CALENDARIO &.CLASSIFICA

Aperto da lumalfat, 24 Apr 2023, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: LazioArchive il 30 Apr 2023, 17:58
Il Napoli dopo oggi e dopo le 3 recenti partite che hanno avuto col Milan, sono sicuro che regalerà i 3 punti all'Inter
Già oggi se la sò acchittata poco

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Laziale-forever il 30 Apr 2023, 17:54
Napoli, juve, inter, milan, e pure quelli della' hanno una panchina degna di sostituire i titolare, nonché due giovani della primavera in pianta stabile in prima squadra.

Ecco la differenza, poi alcuni puntano l'indice contro Sarri, da ridere.
Vero siamo inferiori...lo ammette pure il mister.... però ci sono di mezzo due semifinali di cl e di Europa League...una finale di Coppa Italia...e diversi scontri diretti...le ultime 2 con cremonese ed Empoli penso saranno già fuori da qualsiasi obiettivo... udinese non ha nulla...il Lecce dipende da quanto farà col Verona...se Sarri ha fatto un richiamo di preparazione saprà il fatto suo e penso che le ultime 3/4 partite un po' di birra in più l'avremo...anche perché una coppa europea dobbiamo giocarla

gae12

*
Lazionetter
* 3.521
Citazione di: roberto 2021 il 30 Apr 2023, 18:12

Con le tabelle teoricamente possiamo vincere ancora lo scudetto.
Mi strappate un sorriso in una giornata cupa, grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
mercoledi' partita della vita, le altre hanno partitelle ( almeno sulla carta ) poi entreranno in fibrillazione per le semifinali delle coppe...resistere, resistere, resistere !!

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: gae12 il 30 Apr 2023, 18:24
Con le tabelle teoricamente possiamo vincere ancora lo scudetto.
Mi strappate un sorriso in una giornata cupa, grazie!
evidentemente non ricordi il "Il presidente del Borgorosso Football Club". Io non sarei così pessimista. La squadra c'è e ci crede. La panchina non c'è è vero, ma le altre squadre con tutta la lunghezza delle loro panchine hanno fatto pena finora. Quindi coraggio siamo ancora secondi e pensiamo al Sassuolo e non battibecchiamoci tra noi. Più ci agitiamo e più gli altri godono. Stasera saremo ancora secondi ...

gae12

*
Lazionetter
* 3.521
Citazione di: roberto 2021 il 30 Apr 2023, 18:36
evidentemente non ricordi il "Il presidente del Borgorosso Football Club". Io non sarei così pessimista. La squadra c'è e ci crede. La panchina non c'è è vero, ma le altre squadre con tutta la lunghezza delle loro panchine hanno fatto pena finora. Quindi coraggio siamo ancora secondi e pensiamo al Sassuolo e non battibecchiamoci tra noi. Più ci agitiamo e più gli altri godono. Stasera saremo ancora secondi ...

Su questo concordo in pieno. Dobbiamo smetterla con sto clima da guerra civile. Bravo!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
ma qui la guerra civile  la fanno i soliti che spuntano ad ogni risultato negativo per attaccare questo o quel giocatore, Sarri, Tare e Lotito, è dalla partita col toro che hanno cominciato a scrivere " addio champion " eppure dopo 2 sconfitte al momento sei secondo, le altre 4  punti dietro e vediamo stasera che fa la  juve, evidentemente qualcosa di buono TUTTI l'hanno fatto per stare lassu'...io ci credo tantissimo, faremo il nostro nelle  prossime partite, chi si deve preoccupare di fare qualcosa  in piu' è chi insegue...invece pare che le altre tutte a lotta' per  il secondo posto e noi siamo sesti...mah !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Quota 73 secondo posto se danno qualche punto alla Juve.

4 vittorie. Si può fare ma nn è scontato.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: PARISsn il 30 Apr 2023, 18:26
mercoledi' partita della vita, le altre hanno partitelle ( almeno sulla carta ) poi entreranno in fibrillazione per le semifinali delle coppe...resistere, resistere, resistere !!

Monza n è partitella. Manco per niente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Non ho richieste particolari riguardo al contro chi farli.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vorrei 45.000 persone mercoledì, ma ovviamente la partita decisiva è in mezzo alla settimana

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: pizzeman il 30 Apr 2023, 19:39
Monza n è partitella. Manco per niente.
Il Monza è satollissimo, viene da 3 vittorie consecutive
Je stende il tappeto rosso a quelli

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: kelly slater il 30 Apr 2023, 19:53
Il Monza è satollissimo, viene da 3 vittorie consecutive
Je stende il tappeto rosso a quelli

Il Monza è una bella.squadra ed è di berlusconi. Milan e Inter spettatrici interessate. Per vincere devono buttare sangue. Magari vincono ma nn è una passeggiata.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
per restare fuori le tre che ci inseguono  devono fare 5 pt piu' di noi.
una tra inter e merde non puo' fare piu' di 15 oppure 16 in coppia, vincendo tutte le altre 5.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: roberto 2021 il 30 Apr 2023, 18:12

E' ovvio che sono previsioni, ma alcune mi lasciano perplesso:

- per esempio, con la rosa dell'inter, le merde scaiano (entrambe hanno le semifinali 3/4 gg dopo);

- invece le merde potrebbero vincere con la viola che gioca 3 gg prima la finale di coppa italia;

- non credo che l'inter vinca a napoli, malgrado la rosa, nella settimana a cavallo fra il ritorno della semifinale di CL e la finale di coppa italia.

