Citazione di: AquilaLidense il 24 Lug 2013, 16:10
anche io sono deluso dalla campagna abbonamenti, e mi aspettavo aa quest'ora almeno 25.000 abbonati, in egual misura sono deluso dalla sparata del presidente perchè, come spesso gli accade, non sa comunicare e di fatto ha messo nello stesso calderone tutti i tifosi, senza fare un distinguo tra chi ha fatto e chi non può per motivi reali.
io, se fossi in lui, per ovviare a questo disastro della scarsità di presenze negli stadi italiani, cercherei con gli altri colleghidi trovare una via diversa per la vendita dei diritti TV e dei calendari, in modo che possano penalizzare di meno le presenze negli stadi
il tutto IMHO
Ribadisco che chi non può farlo per motivi reali, distanza a parte, è una esigua minoranza.
Più che legittimo preferire passare le domeniche con la moglie, i figli, gli amanti, i genitori o il cane e il gatto, figuriamoci. Ma sei meno tifoso di chi rinuncia a questo pur di andare allo Stadio.
Non c'è niente di male, assolutamente! Ma sei meno tifoso.
Più che legittimo scegliere lo smartphone, il viaggio, le cene o il calcetto con gli amici, la birra del sabato sera o il divano nuovo piuttosto che spendere 220 euro per lo stadio, figuriamoci. Ma sei meno tifoso di chi rinuncia a questo pur di andare allo Stadio.
Non c'è niente di male, assolutamente! Ma sei meno tifoso.
Per chi abita a grande distanza, o non può realmente permettersi un abbonamento in quanto i soldi che ha bastano esattamente a coprire le esigenze fondamentali della vita, massimo rispetto.
Altrettanto rispetto per chi potrebbe permetterselo con qualche sacrificio, di tempo o di denaro. Ma è meno tifoso.