Citazione di: blow il 19 Lug 2013, 19:50
Meno male che la fa lui la forzatura sui prezzi...m'ando l'hai presi quei prezzi? Neanche un'amichevole..
Il costo dell'abbonamento e' puro pretesto, preferisco che mi si dica non vengo perche' non ci sono servizi igienici degni di questo nome (ma la Lazio che ci colpa, casomai il coni) piuttosto che criticare il costo risibile dell'abbonamento alla nostra Lazio.
Ennamo su.
Li ho presi su google digitando "prezzo biglietti derby 2004" (l'anno di cui si parlava) e fra l'altro m'è uscito fuori un sito dei bruchi..
Comunque io non critico il prezzo degli abbonamenti preso e valutato di per sè in maniera singola, io critico l'assoluta mancanza di un ventaglio d'offerta che tenga in considerazione il fatto che noi abbiamo due stadi in uno (le tribune, dove vedi la partita, e curve e distinti, dove la percepisci) la mancanza di una politica spinta per riportare allo stadio i nuclei familiari (che invece ai prezzi attuali dovrebbero spendere con figli over 16 per la tribuna una somma abnorme), la mancanza di un bel 4x1, tanto lo spazio non manca, o sbaglio ?
Insomma c'ho uno stadio da 70.000 posti, lo riempio per 1/3 e continuo imperterrito per la mia stada come se nulla fosse, sulla falsariga delle trattative condotte dal presidente nel trovare uno sponsor o nel rinnovare un contratto: "questa è la mia idea e non c'è niente a questo mondo che possa farmela minimamente cambiare, fino alla fine, a rischio di rimetterci, pagare e vedere cammello, altrimenti stattene a casa"
Questa è l'assonanza che percepisco nel valutare la politica del marketing Lazio, quella che contraddistingue la società Lazio, senza farmi abbagliare dalle frasi fatte come "preferiamo fidelizzare gli abbonati piuttosto che il tifoso occasionale" (come mi venne detto alla cena)
Tutta la stagione a prezzi invariati, con offerte di miniabbonamento con la supercazzola (miniabbonamenti con lo sconto del 10%, peccato che delle tre partite una era di lunedì sera ed una di martedì sera)
Poi arriva la campagna abbonamenti e non trovo nessuna offerta irrinunciabile per lo stadio dove si vede la partita (le tribune) che abbia l'obiettivo di fidelizzare veramente i tifosi strappandoli dalle offerte di 9 € tutto compreso al mese delle TV
Allora non mi si venga a dire che c'è un progetto per fidelizzare, è il manico a decidere e dal suo punto di vista esiste solo "pagare vedere cammello" altrimenti lo stadio rimane vuoto così come la maglia per lo sponsor
Con la scusa di non svalutare il brand... o di non consumare quei seggiolini profumatamente pagati, perchè poi magari il CONI me ne chiede la manutenzione