Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Ma risponde al vero la notizia che il difettore artistico di radio mana sia Paolo arcivieri?

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ottimo Pikkio, veramente allucinante come sia ancora considerato attendibile.

Citazione di: Pikkio il 13 Apr 2012, 13:58
... ma mannaggia tutto cio' che e' statua sito in civitavecchia ....
So' caduto dalla sedia!  :)

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: umanoide69 il 13 Apr 2012, 14:05
Sì ma c'è chi sta seduto sulla riva del fiume da allora.

Io! ekkime! Dal 2004 che sto qua'...non mollo!  :asrm

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: robylele il 13 Apr 2012, 14:05
d'accordo sulla tua riflessione ma, lo chiedo senza ironia, chi é che lo giudica attendibile?
no, perché se é Mensurati non vale..

OT
per mensurati tutto quello che ha detto gervasoni è super attendibile.
poi però (dal suo blog su repubblica in cui parla di Formula1):

pps: la vittoria capolavoro non cancella nemmeno i veleni tipici (specialmente quando vince la Ferrari)  della Formula 1: la comunicazione via radio della Sauber a Perez ("Ci va bene la seconda posizione") a un giro dall'attacco finale, quando il messicano andava un secondo più veloce dello spagnolo,  ha mandato su tutte le furie i giornalisti e gli addetti ai lavori anglosassoni. Perez è il futuro pilota della Rossa, secondo molti. E la Sauber ha i motori made in Maranello. Il sospetto è che quell'errore non sia stato così tanto casuale. ... (A me sembra dietrologia da quattro soldi, ma la cronaca è la cronaca).

dietrologia da 4 soldi.
quella che però diventa giornalismo da pulitzer quando riguarda la Lazio...

EOT

ma mannaggia tutto cio' che e' statua sito in civitavecchia

so' anni che lo dico...  :lol: :hail: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Apr 2012, 14:05
state sereni e tutti assieme, seduti, attendiamo gli esiti della confessione di parisi, hai visto mai che le merde finiscano nella merda? Io c'ho un sentore che da quel bari-merde uscirà altra merda che riguarderà le merde

troppa merda? be' parlando di merde

le voci si susseguono
e pesanti
8)

ed è per questo che si sta cercando di far passare il codice etico e l'eliminazione della responsabilità oggettiva, PRIMA che scoppi il bubbone

che scoppierà, eh, dicono le mie fonti
uuuhhh se scoppierà

vero masiello a., bentivoglio, rossi m. e parisi?!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2012, 14:09
Ma risponde al vero la notizia che il difettore artistico di radio mana sia Paolo arcivieri?

Se non ricordo male è proprio così.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

ma mannaggia tutto cio' che e' statua sito in civitavecchia,

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Da Facebook
RadioRadioWeb
Il tema del calcioscommesse è l'apertura di RadioradioLoSport. Le confessioni di Gervasoni che tirano in ballo Mauri della Lazio. Il calciatore biancoceleste si dichiara innocente. Che idea avete voi?

Si dichiara innocente, come se per qualcuno fosse colpevole -  malimortaccivostra

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
non capisco tutto questo entusiasmo......

avete mai sentito un imputato e il suo avvocato uscire da un interrogatorio dicendo:
"eh beh... in effetti c'hanno rotto er chiulo... semo colpevoli, c'hanno smascherato..."

ammesso e non concesso che Mauri c'entri q.sa... secondo voi l'avrebbe detto all'uscita?
e namo....

ps. ovvio che anche io sono dell'avviso che le prove prodotte finora siano fuffa ridicola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Radio  radio me fa schifo ho dovuto gira senno spaccavo qualcosa ,
per palombo siamo colpevoli , per il  99% di quelli che frequentano quella radio siamo colpevoli ,
siamo ormai colpevoli per tutti , le penalizzazione se non si farà niente prima arriverano .

porgascogne

Visitatore
verrà il momento che pure radioradio pagherà tuttotutto

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Se non trovano nulla su Mauri, Brocchi e la Lazio è perché facciamo parte del grumo di potere e siamo protetti  :=))

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: rocchigol il 13 Apr 2012, 14:23

avete mai sentito un imputato e il suo avvocato uscire da un interrogatorio dicendo:
"eh beh... in effetti c'hanno rotto er chiulo... semo colpevoli, c'hanno smascherato..."

ammesso e non concesso che Mauri c'entri q.sa... secondo voi l'avrebbe detto all'uscita?
e namo....

ps. ovvio che anche io sono dell'avviso che le prove prodotte finora siano fuffa ridicola

AVREBBERO DETTO" NON ABBIAMO NULLA DA DICHIARARE" INVECE SI SONO ESPOSTI VON OTTIMISMO..E SONO OTTIMISTA ANCHE IO...CHE DI NATURA SONO PESSIMISTA CRONICO

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ma il nuovo palombo che scrive sulla gazzetta è parente del ruggiero...
tanto perchè tutto rimanga in famigghia.....

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

e namo....

Concordo.

...mi sembrava strano che dopo 3 pagine dalle dichiarazioni dell'avvocato nessuno avesse ancora fatto questa osservazione. Ma magari nelle parole dell'avvocato ci sono sottigliezze che non ho colto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: calimero il 13 Apr 2012, 10:51
P.S. Ripeterò questo post ogni volta che leggerò che nella giustizia sportiva vige la "probatio diabolica"

:clap:

(sto pensando seriamente di mettere in firma l'intero post.)

Picchio:
ma mannaggia tutto cio' che e' statua sito in civitavecchia

:o  :) :o

l'ho capita, seppur da solo, dopo mezz'ora abbondante!!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

........

hai ragione, se Mauri fosse stato l'imputato. La mia paura era che presentandosi come persona informata dei fatti, a seguito di interrogatorio, potesse diventare imputato.
Le poche parole spese verso i giornalisti lasciano capire che questo dovrebbe non succedere. Ed è la sensazione che hanno avuto tutte le caccole che ora schiumano rabbia nelle radio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: piscedda69 il 13 Apr 2012, 14:28
Concordo.

...mi sembrava strano che dopo 3 pagine dalle dichiarazioni dell'avvocato nessuno avesse ancora fatto questa osservazione. Ma magari nelle parole dell'avvocato ci sono sottigliezze che non ho colto.

aspettavamo voi
8)

quello che dite è ovvio, ma è altrettanto ovvio che se "qualcuno" ha detto che la procura federale non ha voluto "affondare il colpo", vuol dire che c'hanno poco, anzi nulla, in mano tranne ciò che gli ha passato delfino

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Su certe cose ognuno ha proprie reazioni .

Io per esempio , supponendo e credendo che Mauri AL MASSIMO possa essere "condannato" per omessa denuncia , reagirei come Stefano .

Poi , avrei deciso cosa fare  . Quanto e come avrei voluto affondare il colpo . OGGI non ci sono le premesse per una querela , non ci sono , mi dispiace dirlo . C'e' tanto fango ed in alcuni casi anche me.rda , ma un bravo avvocato potrebbe sempre dire che non era quello che si pensava . Troppi "condizionali" , usati ad arte , ma sempre condizionali .

P.S. x Mr Mojo : ho fatto un paio di domande sull'argomento alla persona che ti dissi quella sera a Milano . C'e' piu' un aria di "frequentazioni sbagliate in generale " che di vera preoccupazione "penale" .

Traduzione : ma invece cha a pensare sempre alla gnocca non era meglio se si trovava una brava ragazza , si sposava , una bella prole e vissero tutti felici e contenti  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva