Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: porgascogne il 15 Mag 2012, 10:33
beh, certo che petrucci tiene in considerazione quanto scrivono i giornali, visto tutto quello che NON hanno scritto circa la morte causata da suo figlio al volante

ma d'altronde, il fatto non sussiste

No, il fatto non sussisteva... guidava cor foglio rosa...
Sai Porga, sta gente crede nella giustizia.... e te credo che ce crede, er neosindaco.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
comunque un'idea ce la stiamo facendo. Non è necessario scrivere a livello nazionale, se non ogni tanto. L'importante è che venga scritto su una testata di Roma perchè il Presidente del Coni è a Roma così come Palazzi. Eppoi, perchè non posso affermare che, se non venisse fatto come vuole la repubblica, la testata giornalistica, a sua volta, non possa scrivere su qualche scheletro nell'armadio dei succitati?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Roberto66 il 15 Mag 2012, 10:04
A questo punto si parla di A in relazione alle inchieste di Napoli e Bari, visto che quello che trapela dai giornali noi in queste inchieste non siamo implicati, pertanto la Lazio è fuori dal calcioscommesse.
.   Straquoto!!!  Non si sta
Parlando più di noi,se non da giornalisti tifosi,ma e' come se scrivesse uno della curva sud.Per quanto riguarda Borlomucci, anche se non stiamo parlando di
Un premio pulizer,mi preoccupa ciò che dice!

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Bartolomucci, quando l'ho ascoltato su radiosei, ha esordito dicendo che non bisogna pensare che i giornalisti che parlano del calcioscommesse siano faziosi. Durante la conversazione ha parlato della procura di Bari e delle 8 partite (otto??? ma non erano nove??) inquisite. E che tra il 14 e 15 maggio se ne sarebbe saputo di più!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: alessandro1969 il 15 Mag 2012, 11:51
Bartolomucci, quando l'ho ascoltato su radiosei, ha esordito dicendo che non bisogna pensare che i giornalisti che parlano del calcioscommesse siano faziosi. Durante la conversazione ha parlato della procura di Bari e delle 8 partite (otto??? ma non erano nove??) inquisite. E che tra il 14 e 15 maggio se ne sarebbe saputo di più!!!
Lascia stare che siano 8 o 9 partite , la roma c'è, punto.Bartolomucci non è Gianni Brera, e comunque il giornalismo sportivo di per se è una cosa empirica, tipo l'esoterismo.Ognuno dice la sua, senza riscontri, anche lo stesso Bortolomucci , che prima di questo calcioscommesse non sapevo chi cazzo fosse,si sta facendo pubblicita' , ergendosi ad eroe del giornalismo Italiano.Io credo che quando uscira' qualcosa da bari, potremmo cominciare a tirare delle conclusioni: se la roma e l'inter sono in mezzo, allora nessuno paghera', se non ci sono, allora siamo fottuti!!!!  :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
la frase di Petrucci è triste come è triste il personaggio, io quando penso a certa gente immagino un loro colloqui di lavoro in una azienda qualsiasi, l'intervistatore che gli chiede: "lei cosa sa fare?" ...  :whist:

certo che a leggere i giornali tutto il giorno ... 

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ho avuto modo in passato di conoscere Petrucci e devo dire che ne rimasi impressionato, ha lo sguardo che ricorda i personaggi dei Simpsons, tipo il capo della centrale nucleare per intenderci .. brrrr
Detto questo sono in molti a voler approfittare della vicenda per un quarto d'ora di popolarità e Bartolomucci credo sia uno di questi ... e poi diciamocelo .... come è possibile essere più informati di Bibì e Bibò ??
Aspettiamo l'evolversi della vicenda mantenendo alta l'attenzione ....

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=519066&IDCategoria=9

E chiaramente la partita che più ci interessa del filone barese non c'è:

Citazione di: Gazzetta del MezzogiornoSu un piatto della bilancia i 230mila euro intascati per truccare Bari-Lecce, le combine di Genoa-Bari, Udinese-Bari (campionato 2009/2010) e di Cesena-Bari e Bologna-Bari dell'anno successivo. Sull'altro la pena di un anno e dieci mesi di reclusione, che l'ex capitano biancorosso Andrea Masiello ha chiesto ieri di poter patteggiare. Potrebbe dunque chiudersi così il primo capitolo processuale dell'inchiesta barese sul calcioscommesse.

Guarda tu se non la fanno franca pure a 'sto giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Non ci intrippiamo:aspettiamo novità da Bari ... E informiamoci meglio se davvero Cremona ha finito coi deferimenti ;in tal caso siamo salvi e andiamo in champions data l'esclusione Dell Udinese .noi a Bari nun ce semo

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: matteo camillo il 15 Mag 2012, 21:24
noi a Bari nun ce semo

Non mi intrippo e sul fatto che la Lazio a Bari non ci sia non ho dubbi. Mi dispiace vedere che, a quanto pare, Masiello stia chiudendo il suo conto con la giustizia senza metterli in mezzo. Solo questo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Torakiki il 15 Mag 2012, 21:34
Non mi intrippo e sul fatto che la Lazio a Bari non ci sia non ho dubbi. Mi dispiace vedere che, a quanto pare, Masiello stia chiudendo il suo conto con la giustizia senza metterli in mezzo. Solo questo.

