Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: rocchigol il 13 Set 2011, 10:19
14.000 "paganti" e' un dato molto molto deludente...

si, però a parziale scusante è in linea con tutti gli altri...quelli daaaamagggggica ne hanno fatti 12000

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Non sono d'accordo, l'anno scorso il dato totale (cuccioloni inclusi) erano 12mila, quest'anno i "paganti" sono 14mila. Il balzo avanti c'è stato. Ovviamente stiamo parlando di una miseria se confrontato con gli anni belli, ma con tutte le paranoie del tifoso di oggi (e Lotito, e Reja, e la TdT, e Zarate, e sto Casio ecc) i dati non potevano che essere questi.
Chi si aspettava i 30mila era fuoristrada di suo (sapendo, forse, di essere fuoristrada)
Il dato realistico era appunto 20mila, ottimista 25mila.
Senza contare il discorso che i cuccioloni sono un investimento per il futuro.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ARRIVARE A 22 MILA ABB SICURI VENERDI E' UN GRANDE DATO. TANTI BAMBINI.. SIAMO LA 4 TIFOSERIA CON PIU' ABB IN ITALIA

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: coppadellealpi1971 il 13 Set 2011, 11:37
ARRIVARE A 22 MILA ABB SICURI VENERDI E' UN GRANDE DATO. TANTI BAMBINI.. SIAMO LA 4 TIFOSERIA CON PIU' ABB IN ITALIA

Ho pensato che oltre a Milan e Inter, ci fossero anche Juve e Napoli...
Invece ho trovato questo:
http://www.napolisoccer.net/28701/attesa-napoli-12-000-abbonamenti-e-24-000-biglietti-venduti-per-il-genoa/

Sembra proprio che siamo quarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non so se avete visto le immagini. Ma a Napoli entrano due alla volta. Quando vedete i tifosi del napoli, i paganti sono la metà.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Citazione di: PILØ il 13 Set 2011, 12:35
Non so se avete visto le immagini. Ma a Napoli entrano due alla volta. Quando vedete i tifosi del napoli, i paganti sono la metà.

anche un terzo  :)
e non è detto che chi abbia il biglietto l'abbia pagato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
22 mila? io avevo letto che stiamo a 19 mila

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Murmur il 13 Set 2011, 12:57
napolisoccer.net  :rotfl: :rotfl:
Di un sito che scrive Geko al posto di Dzeko in tutto l'articolo io non mi fiderei mai  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Non sorpreso, ma deluso, peccato...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ho letto che il napoli ha fatto 14000 abbonati....meno di noi! Ma come fanno a fare 60000 tutte le volte? Entrano gratis...è l'unica spiegazione! Sapete il dato nostro ultimo?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: alex73 il 16 Set 2011, 14:00
ho letto che il napoli ha fatto 14000 abbonati....meno di noi! Ma come fanno a fare 60000 tutte le volte? Entrano gratis...è l'unica spiegazione! Sapete il dato nostro ultimo?

Non ci vuole un genio, li i controlli sono pari allo zero, entrano a spinta, biglietti rimediati a pochi euri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: alex73 il 16 Set 2011, 14:00

I Napoletani vanno in trasferta anche quando gli è vietata...e noi lo sappiamo bene. Quindi non mi stupisco.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Set 2011, 14:10
Non ci vuole un genio, li i controlli sono pari allo zero, entrano a spinta, biglietti rimediati a pochi euri.
beh se così fosse sarebbe da denunciare questa truffa perchè da quanto ne so la spartizione dei prossimi diritti si basa anche sul numero spettatori....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
E' vero.
Ho amici steward e non posso dire varie cose.
Se i dati ufficiali dicono che gli spettatori allo stadio sono 50.000 , in realtà sono almeno 60/65.000

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: alex73 il 16 Set 2011, 14:18
beh se così fosse sarebbe da denunciare questa truffa perchè da quanto ne so la spartizione dei prossimi diritti si basa anche sul numero spettatori....

Penso che per i diritti tv vengano presi in considerazione solo gli spettatori paganti......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Quanto non mi sento "razzista" quando penso certe cose dei napoletani!!!!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: eagles4ever66 il 16 Set 2011, 14:30
Penso che per i diritti tv vengano presi in considerazione solo gli spettatori paganti......
ma tanto è la società a dire quanti sono i paganti.

Contenuto sponsorizzato

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
ma tanto è la società a dire quanti sono i paganti.

.......e anche questo e' vero !!!! :o :o

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
 fatti ieri 4 cuccioloni (2 miei, 2 figli di un amico) piu' biglietto per me domani, Tevere lato nord.
Una citazione per le ragazze del Lazio point di via Calderini: efficienti, gentili e pure carine! Laziali, in una parola! :D

Discussione precedente - Discussione successiva