Buona Serata a Tutti, sono un nuovo iscritto che avrebbe continuato a leggere senza intervenire ma ho voluto fare l'account di proposito x poter interloquire direttamente con il Sig. pochimafastidiosi. Sig. pochimafastidiosi, voi siete tanti, fastidiosi, rumorosi, pesanti e di scarso valore come i soldi "spicci": lei è "riommers" dalla cima dei capelli alle unghie dei piedi e mi chiedo come abbia potuto sperare in una tal serie di felici coincidenze da "beccare", non una, ma decine di persone che abbiano un livello intellettivo inferiore al suo (e non parlo della mia persona che seppure in possesso di facoltà intellettive medie la ha compresa "al volo"). Scusatemi tutti x l'intrusione ma era veramente troppo anche x me che da tempo leggo e seguo il Forum. Un bel RIOMMASHIT A TUTTI VOI e per "quellodellàchefafinta" una dedica in versi parafrasando il "Sommo". "...fatti voi foste a viver come bruti non per seguir Virtute e Canoscenza" Stai tranquillo pochimafastidiosi, la tua "famelica e scarna" prima o poi incontrerà il Veltro .... Hai capito qualcosa di quanto ti ho scritto? Guarda che nella frase che è fra virgolette ci sono due errori: li sai trovare?