Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Su Radio Radio avevano, furbescamente, un tono meno colpevolista del solito quest'oggi e sia per Lazio che per As Triplici Abbracci.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
LA LAZIO NON SI TOCCA ..........  OCCHIO (Huseklepp docet)

porgascogne

Visitatore
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
l'hanno messo di vedetta, per quando arrivano le volanti  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Apr 2012, 16:23

Da cosa deriva questa sicurezza? No perchè io leggendo qua è là sento tirare in ballo solo giocatori o gente intorno al bari... speriamo che non la sfanghino come al solito...

Forza Lazio

non è una sicurezza, è una ipotesi. leggi qua sotto

Citazione di: mazzok il 05 Apr 2012, 14:49
Pikkio, i riscontri secondo me si riferiscono ai soldi incassati dagli scommettitori.

Ci sono almeno tre partite (Bari - Lecce, Bari - Chievo, e Bari - roma) dove gli scommettitori sarebbero stati tenuti fuori. Sulla prima il Lecce avrebbe pagato per vincere la partita, secondo la confessione di Masiello e sulle altre due?

Gli scommettitori, la cricca insomma, è stata tenuta fuori da Bari-Lecce. Uno degli arrestati dichiara (più o meno): "se trovate mie scommesse su Bari-Lecce, Bari-Chievo e Bari-merde vi dò i miei ristoranti". Lui su quelle partite non scommette, perché la cricca non le ha fatte e quindi non è sicuro del risultato. Dunque? Accertato (sembra) che Bari-Lecce è stata fatta a livello di società, Bari-Chievo e Bari-merde sono state partite regolari o combinate da altri al di fuori della cricca?

Il_Maestro

*
Lazionetter newbie
* 19
Ruggero Palombo, la crème de la crème... :rotfl2:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Eagle78 il 05 Apr 2012, 16:00
"Quel Lazionet lì comincia veramente a stufarmi"

Triplice Fraterno Carpiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Eagle78 il 05 Apr 2012, 16:28
Ruggero Palombo pochi minuti fa: "Per Bari-Rioma non c'è nulla di preoccupante, finora, per i colori giallorossi, ma solo una deposizione di Masiello che però non fa nomi di tesserati romanisti. La grossa bomba anticipata da Manganelli deve ancora scoppiare e non sarà da Bari, ma da Cremona" .

Dichiarazione prevedibile come una c.acata dopo cappuccino/sigaretta.
Si affretta a tranquillizzare il popolo dei suini, ruggiero Palombo, una vita triste passata a leccare il c.ulo ai potenti e a smerdare la Lazio. Ancora mi ricordo Calciopoli, fu [...].
A Cremona, tanto per intenderci, c'è il nome di un tesserato romanista (Derossi) citato chiaramente in un'intercettazione. Quindi meglio per lui non camminare sui carboni ardenti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: ralphmalph il 05 Apr 2012, 16:53

Gli scommettitori, la cricca insomma, è stata tenuta fuori da Bari-Lecce. Uno degli arrestati dichiara (più o meno): "se trovate mie scommesse su Bari-Lecce, Bari-Chievo e Bari-merde vi dò i miei ristoranti". Lui su quelle partite non scommette, perché la cricca non le ha fatte e quindi non è sicuro del risultato. Dunque? Accertato (sembra) che Bari-Lecce è stata fatta a livello di società, Bari-Chievo e Bari-merde sono state partite regolari o combinate da altri al di fuori della cricca?

il riferimento all'interrogatorio è importante, per me l'indagato non menziona tre partite a caso. E' sicuro che la procura sta indagando su quelle tre partite, lo dicono loro, e probabilmente lo sta facendo fuori dal contesto delle scommesse. Se riescono a trovare dei riscontri hanno fatto bingo, e pure noi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Sì ho capito (ho letto tutte le pagine...) però continuo a dire che conviene aspettare (credo ormai ancora poco) perchè sennò ce scoppia la testa con le ipotesi...

