Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: strike il 27 Apr 2012, 17:10
ma l'avete letto Fulvio Bianchi? Si ipotizza la Lazio nel secondo troncone

Metto il link.

Stessero sparendo alcune delle loro certezze?  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Dopo un interrogatorio dichiarare , sono tranquillo al posto di non mi hanno contestato niente , sono due cose differenti.

Se poi l'italiano e' un'altra cosa , mi arrendo .

O no ?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

e perchè mai, siamo coinvolti a Bari o a Napoli ? se si come fa a saperlo ?

se lo fanno veramente è solo per tenerci in ballo ancora in assenza di qualcosa di concreto da Cremona. No grazie, hai fatto le audizioni con i giocatori della Lazio ? ora o deferisci o basta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Torakiki il 27 Apr 2012, 17:18
Metto il link.

Stessero sparendo alcune delle loro certezze?  :beer:

Fulvio Bianchi, tifoso giallorosso, adesso che stanno per arrivare i primi di Maggio mette le mani avanti forse perché sotto sotto non crede molto al coinvolgimento diretto di Mauri e Brocchi.

una bella ruota di scorta, nel caso, il secondo troncone.
pensa però se nella seconda tranche, Dio non voglia, ricompare la riomma.. sarebbe bello poi assistere alle acrobazie dialettiche di Repubblica..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Scusami,ma su che giornale scrive?

Roberto66

Visitatore
Ho letto anch'io del fatto che potremmo essere nel secondo troncone (oppure potremmo anche non esserci in nessuno aggiungo io); credo che se ci fosse buonsenso non si fa un processo ad una squadra (la Lazio) e magari darci una penalizzazione permettendo ad altre di andare in Europa al posto nostro, ad esempio il Napoli, che in un successivo procedimento potrebbero essere condannate. Certo, vedendo i dirigenti del calcio italiano, e più in generale dello sport (ogni riferimento ad Abete e Petrucci è voluto) credo proprio che questo buonsenso non ci sarà!

Alex_k

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Apr 2012, 17:27
pensa però se nella seconda tranche, Dio non voglia, ricompare la riomma..

Questa cosa fa parte delle mie preghierine della sera 8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alex_k il 27 Apr 2012, 17:32
Questa cosa fa parte delle mie preghierine della sera 8)

:lol:

bravo! voglio provare pure io stasera. Chissà se..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

Evidentemente si spera nella rogatoria di Horvath (a proposito, nessun segugio ci ha spiegato perchè questo signore dovrebbe essere a conoscenza dei fatti oggetto d'indagine, nè quali elementi avrebbe apportato alla stessa) che non dovrebbe comparire tra le carte di Palazzi. Questo potrebbe voler dire che nenache Palazzi se la sente di deferire Brocchi e Mauri solo sulla base dei "sentito dire" dell'amico del sig. Rezzonico e del poliziotto Huber.

P.S. Bianchi scrive che in B il Bari è spacciato in quanto secondo lui la responsabilità oggettiva comporterebbe l'automatico declassamento all'ultimo posto in classifica, Spero per lui che sia solo un "lapsus" e volesse scrivere responsabilità diretta, ma anche se così fosse emergerebbe la sciatteria di cui danno continuamente questi soloni, ancorchè non incipriati..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lo sapevo che prima o poi si sarebbero attaccati al troncone

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
,,,,,ma porcalaputtanaevampestata,,,,ma dico,,,,possibile che le mer.de sono sempre esenti???    :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: calimero il 27 Apr 2012, 17:36
di cui danno continuamente questi soloni, ancorchè non incipriati..

questa l'hai copiata da Fotìa!   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: calimero il 27 Apr 2012, 17:36
Evidentemente si spera nella rogatoria di Horvath (a proposito, nessun segugio ci ha spiegato perchè questo signore dovrebbe essere a conoscenza dei fatti oggetto d'indagine, nè quali elementi avrebbe apportato alla stessa) che non dovrebbe comparire tra le carte di Palazzi. Questo potrebbe voler dire che nenache Palazzi se la sente di deferire Brocchi e Mauri solo sulla base dei "sentito dire" dell'amico del sig. Rezzonico e del poliziotto Huber.

P.S. Bianchi scrive che in B il Bari è spacciato in quanto secondo lui la responsabilità oggettiva comporterebbe l'automatico declassamento all'ultimo posto in classifica, Spero per lui che sia solo un "lapsus" e volesse scrivere responsabilità diretta, ma anche se così fosse emergerebbe la sciatteria di cui danno continuamente questi soloni, ancorchè non incipriati..

Credo che si tratti di un lapsus e comunque su Repubblica ai lapsus siamo abituati. Il Bari credo che sia coinvolto anche direttamente perché i giocatori avevano riferito a un dirigente e a Mutti (allora allenatore) che c'era una combine e il dirigente gli ha detto di lasciar stare, e quindi è responsabilità diretta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: robylele il 27 Apr 2012, 17:36
:lol:

bravo! voglio provare pure io stasera. Chissà se..

Occhio !  :)

Va a Medjugorje, al ritorno inciampa e muore.

C'era andata pure la moglie. (Spinoza) .

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: mazzok il 27 Apr 2012, 17:23
e perchè mai, siamo coinvolti a Bari o a Napoli ? se si come fa a saperlo ?

se lo fanno veramente è solo per tenerci in ballo ancora in assenza di qualcosa di concreto da Cremona. No grazie, hai fatto le audizioni con i giocatori della Lazio ? ora o deferisci o basta.

vabbè se non ci deferisce è meglio
il punto è che siccome questi di rep ci danno per deferiti da un pezzo, metterci in ipotesi nel secondo troncone vuol solo dire che forse non siamo nel primo

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: strike il 27 Apr 2012, 17:49
il punto è che siccome questi di rep ci danno per deferiti da un pezzo, metterci in ipotesi nel secondo troncone vuol solo dire che forse non siamo nel primo
Preciso. A Repubblica hanno cambiato proprio tono.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: strike il 27 Apr 2012, 17:49
il punto è che siccome questi di rep ci danno per deferiti da un pezzo, metterci in ipotesi nel secondo troncone vuol solo dire che forse non siamo nel primo ......................

.................. e quindi as usual a qualcosa se devono attacca' .

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Apr 2012, 17:56
.................. e quindi as usual a qualcosa se devono attacca' .
Beh, poi nel pezzo Bianchi si sfoga su Lotito con la consueta amabilità.
Tronconi incipriati...

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
E mo chi e' sto Troncone,basta!!!!! Mo n'altro che parla.Non ce bastano i Mensuracchi,i Fiaschini i Bianchetti i Palazzi i Gervasoni................... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:) :wall:

fedejussoni false,rolex,passaporti falsi,Baldini,Bergamo,Husselklep.......................................

polentes

*
Lazionetter
* 648
temo sia ot ma ieri, dopo pranzo, ho incrociato proprio Palazzi in via Po
era circondato da giornalisti ed era visibilmente soddisfatto della situazione
in quel momento ho pensato a quando, nel mio lavoro, è capitato di avere giornalisti alle calcagna e a come li abbia rimbalzati senza se e senza ma...
e ho ripensato a Cuccia incalzato dalle iene, da striscia la notizia: imperturbabile!

Discussione precedente - Discussione successiva