Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Laziale1900 il 16 Mag 2012, 08:45
sicuramente bari-rioma è regolare,,,,l'unica del bari nel girone di ritorno,,,,

OVVIO! come e' ovvio che l'unica partita regolare del girone di ritorno e' stata quella, con 0 tiri in porta ma regolare, in fondo basta chiedere ai tfosi del bari che reggevano lo striscione.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
OVVIO! come e' ovvio che l'unica partita regolare del girone di ritorno e' stata quella, con 0 tiri in porta ma regolare, in fondo basta chiedere ai tfosi del bari che reggevano lo striscione.

tra i vari servizi televisivi relativi al calcioscommesse ce n'e' stato uno credo su Sky che riprendeva delle fasi di bari - merde tra gli altri, e in particolare una punizione dal limite in favore del Bari. e si vede Bentivoglio in procinto di battere la punizione che viene avvicinato dal suo capitano , credo fosse Bellavista, che mettendosi una mano davanti alla bocca dice qualcosa a Bentivoglio, che lo guarda sconcertato allargando le braccia , e subito dopo con lo sguardo perso nel vuoto tira una mozzarella all'altezza delle ginocchia della barriera. Vi assicuro che tutta la scena e' molto piu' eloquente di qualsiasi dichiarazione ......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
trovare immagini e divulgare tutto su fb. è potentissimo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: rocchigol il 16 Mag 2012, 09:25
trovare immagini e divulgare tutto su fb. è potentissimo
.   E anche a testate giornalistiche,nazionali,romane,FIGC,coni.insomma ,che sappiano che sappiamo!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Non sappiamo se la Procura di Bari ha fatto (o sta facendo) accertamenti su bari-roma.
Vediamo se palazzi convoca qualche giocatore della roma o del bari per chiedere "chiarimenti", magari come ha fatto con Mauri o Brocchi.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: turco il 16 Mag 2012, 10:03
Non sappiamo se la Procura di Bari ha fatto (o sta facendo) accertamenti su bari-roma.
Vediamo se palazzi convoca qualche giocatore della roma o del bari per chiedere "chiarimenti", magari come ha fatto con Mauri o Brocchi.

Campa cavallo.....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma sto topic è ormai abbandonato,,,,,tutti sereni vedo,,,,,, :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: turco il 16 Mag 2012, 10:03

Se Palazzi convoca o non convoca qualche giocatore del Bari o dell'aesse, al momento, è irrilevante. Bari infatti non ha mai trasmesso nulla a Palazzi, mentre da Cremona una parziale trasmissione c'è stata, sia pure di atti che con ogni evidenza non giustificano il deferimento di calciatori della Lazio.
Lo dico per metodo, non ha senso guardare a Palazzi. Bisogna stare concentrati sulle Procure ordinarie. La palla è lì, Palazzi la sta solo aspettando come la aspettiamo noi.
Se a Bari non hanno fatto accertamenti su Bari-aesse sono dei delinquenti, ma io francamente non credo. Che poi si arrivi alla responsabilità di giocatori dell'aesse, visto e considerato il modestissimo punto di partenza e il contesto generale dell'inchiesta sul Bari, non è agevole. Non è scontato neanche che arrivino a incriminare quelli del Bari per quella partita, anzi sulla base di quello che sappiamo è difficile.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Palazzi e' stato pochi giorni fa a Bari per acquisire gli atti    , aspettiamo

Roberto66

Visitatore
A suo tempo mi sembra di ricordare che Laudati (proc di Bari) dopo l'interrogatorio del farabutto Masiello ha inviato delle richieste a Cremona proprio a proposito di Bari - Mrd.

Comunque a me non frega nulla delle altre (mrd comprese); l'unica cosa che mi interessa che, a parte le audizioni di Mauri e Brocchi in procura, non c'è stato nessun atto ufficiale che faccia pensare un coinvolgimento della Lazio nel calcioscommesse.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Laziale1900 il 16 Mag 2012, 15:10
. Secondo me siamo moderatamente tranquilli perché ne stanno parlando poco,perché essendo
Uscite ufficialmente anche roma e Inter ci sentiamo più rilassati...ma  temo che questa calma piatta come la quiete prima della tempesta!!!