Forza Lazio

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

In sintesi, per Mensurati che ci legge ed è raccomandato quindi non sa leggere fra le righe:

a) Bari-Riomma è molto probabilmente truccata, Laudati docet

b) Non sono state trovate scommesse anomale su Bari- Riomma

a+b = Bari-Riomma è stata truccata fuori dalla metodologia zingaresca, probabilmente come Bari-Lecce cioè con la partecipazione diretta della squadra vincente. Su questo i magistrati indagano.

C) Il comportamento di Perrotta, Derossi e le dichiarazioni del norvegese sono indizi che possono servire da bussola per capire quale direzione intraprendere.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: cosmo il 05 Apr 2012, 17:05

In sintesi, per Mensurati che ci legge ed è raccomandato quindi non sa leggere fra le righe:

a+b = Bari-Riomma è stata truccata fuori dalla metodologia zingaresca, probabilmente come Bari-Lecce cioè con la partecipazione diretta della squadra vincente. Su questo i magistrati indagano.

C) Il comportamento di Perrotta, Derossi e le dichiarazioni del norvegese sono indizi che possono servire da bussola per capire quale direzione intraprendere.

Mmm, speriamo che sia così, almeno se li tojemo dalle palle per un pò...

Forza Lazio

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: cosmo il 05 Apr 2012, 17:05

... tanto me sà che non è capace manco a copià ....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
A me onestamente fa schifo questa situazione, chiunque sia coinvolto il calcio perde.
Noi ci scanniamo e questi si vendono il culo come la peggior puttana, che schifo ragazzi...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.933
Citazione di: Aquila Romana il 05 Apr 2012, 14:47
Scusa ma su quali basi reputi più "illustre" una penna piuttosto che un'altra ?

Sulla base dello stipendio lordo o dell'indice di ascolto/seguito ?

No così, tanto pe sapè....
Per me le 'illustri penne' sono anche quelle che ci stanno frantumando le gonadi da mesi con la storia di Mauri.
Quelle penne che scrivono cose che fanno opinione. Come fa asrepubblica, ad esempio.
Con tutto il rispetto, Buzzanca & Co. non sono altro che tifosi seguiti da tifosi della Lazio, senza un seguito 'moderato' né di terzi; della serie 'se la cantamo e se la sonamo', mentre fuori di lì ci stanno facendo il culo.
Ergo, mr. Buzzanca dovrebbe/potrebbe fare pressioni su queste 'penne' (visto che troppi ne conoscono di 'colleghi' influenti, anche Laziali e di una certa caratura nazionale), affinché emergano dalle catacombe queste schifezze tenute ben nascoste.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: SATOR 58 il 05 Apr 2012, 17:10
    ... tanto me sà che non è capace manco a copià ....

si guarderà bene dal copiare, invece prepariamoci a trovare dei passaggi nei loro articoli dove attaccheranno questa tesi, possibilmente senza far riferimento alla partita incriminata.

L'ordine che è già partito è che Bari non conta un cazzo, le cose importanti succedono a Cremona, del resto sono tre mesi che ci stanno preparando su questo. Ma col cavolo che abbocchiamo. AS ROMA MERDA

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Eagle78 il 05 Apr 2012, 16:28
Ruggero Palombo pochi minuti fa: "Per Bari-Rioma non c'è nulla di preoccupante, finora, per i colori giallorossi, ma solo una deposizione di Masiello che però non fa nomi di tesserati romanisti. La grossa bomba anticipata da Manganelli deve ancora scoppiare e non sarà da Bari, ma da Cremona" .

A Bari indaga la DDA, a Cremona un uomo che sembra aver perso l'orientamento dopo avere ricevuto una busta con proiettile e consigli sull'indagine in corso e sulle modalità da seguire nei rapporti con Palazzi.
Bisogna vedere cosa intende il romanista della gazzetta per "bomba".

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: JSV23 il 05 Apr 2012, 17:14
A me onestamente fa schifo questa situazione, chiunque sia coinvolto il calcio perde.
Noi ci scanniamo e questi si vendono il culo come la peggior puttana, che schifo ragazzi...

