Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Non ho letto tutto il post, quindi probabilmente quello che sto per richiedere già è stato enunciato...
Ma si possono sapere le mail di mensurati e abbate, così giusto per scrivergli due cosette?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
cioè mentana ha ripetuto degli arresti? immagino che si sarà scusato della toppa presa un mese fa ormai

Moebius

*
Lazionetter
* 807
entro 48 ore arresti, anche giocatori di A
Durante il tg l'annuncio: il mondo del calcio trema,
siamo alla vigilia di una nuova ondata di provvedimenti

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=188013&sez=HOME_SPORT

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: Moebius il 28 Mar 2012, 22:19
Calcioscommesse, Mentana su La7 rivela:
entro 48 ore arresti, anche giocatori di A
Durante il tg l'annuncio: il mondo del calcio trema,
siamo alla vigilia di una nuova ondata di provvedimenti

Posso fare la mia ipotesi?

Secondo me, se è vero che ci sono degli arresti imminenti, non sono tra le persone convocate da Palazzi. Quest'ultimo, sebbene difettoso e merdoso, sa come funzionano queste cose ed ha i suoi contatti nelle varie procure. Minimo che posa aver fatto è stato di avvisare i "veri" procuratori degli interrogatori che intende fare e questi "veri" procuratori gli avranno detto vai tranquillo su Tizio e Caio, su Sempronio stai buono un paio di giorni che ...

Condivido l'ottimismo di Corebiancazzurro.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Secondo me, se è vero che ci sono degli arresti imminenti, non sono tra le persone convocate da Palazzi. Quest'ultimo, sebbene difettoso e merdoso, sa come funzionano queste cose ed ha i suoi contatti nelle varie procure. Minimo che posa aver fatto è stato di avvisare i "veri" procuratori degli interrogatori che intende fare e questi "veri" procuratori gli avranno detto vai tranquillo su Tizio e Caio, su Sempronio stai buono un paio di giorni che ...

Mi sembra un ragionamento logico che escluderebbe Mauri e Brocchi da qesti fantomatici arresti.
Considerando le formazioni della Lazio contro Genoa e Lecce, rimangono tutti giocatori stranieri eccezion fatta per Biava.
Quindi o arrestano Biava oppure la cosa non ci dovrebbe interessare.

La vera novità invece è l'audizione di Brocchi, mai chiamato in causa nemmeno dal duo di Repubblica. E se fosse un segnale positivo? Volessero i giustizieri sportivi accertarsi di un caso di omessa denuncia?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Pablito1977 il 28 Mar 2012, 20:50
Un Palazzi quasi spensierato, che con grande serenità si accinge ad entrare nei suoi uffici di Via Gregorio Allegri. Le procure di Cremona, Bari e Napoli stanno collaborando oltre le più rosee aspettative e la Procura Federale attende senza ansia. "Chi ha sbagliato pagherà" sembra la frase d'ordinanza. Dei calciatori coinvolti sembra quasi non freghi più a nessuno si punta al bersaglio grosso, la responsabilità diretta. Indiscrezioni annunciano grosse novità entro un quindicina di giorni mentre le tre procure tartassano le persone "informate sui fatti". La procura di Napoli ha ascoltato tra gli altri Malesani, De Laurentis e Lotito ma il tutto resta segretato. A Bari sono scatenati e stanno spulciando circa 138 partite sospette, alcune di queste, Bari-Chievo (1-2), Parma-Bari (1-2), Bari-Sampdoria (0-1), Palermo-Bari (1-2), Bologna-Bari (0-4), Udinese-Bari (3-3), Brescia-Bari (2-0), Bari-Roma (2-3) e Bari-Lecce (0-2), avranno bisogno di ulteriori approfondimenti perchè a dire degli inquirenti i riscontri sono evidenti.

Citazione di: Moebius il 28 Mar 2012, 22:19

trova le differenze  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
24/48 h...3 sono già passate basta attendere domani sera :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Biafra il 28 Mar 2012, 20:06
La Lazio ha parlato con tutti i suoi tesserati quando è venuta fuori l'indagine di Cremona - ha dichiarato il legale a Radio Sport 24 -, avendo ampie rassicurazioni dagli stessi circa eventuali atteggiamenti contrari al codice sportivo.

