Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Sto leggendo qua e la di una suo coinvolgimento, ma tutti citano i suoi trascorsi baresi e doriani dimenticando un'altra squadra in cui ha militato (e che ne possiede ancora il cartellino).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Citazione di: Checco_Puricelli il 05 Apr 2012, 09:04
Toh! Il Messaggero....

Calcioscommesse, Masiello sotto torchio
Spuntano gare: Bari contro Milan e Roma

BARI - Andrea Masiello,l'ex calciatore biancorosso arrestato assieme ai suoi amici e scommettitori Gianni Carella e Fabio Giacobbe, è stato interrogato in carcere dai pm Ciro Angelillis e dal gip che condurrà l'interrogatorio, Giovanni Abbattista. Secondo l'inchiesta di Bari, dopo la confessione dell'ex biancorosso Andrea Masiello, sono cinque le partite di A nel mirino, mentre la procura di Palazzi lavora già sul secondo filone della procura di Cremona, che ha per oggetto almeno 18 incontri, di cui cinque di serie B e uno di serie A. Ad oggi, i club di serie A coinvolti più direttamente sono Atalanta, Bologna, Chievo, Genoa, Lazio e Lecce.
Si è concluso da pochi minuti nel carcere di Bari l'interrogatorio di Andrea Masiello, l'ex capitano della squadra biancorossa arrestato nell'ambito dell'inchiesta della procura barese sul calcioscommesse. Masiello è stato ascoltato per oltre tre ore dal Gip Giovanni Abbattista in relazione alle partite del Bari dei campionati di serie A 2009-2010 e 2010-2011 che sarebbero state truccate. All'interrogatorio era presente anche il pubblico ministero Ciro Angelillis.

«Andrea Masiello è molto stanco, sull'interrogatorio non posso fare nessuna dichiarazione». Così l'avvocato Francesco Rotunno, uno dei legali dell'ex biancorosso Masiello al termine dell'interrogatorio di garanzia del suo assistito. Il legale ha detto che domani depositerà al gip istanza di revoca della misura cautelare o, in subordine, di attenuazione della stessa misura. Rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se fosse in programma oggi la prosecuzione dell'interrogatorio di Masiello davanti ai soli pm, Rotunno ha risposto: «Per oggi abbiamo finito».

Chievo-Siena. La procura di Cremona ha ricevuto il 22 marzo scorso una segnalazione relativa a scommesse anomale su Chievo-Siena, partita in programma tre giorni dopo: oltre il 50% delle giocate erano sull' 1-1, risultato con cui si è poi effettivamente chiuso l'incontro. «Abbiamo registrato un flusso di scommesse anomale sia sul pareggio sia sul risultato esatto di 1-1» fanno sapere da Planet Win 365, il bookmaker che fa capo alla holding Sks365 confermando quanto anticipato dalla "Gazzetta dello Sport". Secondo quanto accertato dai tecnici, nei giorni prima dell' incontro, ci sono state «puntate molto grosse» sulla partita, che hanno fatto scendere la quota. Non solo: uno scommettitore su due ha giocato l' 1-1 mentre il 73% delle giocate erano sull«under' (da zero a due reti in tutto l'incontro, esattamente quanto accaduto a Verona) e il 45% sul pareggio. Numeri che hanno portato il bookmaker a sospendere le scommesse sull'incontro e ad inviare la segnalazione alla procura di Cremona.

Le partite. Milan-Bari; Bari-Chievo; Bari-Roma: sono le altre 3 partite della serie A 2010-2011 su cui la procura di Bari sospetta ci sia stato un tentativo di combine da parte di Andrea Masiello e della sua "squadra". Dei sospetti sulle partite - ancora da verificare - si parla in una lettera che il procuratore Antonio Laudati ha inviato il 9 febbraio scorso al collega della procura di Cremona Roberto Di Martino. Nella missiva si citano anche altri 2 incontri, già emersi in occasione degli arresti: Bari-Samp e Palermo-Bari. I carabinieri hanno accertato che qualche giorno dopo le partite del Bari truccate sui conti correnti degli indagati sono stati versati quasi 40mila euro in contanti

