Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
13000.... 13001... 13002... daje daje... che arivamo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Te giuro sarò ignorante tutto quello che vuoi ma continuo a non capire. Il problema di cui ti/vi lamentate sono i prezzi o qualcos'altro?

Il prezzo è solo un tassello (importante) di un discorso più ampio

C'è un problema oggettivo, la scarsa risposta del tifoso Laziale e sono anni che sento dire solo "alzate il culo" o "ma che volete l'autista"

Ma questo può essere l'approccio di un tifoso, quello che non capisco è l'assoluto immobilismo di chi per professione deve rivendere/sfruttare quei 70.000 seggiolini comunque pagati/affittati ogni benedetta domenica

Ma la linea guida mi sembra comune e trasversale ad ogni area in casa Lazio

Chiedo X per lo sponsor, mi offrono Y ? Niente sponsor

Offro X per il rinnovo, mi chiedi Y ? Rinuncio alle tue prestazioni sportive pur pagandoti lo stipendio

Chiedo X per un giocatore, mi offrono Y ? Non lo vendo e lo tengo a pascolare le pecore a Formello

Chiedo X per accedere allo stadio, non ho risposta dai tifosi ? Chiudo i settori dello stadio

Poi ognuno è libero di fermarsi al "muovete il culo" piuttosto che guardare 1 passo più in là

Firmato: un fedele abbonato autofidelizzato alla SS Lazio 1900

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Abbonamenti fatti in distinti est prima della fine della prelazione...5 adulti,3 cuccioloni e in settimana vado a fare due cuccioloni per due miei nipoti,sarà il loro primo abbonamento...ho fatto personalmente sempre l'abbonamento senza mai preoccuparmi di chi compravano o di ci era l'allenatore o il presidente,mi hanno insegnato che il laziale tifa per la maglia,per il simbolo,per la sua storia e non per chi c'è dentro quella maglia...

Mi sono ripromesso solo una cosa per quest'anno ed è quella di non prestare più il mio abbonamento a nessuno neanche quando non ci vado,a nessuno,chi vuole andare a vedere la Lazio pagasse il biglietto,l'anno scorso sentivo persone,conoscenti che stavano sempre a criticare,a super criticare (alcune volte mi facevano proprio incazzare ma poi quando non avevano un c...o da fare e per far contenti i figli mi chiedevano l'abbonamento (anche se non si può fare) quando capivano che io forse non ci sarei andato,ma quest'anno mi dispiace ma s'attaccano...

ciao

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
ma alla Lazio non e' mai stata presa in considerazione la possibilita' di rateizzare il pagamento dell'abbonamento? Qui a Siviglia per esempio il Betis lo permette. Esiste il finanziamento della tessera che avviene presentando dei documenti presso la Caixa, una delle maggiori banche spagnole. Poi c'e' l'altra possibilita' della rateizzazione (pago fraccionado) in 4 mesi, giugno luglio agosto e settembre. Il primo pagamento avviene attraverso il pagamento al botteghino dello stadio o nella web del club. Gli altri tre pagamenti direttamente presso la stessa web del club. Il mancato versamento di una delle 4 rate invalida automaticamente la tessera da abbonato. Aggiungo dicendo che molti qui stanno approfittando di queste possibilita' vista la gran crisi economica che stiamo passando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Te giuro sarò ignorante tutto quello che vuoi ma continuo a non capire. Il problema di cui ti/vi lamentate sono i prezzi o qualcos'altro?

personalmemte non credo sia un problema di soldi.
è mia idea pensare che se lo stadio fosse gratis e la tv trasmettesse in chiaro, allo stadio ci sarebbero piu o meno, gli stessi spettatori.

le società di calcio hanno deciso di vendere i diritti tv preoccpuandosi solo di massimizzare il profitto.
le società di calcio, non si sono preoccupate minimamente di calcolare gli impatti di questa cessioni di diritti sugli altri asset a loro portafoglio, per esempio "il botteghino".
le tv invece, una volta acquisiti i diritti, hanno cercato a loro volta di massimizzare il profitto, per esempio "obbligando" la lega a spezzettare i calendari e trasmettere le partite in orario improponibili per determinate classe di tifosi (mi vengono in mente i commercianti). Poi considera che chi ha famiglia/figli vedere la partita con loro e poi riuscire contemporaneamente a fare altre attività (passeggiate, cinema, ecc.) è un vantaggio non di poco conto.