Ampie rassicurazioni verbali...  L'avvocato Gentile é bravo a tenere coperti i suoi argomenti migliori.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

Palazzi non e' difettoso. Lo so per certo.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ho il vago sospetto che Renga ed il pupazzo gnappo stavolta avevano ragione riguardo i copricapi a punta utilizzati da Baldini e Baldissoni

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: And159 il 29 Mar 2012, 00:22
Ho il vago sospetto che Renga ed il pupazzo gnappo stavolta avevano ragione riguardo i copricapi a punta utilizzati da Baldini e Baldissoni

beh, se è vero che pure un orologio rotto due volte al giorno ha ragione potrebbe essere scoccata una delle due loro ore..

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: turco il 28 Mar 2012, 19:38
Purtroppo questo non è vero.
Ciò che non è reato per la giustizia ordinaria può esserlo per quella sportiva.

Mi fa piacere contraddirti, il reato di illecito sportivo esiste per la giustizia ordinaria ed e' equivalente a quello della giustizia sportiva. Se non e' accertato in una non puo' essere accertato nell'altra, sarebbe incostituzionale subire due processi con esito diverso per uno stesso atto. Diverso e' il discorso sull'art.1 sulla lealta' sportiva, per quello pero' siamo al sicuro, se non e' coinvolta direttamente la societa' non puo' portare a penalizzazioni ma solo a squalifiche dei giocatori o tesserati. Se ti interessa abbiamo gia' affrontato l'argomento intorno alle pagine 33 34 del topic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
L'uccellino dice che palazzi è appassionato di napoli soccer (e anche loro in molti Casi  sono prima tifosi e poi professionisti)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: cosmo il 28 Mar 2012, 22:30
Mi sembra un ragionamento logico che escluderebbe Mauri e Brocchi da qesti fantomatici arresti.
Considerando le formazioni della Lazio contro Genoa e Lecce, rimangono tutti giocatori stranieri eccezion fatta per Biava.
Quindi o arrestano Biava oppure la cosa non ci dovrebbe interessare.

La vera novità invece è l'audizione di Brocchi, mai chiamato in causa nemmeno dal duo di Repubblica. E se fosse un segnale positivo? Volessero i giustizieri sportivi accertarsi di un caso di omessa denuncia?

E' una ipotesi plausibile, palazzi al massimo, senza che gli stessi siano coinvolti dalla magistratura ordinaria puo' chiedere un deferimento per art.1 (altrimenti, se i due non sono neanche rinviati a giudizio per illecito, si becca una richiesta di risarcimento istantanea sempre che il giudice sportivo non archivi tutto, cosa probabile) che effettivamente puo' essere applicato per omessa denuncia (cmq da dimostrare e senza una intercettazione risulta difficile). Secondo me sono chiamati per l'amicizia con zamperini, se questo continua a negare e non emerge nient'altro possiamo stare abbastanza tranquilli.

Purtroppo i giornalisti che sicuramente ci leggono sono in malafede o in alternativa molto poco preparati perche' nessuno di questi prova ad analizzare i fatti e le argomentazioni di cui si parla in questo topic.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Tanto siamo nel campo delle ipotesi. Portiamoci avanti con il lavoro!
Forse Mauri e Brocchi hanno fatto delle scommesse.
Chi erano quei giocatori nazionali che scommettevano? Buffon, Cannavaro...ho dimenticato il terzo. Palazzi su questa cosa non ha alcun interesse? Con quale criterio sceglievano le partite da giocare?

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Intanto Gazzetta e Repubblica continuano a dare per scontata la combine di Lazio-Genoa, specie dopo che il portiere del Lecce ha smentito quella di Lecce-Lazio  :x :x

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: radar il 29 Mar 2012, 07:21
Intanto Gazzetta e Repubblica continuano a dare per scontata la combine di Lazio-Genoa, specie dopo che il portiere del Lecce ha smentito quella di Lecce-Lazio  :x :x

Vedremo che diranno i nostri da palazzi

Discussione precedente - Discussione successiva