Juan, perdonami ma sta venendo fuori quello che tutti sospettiamo, io invece sono contento, purchè la giustizia colpisca tutti (cosa raramente successa nel mondo calcistico), fare una pulizia totale e lavorare perchè ciò non sia facilmente ripetibile. Stamattina ho sentito Zamparini dire una cosa che condivido, la responsabilità oggettiva se vale per le società deve valere anche per le istituzioni del calcio, e dello sport cominciando dal CONI.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
TUTTI PARLIAMO DI BARI-ROMA.... MA QUESTE?E' il 20 febbraio scorso quando la Roma, dopo aver segnato 3 gol e aver quindi praticamente chiuso la partita, si fa recuperare e superare dal Genoa con le doppiette di Palacio e Paloschi.Unfinale rocambolesco che, secondo gli investigatori, potrebbe essere conseguenza di scommesse truccate. In una delle telefonate intercettate di Marco Paoloni, il portiere delBenevento finito in carcere aCremona a giugno accusato di una serie di combine, spunta il nome di Daniele De Rossi. Proprio a proposito di Genoa- Roma il portiere, parlando conunsuocollaboratore, avverte: «Gioca l'over, ho appena parlato con De Rossi».
Quindi c'è Fiorentina-Roma:

E' il medico odontoiatra Marco Pirani, figura centrale nell'inchiesta di Cremona, ad affermare davanti al gip che la gara sarebbe stata truccata. Nei brogliacci delle intercettazioni spicca una sua telefonata con Massimo Erodiani, proprietariodi un'agenzia di scommesse. La conversazione avviene il 21 marzo alle 19,36, il giorno dopo Fiorentina-Romafinita 2 a 2. «Erodiani dice a Pirani che giovedì va aBologna a portare i soldi delle giocate», scrivono gli investigatori. Che aggiungono: «Erodiani commenta con Pirani la partita dell'Inter edice chel'attaccantedel Lecce Daniele Corvia avrebbe pronosticato anche tanti gol in Fiorentina-Roma avendolo saputodalcapitanodella giallorossa ».Nel brogliaccio non si spiega chi sia quel capitano, sono stati gli investigatori a fare chiarezza: nessun riferimento alla Roma, i sospetti semmai convergevano sul Ravenna.Infine, per i giallorossi, c'è Catania-Roma: Grazie a una rete di Gomez al 5 minuto di recupero, il 15 maggio il Catania batte la Roma 2-1. Partita nel mirino per il grannumerodi scommesse affluite proprio sul finale.

Le partite della Lazio sono quella con il Genoa e quella con il Lecce:

Lazio-Genoa. Il 15 maggio in questa gara, i biancocelesti si risvegliarono nel secondo tempo battendo i rossoblu per 4 a 2. Per due volte, a Napoli, è stato ascoltato dai magistrati il presidente della squadra Claudio Lotito, chiamato a fare chiarezza sulla sua frase «tintinnio dimanette » pronunciata prima degli arresti di Cremona. Lecce-Lazio. Alessandro Zamperini, prima dell'incontro dello scorso campionato di serie A tra la squadra giallorossa e la Lazio soggiornò quattro giorni nello stesso hotel del Lecce. Il match finì 4-2 per gli ospiti, un over che equivale a un ricco bottino per gli scommettitori. Quella di prendere una stanza negli alberghi delle squadre per agganciare gli atleti è una tattica consolidata dell'organizzazione criminale di Singapore. L'autodifesa di Zamperini davanti al gip è apparsa agli inquirenti piuttosto fragile: «Ero lì a Lecce solo perché un amico mi aveva invitato a vedere la partita».
GENIALE: a voi dove sembra che ci sia piu puzza di combine???cmque chiunque ci sia dentro deve pagare e anche caro e nel caso ci sia mauri credo che debba cambiare paese..pero' cerchiamo di monitorare il tutto..e di non rischiare di farci fottere come a calciopoli...

Discussione precedente - Discussione successiva