Linea dura di Abete. L'impegno della procura sportiva federale «è quello di dare luogo a tutti i deferimenti che risultassero necessari entro la fine di aprile» per la tranche del calcioscommesse di Bari. Lo ha detto Giancarlo Abete presidente della Figc oggi a Genova. L'auspicio, ha detto il presidente della Federazione, è che «il procuratore Laudati invii quanto prima tutta la documentazione alla procura federale». Abete ha ricordato infatti che la «legge dello Stato impedisce di attivare gli iter di giustizia sportiva in assenza di documentazione laddove ci sono procedimenti penali» e poi ha ribadito la «tolleranza zero della Federazione, unita alla volonta di celerità e la forte aspettativa che i documenti arrivino presto».

Inchiodati dalle intercettazioni. «Tutta Italia» sapeva che a Bari c'erano giocatori che si vendevano le partite. È quanto emerge da una intercettazione tra due ex giocatori della squadra biancorossa contenuta negli atti dell'indagine che ha portato in carcere l'ex capitano del Bari ora all'Atalanta, Andrea Masiello. L'intercettazione è del 3 febbraio di quest'anno e vede protagonisti gli ex giocatori Marco Esposito e Cristian Stellini, quest'ultimo ora collaboratore tecnico dell'allenatore della Juve, Conte. A parlare è proprio Stellini e fa riferimento a Bari-Genova, una delle partite che secondo gli inquirenti è stata truccata. «L'anno prima ti ricordi...tu non c'eri a Bari...- dice Stellini - .L'anno prima noi giochiamo a Genova, Bari-Genova...arriva uno e mi dice: in tutta Italia mi dicono che voi fate così. Io gli dico guarda che non è vero niente io no so niente quindi». L'interlocutore però insiste, sempre secondo quanto racconta Stellini. «Però, sai - afferma l'uomo all'ex giocatore - visto che ormai la voce si è sparsa in giro tutta Bari ha deciso di scommettere. Dunque se dovete fare un favore qua c'è gente che ha messo tanti soldi, fateci la cortesia». E Stellini conclude «guarda l'unica cortesia che posso fare è che se puoi togliere i soldi che hai messo, toglili, perchè noi giocheremo la partita per vincere».
Mercoledì 04 Aprile 2012 - 11:30    Ultimo aggiornamento: 22:04

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=189030&sez=HOME_SPORT

In neretto ho messo un'altro passaggio. Se la partita di serie A è una, perchè rischiano 5 squadre, escludendo l'Atalanta che l'anno scorso stava in B?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Comincio a credere che la Lazio rischi per definizione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2012, 00:38
Sento in giro squittii deliranti.
Parole (o meglio versi) al vento, lanciate da figure deprecabili che infangano il senso stesso della parola "giornalismo".
Codesti roditori antropomorfi pare affermino che non ci siano riscontri ai sospetti su Bari-merde.
Ora, poichè ci distinguiamo per pazienza e tolleranza, come atto di bontà vorrei dare, supportato dal saggio Biafra, un paio di suggerimenti a questi esseri primitivi, che da poco hanno appreso l'arte della scrittura e per questo ne abusano a sproposito.

Siete proprio sicuri di quel che dite?
Beh, per dire che non c'è assolutamente nessun riscontro tocca avere una mente analoga al vostro piatto preferito.
Roba che anche tra i Muridi* si rasenta il fondo classifica.
Tranquilli, la malafede non la considero. Comporterebbe la necessità di un'intelligenza che non vi concedo.
Al massimo siete burattini di qualcun'altro, lui si in malafede.

*la famiglia dei topi, specifico che sennò altrimenti...