Questo è quello che immaginiamo leggendo i giornali o quello che gli stessi ci vogliono far sapere.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: turco il 15 Mag 2012, 22:25
Questo è quello che immaginiamo leggendo i giornali o quello che gli stessi ci vogliono far sapere.
E' ormai assodato che certi giornalisti non parlano né di fatti né di opinioni, ma soltanto (direttamente) dei loro desideri.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Flaminio il 15 Mag 2012, 23:31
E' ormai assodato che certi giornalisti non parlano né di fatti né di opinioni, ma soltanto (direttamente) dei loro desideri.

E guarda caso dall'articolo della gazzetta mancano Bari-Milan, Bari-Roma e altre due che mi sfuggono....

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: ralphmalph il 14 Mag 2012, 23:12
Secondo me, sono problemi che si sono posti. Rimanderanno i deferimenti dopo aver consegnato le liste all'Uefa. Non tanto da Cremona, quanto da Bari e Napoli potrebbero venir deferite squadre che parteciperanno a CL e EL e non credo che si voglia fare una figura di merda planetaria, oltretutto iscrivendo squadre che ci farebbero perdere ulteriore terreno nei confronti di Portogallo e Olanda. Si iscriveranno le squadre alle coppe così come recita la classifica e se ci saranno penalizzazioni scatteranno il prossimo anno a inizio torneo. Anche per evitare che le squadre vengano penalizzate due volte, una per l'accesso alle coppe e l'altra per la penalizzazione in campionato. Sarebbe una doppia punizione non contemplata dalla giustizia sportiva

il tuo discorso è logico, ma il problema è che dietro a noi e l'udinese ci sono il Napoli, L'Inter e i luridi, società che in Europa tutto sommato figurano bene, non vorrei che vogliano prendere "due piccioni con una fava"...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: turco il 15 Mag 2012, 23:38
E guarda caso dall'articolo della gazzetta mancano Bari-Milan, Bari-Roma e altre due che mi sfuggono....

Sì, il problema è che quelle partite mancavano anche nell'ordinanza di arresto (almeno che io sappia) e che le partite su cui Masiello starebbe cercando il patteggiamento sono le stesse che gli erano state contestate.
Secondo me i giornalisti a 'sto giro c'entrano poco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
a me frega deppiù che ce sta bari-udinese, guarda un po'.

aquilachepensa

Visitatore
Relativamente al bari, non lo so, ma sicuramente so delle altre tre partite truccate della roma:
ROMA-FIORENTINA
GENOA-ROMA
CATANIA-ROMA

E se qualcuno ci legge, prego riferire a Palazzi, Petrucci, De Martino, Laudati e simili, che non possono NON INVESTIGARE E LASCIARE SVANIRE NEL NULLA  LE INDAGINI su queste partite perché SU TUTTE esistono testimonianze dirette e circostanziate ed anche le prove che, anche su quegli incontri, sono state riscontrate scommesse anomale (base dalla quale sono iniziate le indagini per combattere la criminalità, per lo meno quelle della procura di Bari con il PM Laudati).

Quindi, siccome TUTTI SAPPIAMO, non possiamo immaginare che gli unici che non sappiano siano proprio coloro che stanno lavorando per assicurare la tanto, da loro, sbandierata GIUSTIZIA!

Oggi, sul web, possiamo leggere testimonianze certe (perché virgolettate) che nessuno potrà mai eliminare e, queste, saranno la macchia indelebile che sporcherà i risultati delle indagini e le sentenze che ne conseguiranno, se son sarà stato fatto un lavoro più che onesto, punendo i veri colpevoli.
E sono solo queste testimonianze "virgolettate", caro il mio dr.Petrucci, che devono essere ben considerate, non l'opinione di quattro scalzacani di giornalisti che scrivono quello che a loro (e a Lei) piacerebbe si verificasse.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

non ci sono queste due partite semplicemente perché, nell'ordinanza di arresto di masiello e gli altri, non sono citate o sono citate soltanto di sfuggita (con parecchi omissis prima e dopo) .

per ora la fonte di bari, per tutti, giornalisti, addetti ai lavori e semplici appassionati, è l'ordinanza.
e nell'ordinanza di bari roma si parla poco e niente.

qui potrebbero partire gli interrogativi: è perché ci stanno ancora lavorando? oppure non sono proprio riusciti a trovare riscontri? non si sa.
si sa solo che stanno continuando ad indagare, vediamo cosa uscirà fuori.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
sicuramente bari-rioma è regolare,,,,l'unica del bari nel girone di ritorno,,,,

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: NoallaRioma il 15 Mag 2012, 23:51
il tuo discorso è logico, ma il problema è che dietro a noi e l'udinese ci sono il Napoli, L'Inter e i luridi, società che in Europa tutto sommato figurano bene, non vorrei che vogliano prendere "due piccioni con una fava"...

il problema non sono chiaramente napoli e inter ma far rientrare squadre che uscirebbero ai preliminari di El tipo asroma, parma e catania, perdere 3 squadre su 6 prima dei gironi significa precipitare nel ranking uefa e se si precipita pure sotto l'olanda (che sono 2 anni che ci supera...) si perde un altra squadra in champions........

Discussione precedente - Discussione successiva