Concludendo:

le merde -1 punto chiudono a 70

l'inter non cambia  e chiude a  70, ma arriva quarta, o per gli scontri diretti o per la diff. reti.

Se le quarte chiudono a 70 occhio alla dea...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Apr 2023, 19:50
Vorrei 45.000 persone mercoledì, ma ovviamente la partita decisiva è in mezzo alla settimana
Io no!
Gli occasionali stessero a casa....

Col Toro, a stadio pieno, specie la Tevere, il goal loro non l'ho visto, perché uno davanti a me al 43esimo del primo tempo si è alzato dal seggiolino facendo quest'invito alla signora che era con lui:
"Annamo ar bar un pò prima della fine der primo tempo, sinnò trovamo la fila!"

Del goal preso non gli è manco fregato niente! Ha chiesto fugacemente permesso agli altri che stavano seduti, ha guadagnato la scalinata principale ed è andato di corsa al bar....

Ecco, di questi tifosi qui (tifosi della birra media prima che della Lazio) non ne abbiamo bisogno allo stadio....
Ci serve lo "zoccolo duro", dei 30/35 mila incazzati, scorretti e maleducati....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Dal 1900.... il 30 Apr 2023, 20:21
Io no!

Col Toro, a stadio pieno, specie la Tevere, il goal loro non l'ho visto, perché uno davanti a me al 43esimo del primo tempo si è alzato dal seggiolino facendo quest'invito alla signora che era con lui:

Del goal preso non gli è manco fregato niente! Ha chiesto fugacemente permesso agli altri che stavano seduti, ha guadagnato la scalinata principale ed è andato di corsa al bar....

Ecco, di questi tifosi qui (tifosi della birra media prima che della Lazio) non ne abbiamo bisogno allo stadio....
Ci serve lo "zoccolo duro", dei 30/35 mila incazzati, scorretti e maleducati....

Non è che gli occasionali escludono lo zoccolo duro

Servono entrambi

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Dal 1900.... il 30 Apr 2023, 20:21
Io no!

Dal1900 capisco l'incarzatura per la doppia sconfitta, rode er kulo a tutti i Tifosi della Lazio, agli occasionali e chi va sempre e ovunque. Ma il tuo discorso è privo di ogni logica, qui dentro qualcuno chiede prima di ogni partita in casa "quanti biglietti venduti?" perché Sarri e giocatori meritano uno stadio pieno di Laziali e Lazialita' e te ne esci con questo discorso a catzo??? scusa il francesismo. Mio figlio stanotte è andato a milano e ci tornerà anche con il milan,  è pure abbonato, ma Te le vedi le famiglie e ragazzini allo stadio e la loro felicità quando si tifa, specie con le coreografie e canti prima della partita??? Ma che te frega se qualcuno va al bar a bere per evitare la fila, e poi guardiamo i "sordout" della' con invidia, ma che pensi che i riomanisti non ce vanno al bar prima che finisce il primo tempo??? Fatte passa' l'incazzatura ed evita certi discorsi. Vorrei ogni domenica il tifo di Lazio Torino, altro che catzi.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Laziale-forever il 30 Apr 2023, 20:40
Ma che te frega se qualcuno va al bar a bere per evitare la fila, e poi guardiamo i "sordout" della' con invidia, ma che pensi che i riomanisti non ce vanno al bar prima che finisce il primo tempo???
Con invidia?!?! Con invidia?!? Con invidia?!?
Ma parla per te amico mio...

Io non invidio niente a nessuno!!!
E ti ricordo una cosa...
Derby d'andata, minuto 97, roma-Lazio 0-1, sul tabellone dello stadio vengono inquadrati due "tifosi" loro, pischelli, che si accorgono dell'inquadratura e, nonostante stessero a perde il derby a 2 minuti dalla fine, salutano come due ebeti la telecamera, con un sorriso a 32 denti!!
C'hanno fatto i meme su quella cosa, le vignette, su questo forum sono stati aperti topic in proposito, le prese pel culo se sò sprecate!!

E io dovrei invidiare quei "tifosi" là?!? Ma se fanno i sord aut così.... ma riempissero pure il Maracanà!!!
Quelli io non li voglio allo stadio, non servono...

30.000 come tuo figlio (che se va due volte a San Siro in 6 giorni vuol dire che c'ha due c.o.g.l i.o.n.i. così!!) e gli occasionali...venissero all'ultima giornata a Champions conquistata!!

Che mercoledì non è partita...per chi se viene a fà i selfie!!!

Discussione precedente - Discussione successiva