Ti quoto in pieno. Personalmente, ho fiducia nella giustizia ordinaria ma non totale, quindi anche se non uscisse niente sul riomma ora avrei dei dubbi su un possibilissimo insabbiamento. Calciopoli insegna, se le indagini di allora fossero state condotte in maniera corretta (e non di parte, disonesta e non so cos'altro), nel 2006 avremmo avuto penalizzazioni pesanti anche per Inter e Roma minimo e probabilmente il Milan in serie B. La giustizia, e mi dispiace dirlo, non merita fiducia incondizionata quando si parla di calcio, questo è il risultato di Calciopoli.

La mia preoccupazione è che a noi ci hanno messo in mezzo ORA, mentre le altre le tireranno fuori magari a settembre quando la giustizia sportiva non potrà più intervenire (deve intervenire entro il campionato successivo se non sbaglio). Questo non deve succedere e il modo di fare di Abete non mi piace per nulla, se si deve fare pulizia si cambino anche i regolamenti e si consenta alla giustizia sportiva di aspettare. Un altro 2006 sarebbe inaccettabile. Abete poi si studi il codice di giustizia sportiva e stia attento a dare sentenze di illecito su chi ancora neanche è indagato perche' i danni fatti dalla giustizia sportiva possono essere oggetti di risarcimento pesante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Scommesse, Masiello parla, trema tutta la Serie A E nelle carte spunta Conte
L'ex capitano riconosce in foto il «mister X» di Lecce che comprò il derby. Non risultano contatti tra gli indagati e l'allenatore della Juventus
di Gian Marco Chiocci e Massimo Malpica - 05 aprile 2012, 08:58

Mentre il capitano del Bari Andrea Masiello, quello del «lauto gol» [...], fa tremare la serie A iniziando a parlare delle combine , negando di essere il «capo», e riconoscendo in foto il «mister X» che avrebbe fatto da tramite nell'acquisto (230mila euro), per conto del Lecce, del derby col Bari, nelle carte spunta Antonio Conte, ex allenatore del Bari, oggi alla Juve.
A fine gennaio un esposto anonimo, dettagliato, arriva al procuratore di Bari Laudati, che lo gira ai carabinieri. Contiene fra l'altro quattro pagine di un verbale di intercettazione dell'ex calciatore del Bari Antonio Bellavista (arrestato a Cremona). In quei brogliacci, il 23 marzo 2011,esce Conte,all'epoca al Siena, due stagioni prima al Bari. Bellavista chiede a un cronista sportivo barese suo amico, Raimondo, «se può contattare Conte l'allenatore del Siena per sapere se sia "contattabile" per la partita». La mattina dopo dice a Bellavista di non averlo trovato, in risposta allora «chiede di provare con Giorgio (presumibilmente Perinetti, ex ds del Bari, poi al Siena, ndr) ma Raimondo dice di no e consiglia di provare con Faggiano (Ds senese, ndr)». Le «manovre» di Bellavista riguardavano Siena-Sassuolo, che si giocò il 27 marzo e finì 4-0 per i toscani, prima di finire nel mirino di Cremona perché il centrocampista Quadrini del Sassuolo avrebbe preso 45mila euro per la combine , beccandosi una squalifica «sportiva» di 6 mesi.
IL BOOKMAKER A DUBAI
L'ex portiere del Bari,Gillet,rivela al pm che uno dei sodali di Masiello arrestati, Fabio Giacobbe, volò negli Emirati in gita premio con il Bari di Antonio Conte, ora allenatore della Juventus. «Un anno – racconta il portiere –siamo andati in vacanza come premio a Dubai, che Conte ci aveva fatto... e lui (Giacobbe, ndr) era venuto con Andrea (Masiello, ndr)». Conte non è il primo juventino citato nelle indagini baresi. Ieri s'è detto del suo collaboratore, Cristian Stellini, per le pressioni (respinte) per pilotare un pareggio fra Bari e Genoa. Poi a verbale Masiello ha tirato in ballo due juventini: l'ex barese Bonucci e Simone Pepe per UdineseBari.
«NON PIANGERE FIGLIO MIO...»
Il calciatore Marco Rossi, dopo l'interrogatorio, piange con la mamma:«Ma' non dormo da mesi, mi hanno chiesto di tutte le partite, ho detto quello che sapevo (...). Mi hanno messo in mezzo, sono un ciolone , a Bari c'è coinvolta la mafia, gli imprenditori (...). Ho parlato prima che fosse troppo tardi ». «Non piangere dai...» lo interrompe la mamma. La fidanzata Cristina, seduta accanto, gli strappa il telefono: «Signora, non ci conosciamo, sono la ragazza di Marco (...) Per dirle che alla fine gli hanno messo in mano questo soldi, quindi probabilmente Marco è stato tirato in mezzo, lui sapeva... 30mila euro ma poi li ha riconsegnati(...). Piangeva sempre, non sapeva come dirvelo, è una settimana che si vergogna (...). Masiello lo tormentava...». Ma è una cosa grave, obietta la mamma. «Certo, nessuno lo giustifica, ma a Palermo ha giocato per vincere, non a perdere, i soldi li ha ridati (...)». Per restare alle fidanzate. Marco Esposito, poi indagato pure lui, chiama la sua e si sfoga: «I giocatori del Bari sono già inguaiati, ma è giusto così...[...]».
ROMA«DA FARE»
Nel mirino finisce Bari-Roma del primo maggio scorso. Masiello tira in ballo il factotum scommettitore Iacovelli. «Mi disse che se accettavo "di fare la partita", di alterare il risultato, per me c'era pronta una valigetta piena di soldi. Con lui,dentro la macchina,c'era un'altra persona, mezza incappucciata, si copriva, non saprei chi fosse (...). Dovevamo perdere la partita, senza un risultato preciso (...). La mia risposta fu negativa ».Iacovelli,interrogato, fa presente che l'ex calciatore Bellavista lo aveva contattato per vedere se Masiello era disponibile ad alterare risultato in cambio di denaro. «La stessa cosa, offriva del denaro».

