Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mar 2012, 10:56
se stiamo a sentì i "rumors"...

guarda caso sti "rumors" su Brocchi escono ora che è stato convocato.....

Boh.. Non ce capisco più un ca22o..!!
Da Mauri a Sculli, poi da Sculli un'altra volta a Mauri per poi infine coinvolgere addirittura Brocchi... E mo' pure i rumors.. E checcazzo!! E basta!!
Non capisco tutto quest'odio nei nostri confronti...non lo capisco!!!

lazialotto73

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Torakiki il 29 Mar 2012, 11:02
Ieri sera il tipo ha postato una serie di tweet di insinuazioni su di noi. Ho segnalato pubblicamente la cosa all'account ufficiale SSLazio (chiaramente facendo in modo che anche lui leggesse il messaggio) con l'auspicio di future querele. Facciamogli sentire che ci siamo e li osserviamo.

oh beh...... già questa societa (?) non risponde ne ai rumors ne ai giornali che mettono in mezzo la Lazio e poi si pretende che la societa(?) prenda provvedimenti su quello che è scritto su tweet ?????

bah.......... :o

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ci stanno preparando il paccotto, l'ennesimo e sono incazzatissimo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: PolGaz il 29 Mar 2012, 10:53
Stavo sentendo Radio Radio stamattina... Benedetti parlava di rumors su Brocchi che gli piace scommettere... Mah..

Si e come mai di questi rumors non ne ha mai parlato nessuno? come mai il nome di Brocchi mai fatto da nessuno esce ora?
Questa gente che parla in radio e Tv o scrive sui giornali quanto sa di questa vicenda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho letto ogni post di questo topic, anche se non sono intervenuto quasi mai.
Voglio solo scriverlo qui, a futura memoria: non sono un Ultras e nella vita sono la persona più pacifica del mondo, ma se viene toccata la Lazio con le stesse modalità farlocche di Calciopoli 2006, stavolta non mi sfogo su un forum.
Stavolta me metto in fila con chi ve viene a rompe er Chiulo
.
E se la fila non c'è, ce vengo da solo.
Augh!

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: lazialotto73 il 29 Mar 2012, 11:09
oh beh...... già questa societa (?) non risponde ne ai rumors ne ai giornali che mettono in mezzo la Lazio e poi si pretende che la societa(?) prenda provvedimenti su quello che è scritto su tweet ?????

Io non pretendo nulla. Cerco solo di far sentire un po' di fiato sul collo a questi personaggi per ricordargli che non si possono sparare voci come se niente fosse. Se poi la Lazio, come si dice, stesse preparando davvero un dossier in vista di querele, segnalazioni di questo tipo potrebbero essere utili.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
cara società...non è il caso di iniziare a dire qualcosa in più su questo argomento?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: arkham il 29 Mar 2012, 11:12
Voglio solo scriverlo qui, a futura memoria: non sono un Ultras e nella vita sono la persona più pacifica del mondo, ma se viene toccata la Lazio con le stesse modalità farlocche di Calciopoli 2006, stavolta non mi sfogo su un forum.
.
Augh!
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Stavolta me metto in fila con chi ve viene a rompe er Chiulo.
Augh!

Siamo in due..!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: andyco il 29 Mar 2012, 11:09
ci stanno preparando il paccotto, l'ennesimo e sono incazzatissimo.
Se arriviamo terzi sicuro.
Se arriviamo quarti probabilmente.

Spero che la Società non si senta le mani legate come me in questo momento.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
.
Augh!

Comincia a prende il biglietto "eliminacoda".

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Il pensiero che Brocchi venga convocato solo alla luce di qualche foto sul profilo Facebook di Zamperini mi da l'esatta dimensione di quello che potrà essere il procedimento sportivo su questa storia.

E me vengono li brividi...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Boom! il 29 Mar 2012, 11:29
Loti' che hai deciso?

Forse è meglio che sta buono per un altro po'.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fish_mark il 29 Mar 2012, 11:31
Forse è meglio che sta buono per un altro po'.

Guarda che pian piano ce lo stanno spingendo dentro, aspettiamo di essere inculati del tutto?

est1900

Visitatore
Citazione di: cosmo il 29 Mar 2012, 11:04
In momenti come questi bisogna anche fare un po' di tifo.
Come fosse una partita di calcio.
Ricordate Febbre a 90°?
Avete presente il gol di Miro il 16 ottobre 2011?

Quando le cose belle non te le aspetti, ecco che magari spuntano...
E s'abbracciamo.

Per esempio Kjaer ha recuperato e domenica ci sarà.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652
Contro i pajacci dell'ufficio inchieste della F.I.G.C. c'è solo una cosa da fare.
Portare tutti in tribunale!
Se la Lazio verrà ritenuta responsabile senza lo straccio di una prova ma solo sui sentito dire, la società ha l'obbligo di rivolgersi ad un tribunale vero.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652
Citazione di: Boom! il 29 Mar 2012, 11:33
Guarda che pian piano ce lo stanno spingendo dentro, aspettiamo di essere inculati del tutto?
Noi siamo qui che scriviamo, ascoltiamo, immaginiamo per lo più scenari catastrofici, dovuti alla negatività della nostra storia, siete così certi che la società non si stia muovendo? Loro sono dentro, avranno più notizie di noi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
quando provano a titare dentro una grande squadra, la grande squadra fa la voce grossa o cmq si fa sentire...noi invece oltre quel comunicato di Natale abbiamo fatto poco e niente...boh? poi magari staranno agendo nel silenzio (speriamo senza sottovalutare nulla).

Discussione precedente - Discussione successiva