il risultato finale è che alla fine gli stadi sono vuoti

questo è il mio pensiero.

ps. non credo assolutamente che il problema siano i cori a sfondo razzista, i saluti nostalgici o i cori di contestazione.
negli anni 80 a parte i cori di contestazione c erano pressapoco le stesse problematiche, anzi negli anni 80 erano molti più frequenti gli incidenti tra tifoserie.
netli anni 80, quando non esiopstevano le paytv gli stadi erano stracolmi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
un altra cosa: i governi negli anni passati, con la scusa della sicurezza, hanno prodotto leggi restrittive che hanno reso più difficoltosa la possibilità di andare allo stadio, tra tutte quella del biglietto nominale e di vietare la vendita il giorno della partita.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2013, 21:58
un altra cosa: i governi negli anni passati, con la scusa della sicurezza, hanno prodotto leggi restrittive che hanno reso più difficoltosa la possibilità di andare allo stadio, tra tutte quella del biglietto nominale e di vietare la vendita il giorno della partita.
Appunto....a me con l'abbonamento da anni non me rompe i [...] nessuno....arrivo con la mia bella sciarpetta,entro e me godo la Mia Lazio

Byebye

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

Rileggiti il Regolamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Salve a tutti sono un nuovo iscritto ed è un piacere essere qui a scrivere della nostra Lazio, io erano tre anni che non mi abbonavo, un po per l'insopportabile gestore, un po per pigrizia ed un po per il vile denaro. L'altro ieri con un vecchio amico di curva abbiamo deciso di rifarlo, la spinta è stata sicuramente la coppanfaccia ma anche l'amore mai sopito per questi colori forza laziooooooooo!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mark Fish il 26 Lug 2013, 01:37
Salve a tutti sono un nuovo iscritto ed è un piacere essere qui a scrivere della nostra Lazio, io erano tre anni che non mi abbonavo, un po per l'insopportabile gestore, un po per pigrizia ed un po per il vile denaro. L'altro ieri con un vecchio amico di curva abbiamo deciso di rifarlo, la spinta è stata sicuramente la coppanfaccia ma anche l'amore mai sopito per questi colori forza laziooooooooo!!!!

Ditemi che sto avendo un'allucinazione.
Un altro MarkFish??? Er gessore?  :wall:

Benvenuto  :band1:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

un altro netter è possibile.

benvenuto

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 06:53
Ditemi che sto avendo un'allucinazione.
Un altro MarkFish??? Er gessore?  :wall:

Benvenuto  :band1:

:o
ommioddio

benvenuto

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma la curva nord si "tessera"? perchè se c'è ancora protesta, è normale che manchino molti abbonamenti...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: vagabond il 26 Lug 2013, 08:45
Ma la curva nord si "tessera"? perchè se c'è ancora protesta, è normale che manchino molti abbonamenti...
penso di no e gli abbonamenti mancanti sono tanti

Property

Visitatore
Citazione di: vagabond il 26 Lug 2013, 08:45
se è vero che non si tessera, non ne comprendo davvero i motivi.
ma perchè? ora tra l'altro, se proprio doveva essere un motivo, non cè neanche più l'obbligo della tdt.
mah.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Siamo circondati!  :lol:

Benvenuto  :)

Rick

*
Lazionetter
* 858
Dopo anni di martellamento della curva che incitava a boicottare la squadra e lo stadio per "lasciarlo solo" (qua la memoria corta ce l'hanno in tanti) siamo arrivati ad un punto di non ritorno.
Chi di dovere rifletta.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque, oltre a proporre uno sconto del 15% sul merchandising solo per gli abbonati, suggerisco l'acquisto di Matri per invogliare un bel numero di signorine a farsi l'abbonamento!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 26 Lug 2013, 11:10
comunque, oltre a proporre uno sconto del 15% sul merchandising solo per gli abbonati, suggerisco l'acquisto di Matri per invogliare un bel numero di signorine a farsi l'abbonamento!  :=))

perché non bastano Marchetti, Cana, Mauri, Ciani, Konko e Klose ?  :)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Alexia68 il 26 Lug 2013, 11:20
perché non bastano Marchetti, Cana, Mauri, Ciani, Konko e Klose ?  :)
Che poi, non bastassero, sugli spalti ci stiamo pure Nonno Giobbe ed io.

Discussione precedente - Discussione successiva