LA SAMP PER 400MILA EURO
Masiello nei suoi ondivaghi verbali fa cenno anche al match con la Samp del 23 aprile, perso 0-1: «La sera prima Iacovelli mi contatta dicendomi di andare nella stanza dell'hotel, c'erano due persone che volevano parlarmi, io rifiutai ». L'indomani «si presentò con uno sconosciuto e mi disse di fargli sapere se c'era la possibilità di alterare la partita (...). Ero imbarazzato. Cominciai ad avere paura ». Una settimana prima del match, il centrocampista del Siena (ex barese) Carobbio, aggancia il «factotum» Iacovelli, e lo mette in contatto con lo «zingaro» Almir Gegic che vuole un incontro con Masiello per offirgli 100mila euro.
Così Iacovelli:«Dissero: "Se voi volete fare la partita questi sono per voi. Dovete perdere"». Secondo Iacovelli, Masiello rinuncia. Il calciatore Marco Rossi, a verbale, rivela che durante un allenamento Masiello gli aveva proposto di manipolare quella partita in cambio di 400 mila euro da dividere con chi ci stava. E dai tabulati di Masiello, emergono due incontri, nei giorni precedenti il match con la Samp, tra il difensore e l'ala blucerchiata Guberti, che due stagioni prima aveva giocato nel Bari .
«CONTATTO DI VAIO»
Sempre Iacovelli cita Di Vaio tra i contatti per taroccare Bologna Bari 0-4. «Per Bologna-Bari, Masiello mi disse che poteva sfruttare la conoscenza di Portanova che aveva giocato con lui a Siena, nonché di Di Vaio».
PUGNI AL CAPITANO
Una discussione che sfocia in un match di pugilato tra capitano del Bari (Gillet) e vicecapitano (Masiello), nata dopo un'intervista di quest'ultimo. Gillet, ora al Bologna, interrogato racconta di «un litigio verso gennaio, perché lui era andato in trasmissione a parlare di fatti che dovevano restare negli spogliatoi». Marco Rossi aggiunge: «Si sono presi a botte, davanti a tutti, fuori dallo stadio». Per Gillet è una resa dei conti sportiva, il pm ipotizza altri motivi: «Masiello dice che lei gli avrebbe detto: "Tu pensi solo al tuo orticello,ai fatti tuoi",è così?». Gillet taglia corto: «Secondo me lui si parava il culo (...)per farsi dire " eh va bè,è l'unico che ha le palle di parlare.."».
ALMIRON URLA A CENA
Ancora battibecchi. Iacovelli racconta che al ristorante Due Ghiottoni Almiron accusò i giocatori al tavolo di essersi vendute le partite. Scoppiò una lite sedata a fatica.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Ieri sera, a cena, alcuni romici, invece di prendermi per il culo su Lazio - Frosinone del prossimo campionato, hanno cominciato a dire che queste sono inchieste con valore "politico" fatte per colpire chi non si allinea al potere (cioè loro nella mente comica che si ritrovano  :)  ).
:asrm

