Ragazzi, le parole sono chiarissime, così come la cronologia degli avvenimenti, ce la stanno preparando bene bene sotto il naso, e la società sta in silenzio, cosa assurda e gravissima, così come penso che sia ora che la CURVA NORD prenda posizione e capisca che non c'entra Lotito, è IL SOLITO ATTACCO ALLA LAZIO, unito alla necessità di conservare le proprie poltrone e potersi presentare agli occhi dell'UEFA e del Paese come quelli che hanno fatto il proprio dovere, quelli che hanno smascherato e puniti i cattivi, facendo sì che possano autocelebrarsi e conservare i loro privilegi; a tutto ciò non c'è che un tipo di resistenza, quella della mobilitazione popolare civile di protesta, solo il POPOLO della LAZIO può fermare tutto ciò, così come fu fatto nel maggio del 2000, QUANDO EVITAMMO CHE CI FOSSE RUBATO UNO SCUDETTO, COME INVECE RIUSCIRONO NEL 1999. E' L'UNICO MODO.
E' tutto chiarissimo, hanno creato il can can mediatico e relativo consenso tramite giornalisti compiacenti e complici, ci hanno servito in tutte le salse ed in tutti modi che le partite sonp Lazio-genoa e lecce-Lazio, Mauri sempre nominato, immagini video, pareri....tutto finalizzato a creare consenso mediatico, e non tragga in inganno il silenzio attuale, oramai il più è fatto, chi doveva fare il lavoro mediatico sporco ha finito il lavoro, il silenzio attuale è solo dovuto al fatto che siamo prossimi alle audizioni ed ai deferimenti, e vogliono creare un finto clima di serenità ed imparzialità.
Come l'ho capito io e tanti di noi non può non averlo capito Lotito, non può non averlo capito la CURVA NORD, o ci si mobilità civilmente o per la Lazio è finita, e lo dico oggi 11 aprile 2012: MAURI VERRA' DEFERITO, anche se all'audizione dovessero abbracciarsi, bere caffè e mangiare dolci, e parlare di aria fritta, verrà deferito, anche in assenza di prove, e la LAZIO VERRA' PENALIZZATA, FOSSE ANCHE DI 1 PUNTO, anche perchè basterà un solo punto per escluderci dalle competizioni UEFA.
Scusate se posso creare qualche turbamento, ma oramai i fatti sono chiarissimi, a chi pensate si riferisce Abete quando insiste che bisogna fare subito i primi deferimenti......non possiamo far finta di niente, molti altri club sono chiaramente protetti, nella prima fase dell'inchiesta erano usciti nomi e riferimenti chiari e pesanti, c'è stata una levata di scudi nazionale, l'ultima quando Masiello, per testimonianza diretta (altro che Gervasoni) ha tirato in ballo Bonucci e Pepe......
La società deve assolutamente ricompattarsi con i tifosi e con la curva per affrontare questo ATTACCO alla LAZIO, perchè stando fermi gli stiamo solo agevolando il compito.