formello, e che solo questo rende tutte le supposizioni attaccabili in sede dibattimentale, avvalendosi di un tecnico che si occupa di telefonia cellulare
o stai sulla cassia bis, o stai dentro formello, o stai appena fuori dai cancelli, è lo stesso
a meno che, nel momento esatto dell'intercettazione (ma non sono stati intercettati i telefoni degli slavi: altrimenti avrebbero saputo con chi parlavano...sono stati tracciati, ecco perché è tutta attaccabile la questione della cela di formello), non si siano utilizzati particolari controlli di potenza della cella che ti dice (più o meno, con un'approssimazione di centinaia di metri) a che distanza stavi dalla cella stessa
cmq, stai tranquillo: se la cosa se sgonfia li annamo a cerca' uno pe' uno e je dimo quanto so' merde