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Se ce stanno pure loro dentro, cosa che me pare proprio, noi siamo salvi.
Ma a sto punto me li becco pure 7 punti o anche 20 di penalizzazione pur di vedere loro pagare finalmente per le malefatte impunite da trinca e cruciani!
Ma il magnifico duo non menziona? ma il dovere/diritto di cronaca? Quanto siete merde e in malafede!!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: simcar il 05 Apr 2012, 09:22
In neretto ho messo un'altro passaggio. Se la partita di serie A è una, perchè rischiano 5 squadre, escludendo l'Atalanta che l'anno scorso stava in B?

comunque se si è tornati ad 1 incontro vuol dire che almeno uno dei due è stato derubricato. A occhio Lazio - Genoa per il quale al momento non esiste (o quantomeno non è uscita) nessuna testimonianza diretta cosa che per un PM equivale a dire "dechestamioaaparlà?" a prescindere da indizi poco probanti come quello della distanza fra due persone (vedi cella telefonica prima della partita, presenza nello stesso albergo di giocatori del Genoa e zingari). Per Lecce - Lazio esistono le solite dichiarazioni di terza mano di Gervasoni e la confessione di tentato illecito di Zamperini che scagiona Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Booris

*
Lazionetter newbie
* 24
Allora... mi presento.... il mio user è BOORIS in omaggio alla serie TV (troppo bella). Sin da piccolo militavo negli aquilotti e quindi sono bianco azzurro inside.

Detto questo passiamo a questo "ipotetico" (ancora non è stato provato nulla contro la Lazio) coinvolgimento di un solo giocatore della Lazio nel calcio scomesse.
Io non ci credo ovviamente e non riesco a capire perché "dall'altra parte del tevere" non succede mai nulla, o meglio viene tutto a tacere.

Comunque questo è il mio primo post... e complimenti al forum e alla Magica Lazio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: CodyAnderson il 05 Apr 2012, 09:35
Ti quoto in pieno. Personalmente, ho fiducia nella giustizia ordinaria ma non totale, quindi anche se non uscisse niente sul riomma ora avrei dei dubbi su un possibilissimo insabbiamento. Calciopoli insegna, se le indagini di allora fossero state condotte in maniera corretta (e non di parte, disonesta e non so cos'altro), nel 2006 avremmo avuto penalizzazioni pesanti anche per Inter e Roma minimo e probabilmente il Milan in serie B. La giustizia, e mi dispiace dirlo, non merita fiducia incondizionata quando si parla di calcio, questo è il risultato di Calciopoli.

La mia preoccupazione è che a noi ci hanno messo in mezzo ORA, mentre le altre le tireranno fuori magari a settembre quando la giustizia sportiva non potrà più intervenire (deve intervenire entro il campionato successivo se non sbaglio). Questo non deve succedere e il modo di fare di Abete non mi piace per nulla, se si deve fare pulizia si cambino anche i regolamenti e si consenta alla giustizia sportiva di aspettare. Un altro 2006 sarebbe inaccettabile. Abete poi si studi il codice di giustizia sportiva e stia attento a dare sentenze di illecito su chi ancora neanche è indagato perche' i danni fatti dalla giustizia sportiva possono essere oggetti di risarcimento pesante.