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Laziale1900 il 16 Mag 2012, 15:10
Serenissimo
Sempre stato e ancora di più da quando l'altro giorno con regolamento alla mano Buzz ha spiegato la vicenda uefa...... STATE SERENI E INFORMATEVI NON DAI GIORNALI

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: matteo camillo il 16 Mag 2012, 17:14
. Secondo me siamo moderatamente tranquilli perché ne stanno parlando poco,perché essendo
Uscite ufficialmente anche roma e Inter ci sentiamo più rilassati...ma  temo che questa calma piatta come la quiete prima della tempesta!!!
Ci stiamo riposando, mica si può parlare di questo tutti i giorni.  :pp

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ne parliamo poco noi perche non ne parlano praticamente piu' i giornali ! E perchè non ne parlano i giornali? Semplicemente perché si stanno rendendo conto che la lazio a sto punto se sta fuori da cremona sta fuori da tutto... di lecce genoa bari etc. non frega na cippa a nessuno e le altre di cui si fanno nomi.... beh... meglio oscurare tutto !

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Ma voi lo sapevate che l'Albinoleffe è stata deferita x una decina di partite accertate in prima persona e non de relato e più di metà della rosa? Nessuno ha detto una ceppa...immaginate la Lazio con una decina di partite e 12/13 giocatori implicati??? Dovevamo scappar via dall'Italia non da Roma... :x

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Roberto66 il 16 Mag 2012, 16:22
A suo tempo mi sembra di ricordare che Laudati (proc di Bari) dopo l'interrogatorio del farabutto Masiello ha inviato delle richieste a Cremona proprio a proposito di Bari - Mrd.

Comunque a me non frega nulla delle altre (mrd comprese); l'unica cosa che mi interessa che, a parte le audizioni di Mauri e Brocchi in procura, non c'è stato nessun atto ufficiale che faccia pensare un coinvolgimento della Lazio nel calcioscommesse.
Se ne siamo fuori, come ho sempre creduto, voglio, anzi esigo Cristiano Ronaldo, Bale, Iniesta e Xavier per il prossimo anno. Tutto gentilmente offerto da Repubblica e Co e qualche altro pseudogiornalista di altre merdate sportive della carta igienica stampata .

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: arrigodolso il 16 Mag 2012, 09:19
tra i vari servizi televisivi relativi al calcioscommesse ce n'e' stato uno credo su Sky che riprendeva delle fasi di bari - merde tra gli altri, e in particolare una punizione dal limite in favore del Bari. e si vede Bentivoglio in procinto di battere la punizione che viene avvicinato dal suo capitano , credo fosse Bellavista, che mettendosi una mano davanti alla bocca dice qualcosa a Bentivoglio, che lo guarda sconcertato allargando le braccia , e subito dopo con lo sguardo perso nel vuoto tira una mozzarella all'altezza delle ginocchia della barriera. Vi assicuro che tutta la scena e' molto piu' eloquente di qualsiasi dichiarazione ......
Non si trova il servizio?

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: poeta1964 il 16 Mag 2012, 18:28
Se ne siamo fuori, come ho sempre creduto, voglio, anzi esigo Cristiano Ronaldo, Bale, Iniesta e Xavier per il prossimo anno. Tutto gentilmente offerto da Repubblica e Co e qualche altro pseudogiornalista di altre merdate sportive della carta igienica stampata .

Ti do ragione su tutto ma mi sa che arriva solo Xavier.  :DD

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: poeta1964 il 16 Mag 2012, 18:28

D'accordo ma XAVIER chi è???? Jacobelli? o Abel Xavier il nero biondo dei riomici?

Discussione precedente - Discussione successiva