Citazione di: ralphmalph il 15 Apr 2012, 19:18
Leggi troppo Mensurati.
Non è solo Mauri. Sia Zamperini che Ilievsky hanno detto che Mauri non c'entra nulla con i tarocchi. L'unico che associa Mauri alle partite taroccate è Gervasoni, per sentito dire.
(e sbagli pure qui. Non è affatto lo stesso. combinare le partite o tentare di farlo è lo stesso, illecito sportivo o tentato illecito porta alla stessa condanna. Se invece Zamparini chiede a Mauri se sa come finirà la partita mi spieghi che fattispecie configurerebbe?)
Ralph, veramente io ho quasi smesso di leggerlo perché mi sono fatto condizionare da voi e da un paio di cose che non sono piaciute neanche a me (Ilievski-Sculli e quel delirio sul web sul coinvolgimento della società, fatto a pezzetti da CodyAnderson). Per il resto aspetto. Figurati se mi vergogno a dire che ho sbagliato su Mensurati, ero e sono in buonissima fede. Anzi, sarei ben felice di chiedere scusa a voi, non immagini quanto.
Zamperini e Ilievski, per un pm (e fin qui il boccino ce l'hanno i pm, ordinari o sportivi che siano), sono meno credibili di Gervasoni che si autoaccusa.
Per il resto magari sbaglio, ma se vanno lì a tentare l'illecito e Mauri non denuncia non risponde di omessa denuncia? E se vanno lì a chiedere se il risultato è combinato non è lo stesso? Io parlavo di tentativo altrui, non di Mauri