Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Citazione di: PILØ il 07 Ago 2013, 08:38
Ho visto un servizio ieri. La Lazio, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, è a +5000.
La rioma a -4000

il dato ovviamente e' sbagliato...
CREDO che l'errore sia contare i cuccioloni quest'anno e non l'anno scorso...

blow

ma quale sbagliato.
abbonato è abbonato e vale 1, tanto l'anno scoprso quanto quest'anno.

vagabond

a quanti stiamo? leggevo 16k qualche giorno fa...

Leoomshford

Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2013, 08:45
il dato ovviamente e' sbagliato...
CREDO che l'errore sia contare i cuccioloni quest'anno e non l'anno scorso...

Il dato è giusto. L'anno scorso al 6 agosto, contando i cuccioloni, c'erano 11000 abbonati. Quest'anno al 6 agosto, contando i cuccioloni, ci sono 16000 abbonati.

Quanti ce ne saranno poi alla fine della campagna abbonamenti si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

c'era scritto esplicitamente che il dato si riferiva al 6 agosto 2013 contro il 6 agosto 2012???

io credevo fosse oggi contro l'anno scorso complessivo..

PILØ

Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2013, 09:26
c'era scritto esplicitamente che il dato si riferiva al 6 agosto 2013 contro il 6 agosto 2012???

io credevo fosse oggi contro l'anno scorso complessivo..
Sì. A mediaset davano tre dati: inizio agosto 2012, inizio agosto 2013 e totale 2012

rocchigol

Citazione di: PILØ il 07 Ago 2013, 10:04
Sì. A mediaset davano tre dati: inizio agosto 2012, inizio agosto 2013 e totale 2012

ad ogni modo ATTUALMENTE siamo sotto rispetto al totale 2012 e anche di molto...

Palo

Citazione di: PILØ il 07 Ago 2013, 08:38
Ho visto un servizio ieri. La Lazio, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, è a +5000.
La rioma a -4000
Ieri ero in viaggio ed ho sentito la stessa cosa da LSR (il nostro +5000).

Relativamente ai coprofili, se hanno fatto 2000 abbonamenti dal momento della loro scomparsa, non mi sembra un dato da disprezzare ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Citazione di: Palo il 07 Ago 2013, 10:50
Ieri ero in viaggio ed ho sentito la stessa cosa da LSR (il nostro +5000).

Relativamente ai coprofili, se hanno fatto 2000 abbonamenti dal momento della loro scomparsa, non mi sembra un dato da disprezzare ...

la promozione "abbonamento postumo" va alla grande

Palo

Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2013, 10:45
ad ogni modo ATTUALMENTE siamo sotto rispetto al totale 2012 e anche di molto...
Ed un anno fa eravamo ancora di più al di sotto del dato che poi avremmo registrato a fine campagna abbonamenti, un mese dopo.

arkham

Chi non s'abbona quest'anno va a finire che rosica.
pensateci ragazzi miei.
Per quanto ancora ve lo volete perdere?

Zoppo

Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 11:10
Chi non s'abbona quest'anno va a finire che rosica.
pensateci ragazzi miei.
Per quanto ancora ve lo volete perdere?

Bravo arkham...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Leoomshford

Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2013, 10:45

Che dato è?  :o

Io quest'anno ATTUALMENTE ho guadagnato meno del totale 2012, e anche di molto!
Scrivo una lettera di protesta al datore di lavoro?  :o

Allo stato il trend è in positivo, se varierà commenteremo la variazione.

arkham

E che lo famo esultà da solo?

Quest'anno ci divertiamo, abbiamo tutto per partire fortissimi come lo scorso anno e poi reggere l'urto nella seconda parte della stagione, con un bagaglio di centrocampisti preziosissimo.
E davanti?
Ci sarebbe un gruppo di ragazzini avvelenati che non sa cosa vuol dire giocare in un olimpico pieno.
Quelli aspettano solo la benzina del pubblico per mordere il campo.
E voi non gliela volete dare?
Io voglio essere con loro, quando li chiameremo a darci una mano.
Chi s'abbona, non se li perde.

Palo

Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 13:09
E che lo famo esultà da solo?

Quest'anno ci divertiamo, abbiamo tutto per partire fortissimi come lo scorso anno e poi reggere l'urto nella seconda parte della stagione, con un bagaglio di centrocampisti preziosissimo.
E davanti?
Ci sarebbe un gruppo di ragazzini avvelenati che non sa cosa vuol dire giocare in un olimpico pieno.
Quelli aspettano solo la benzina del pubblico per mordere il campo.
E voi non gliela volete dare?
Io voglio essere con loro, quando li chiameremo a darci una mano.
Chi s'abbona, non se li perde.
'cci tua arkha'!

Quasi quasi mi faccio l'abbonamento per non usarlo mai (come feci nell'86-87)

arkham

Citazione di: Palo il 07 Ago 2013, 14:18
'cci tua arkha'!

Quasi quasi mi faccio l'abbonamento per non usarlo mai (come feci nell'86-87)

Io ancora non l'ho fatto. Dovrò saltare parecchie partite. Facciamocelo insieme. Daje, la nostra Lazio chiamò.

Cliath

Ieri Marchetti, in conferenza stampa, ha detto che al suo arrivo in ritiro ha visto negli occhi di tutti i compagni LA VOGLIA DI VINCERE!  :)
I nostri ragazzi non sono affatto appagati!

Daje suuuu...e fate sti abbonamenti che quest'anno se divertimo!  :beer:

:band1:

Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

Citazione di: Cliath il 07 Ago 2013, 14:33
Daje suuuu...e fate sti abbonamenti che quest'anno se divertimo!  :beer:

Dopo anni ed anni di auto-esilio, dovuto a motivazioni varie, alcune nobili (vedere le partite con mio padre quasi novantenne), altre ambientali (ce l'avevo su coi contestatori a gettone), altre infine molto meno nobili (mi pesa il culo), quest'anno rifarò l'abbonamento. Col mio amico, personaggio di dubbio spessore morale, tale Anto70, ci stavamo domandando: quale settore per questa ri-nascita? Noi siamo sempre stati di orientamento occidentale (distinti ovest) ma... che dire... any clue?

strike

Citazione di: GuyMontag il 07 Ago 2013, 14:42
Dopo anni ed anni di auto-esilio, dovuto a motivazioni varie, alcune nobili (vedere le partite con mio padre quasi novantenne), altre ambientali (ce l'avevo su coi contestatori a gettone), altre infine molto meno nobili (mi pesa il culo), quest'anno rifarò l'abbonamento. Col mio amico, personaggio di dubbio spessore morale, tale Anto70, ci stavamo domandando: quale settore per questa ri-nascita? Noi siamo sempre stati di orientamento occidentale (distinti ovest) ma... che dire... any clue?

Bravo Guy. Un tifoso come Guy che si ri-abbona sarebbe meglio di 50 campagne pubblicitarie