se ho capito bene il giro, è De Martino che ha il canale diretto con Palazzi e la giustizia sportiva.
finora, quest'ultima si è mossa solo per l'inchiesta di Cremona, mentre identica eco, per quanto riguarda quella di Bari, non mi pare ci sia stato.

questo spiegherebbe in qualche maniera l'invio alla magistratura di Cremona delle carte relative a 3 partite del Bari (tra cui anche quella delle merdacce) da parte della procura del capoluogo pugliese, in quel di febbraio.
è come se bari dicesse a cremona: visto che la giustizia sportiva sta dando seguito alla vostra inchiesta, vi mando i riferimenti per far procedere quest'ultima in maniera rapida anche nella nostra direzione.

a me, a parte il super sputtanato Masiello e forse qualche altro pesce piccolo di Bari (bellavista? bentivoglio? rossi?) non mi pare che siano stati fatti interrogatori, da parte della procura federale, relativi a questo filone d'indagine.

eppure basterebbe scorrere l'ordinanza d'arresto di masiello, leggere tutti i nomi citati e stilare un semplice calendario di udienze, come accaduto per l'inchiesta cremonese, con mauri, milanetto, brocchi ed altri.
possibile che la giustizia sportiva non abbia alcuna curiosità da soddisfare riguardo il fiume di partite coinvolte nello scandalo di Bari?
vediamo quali saranno le prossime mosse del procuratore federale: se agisce secondo una logica di imparzialità, tra fine aprile e inizio maggio dovrebbero iniziare le udienze riguardanti le partite del Bari. altrimenti, se la faccenda calcioscommesse, per la procura, si chiude qui, come sembra auspicare anche Abete, la cosa assumerà le stesse sembianze del processo 2006, quelle di una farsa.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
leggendo gli articolo emerge quanto segue: ci sono partite che coinvolgono gli scommettitori e "altre" partite dove la partita viene VENDUTA all'altra squadra, nel primo caso gli accertamenti bancari sugli scommettitori dovrebbero confermare le giocate, nel secondo gli scommettitori non vengono allertati.

Dal corriere di oggi:

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/sport/2012/4-aprile-2012/masiello-oltre-tre-ore-interrogatorioandrea-provato-questa-esperienza-2003953823848.shtml

Sembrerebbe che l'ex biancorosso abbia riconosciuto, in una foto in possesso degli inquirenti, il presunto emissario del Lecce. Quest'ultimo, come evidenziato nelle carte dell'inchiesta, gli avrebbe consegnato 300mila euro per «agevolare» la sconfitta nel derby Bari-Lecce (del 15 maggio del 2011) finita 0 a 2. In quell'occasione Masiello fu autore di un clamoroso autogol. A quanto pare l'uomo non sarebbe né un dirigente del Lecce né un uomo legato con contratto alla società. Tuttavia, gli investigatori ritengono che possa essere vicina al club.

Andiamo adesso a rileggerci un passo dell'interrogatorio di De Tullio, uno degli scommettitori vicini a Masiello:

P.M.: Quindi quel Bari-Lecce lei ebbe la sensazione che lui si fosse già messo d'accordo ?
Indagato De Tullio: E' venuto fuori il risultato poi, il Bari ha perso, abbiamo pensato ...  Se lei trova una giocata da parte di Nicola DE TULLIO su Bari-Lecce, su Bari-Chievo, su Bari-Roma, io do in beneficenza tutti i miei ristoranti, do tutto.

io la mia opinione me la sono fatta, ed è ben più grave dell'ipotesi scommessopoli col Bari che fa tutto da solo, del resto ciò che è accaduto in campo è molto strano .... Se così fosse la B non gliela toglie nessuno.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Booris il 05 Apr 2012, 09:55
Allora... mi presento.... il mio user è BOORIS in omaggio alla serie TV (troppo bella). Sin da piccolo militavo negli aquilotti e quindi sono bianco azzurro inside.

Detto questo passiamo a questo "ipotetico" (ancora non è stato provato nulla contro la Lazio) coinvolgimento di un solo giocatore della Lazio nel calcio scomesse.
Io non ci credo ovviamente e non riesco a capire perché "dall'altra parte del tevere" non succede mai nulla, o meglio viene tutto a tacere.

Comunque questo è il mio primo post... e complimenti al forum e alla Magica Lazio.

Benvenuto!
Però hai saltato il rito di iniziazione.
Per essere nella famiglia dovresti spararci un sontuoso, assordante e rassicurante
ROMA MERDA

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Benvenuto!  :since :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
A me pare proprio che sia una calciopoli 2.
Abete ogni volta che parla dice "entro fine aprile scatteranno i deferimenti.."

Il modus operandi è quello..si punirà qualche vittima sacrificale e il resto verrà insabbiato.

E io , ripeto , mi faccio arrestare , ma un paio di sfizi me li tolgo.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Io sto ancora cercando la relazione logica tra l'interrogatorio di Masiello di ieri e la lettera di Laudati del 9 febbraio x i magistrati di Cremona! :( Qualcuno sa spiegarmela?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

benvenuto... BIANCOCELESTE e' meglio...  :beer:

ul74

*
Lazionetter newbie
* 6
ciao a tutti sono marco e tifo lazio da 44 anni..
siamo troppo occupati a risolvere le nsotre beghe di quartiere per non accorgersi che di mezzo ci sono un paio di strisciate.
Si sta scentificamente mettendo su un calderone proprio per distogliere l'attenzione su queste.
La lazio e la roma??
ma scherziamo..la lazio è pulitissima si cita Per sentito dire MAuri senza una telefonata,un bonifico un sms...ma de che stamo aparlà??
la rioma?
avete letto cosa dice Masiello??
dove sarebbe un tesserato della rioma coinvolto??
si evince che qualcuno del bari eventualmente(non da quello che dice lo zstesso masiello)si sia scansato per perdere..e l'altra squadra che c'entra??
la sensazione è che ci sia qualcosa di grosso dietro(milan inter)e si portano avanti ste buffonate per screditare il tutto..ciò detto:voglio l'erba voglio voglio avere un quadrifoglio voglio stare al primo posto in hit-parade capito??

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
siamo troppo occupati a risolvere le nsotre beghe di quartiere per non accorgersi che di mezzo ci sono un paio di strisciate.
Si sta scentificamente mettendo su un calderone proprio per distogliere l'attenzione su queste.
La lazio e la roma??
ma scherziamo..la lazio è pulitissima si cita Per sentito dire MAuri senza una telefonata,un bonifico un sms...ma de che stamo aparlà??
la rioma?
si evince che qualcuno del bari eventualmente(non da quello che dice lo zstesso masiello)si sia scansato per perdere..e l'altra squadra che c'entra??
la sensazione è che ci sia qualcosa di grosso dietro(milan inter)e si portano avanti ste buffonate per screditare il tutto..ciò detto:voglio l'erba voglio voglio avere un quadrifoglio voglio stare al primo posto in hit-parade capito??

eh  be' certo adesso è diventato un complotto contro la roma (merda), il vento del nord, ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: white-blu il 05 Apr 2012, 08:57
Stiamo diventando colpevoli effettivi per tutti.
Più tempo passa , più è difficile fare qualcosa.

LA S.S.LAZIO è OBBLIGATA AD INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE
CONTRO CHI DIFFAMA IL NOME LAZIO. CON QUERELE E DENUNCIE .

BASTA CON QUESTO SILENZIO !!!!!!!!!!!!!!!

segreteria@sslazio.it
direzione.comunicazione@sslazio.it   

aspetta e spera...oramai inizio a non crederci più ad un loro intervento

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
La lazio e la roma??
la rioma?

UL parti proprio male... prendi le difese delle merde. Se tifi Lazio da 44 anni, te ne dovresti ricordare di merdate fatte dai difettosi...tutte impunite. Se sei della Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva