Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2015, 10:32
la nord non è che non si abbona, perché la pubblicità sul cartellone è fatta male.
La nord (come settore più critico) non si abbona se non verranno presi giocatori in grado di rinforzare sensibilmente la squadra, non perché la scelta dell'immagine sulla campagna abbonamenti fa ridere.
Lo scorso anno le cause erano note, si voleva aspettare la fine del mercato, c'è da dire però che la nord è stato (come sempre) il settore più pieno dello stadio (e vorrei vedè), anche facendo i biglietti. Insomma a me non preoccupa la nord, ma il resto dello stadio.
Sì, ho capito, l'ho anche scritto.
Ma non è che possiamo giudicare qualunque cosa in astratto o secondo i nostri gusti.
La campagna punta un target preciso, è evidente. In quest'ottica va giudicata IMHO.
Altrimenti si perde il senso del giudizio, sempre IMHO.
Ogni cosa che compro non dipende solo dalla pubblicità, ma anche dalla qualità del prodotto etc etc...
Alcune pubblicità però offrono "servizi" in determinate circostanze a target "specifici".
Quest'anno parlano alla Nord, almeno così mi pare.
È un messaggio che può toccare la Nord, è una strategia che se accompagnata da altri atteggiamenti e azioni (acquisti=qualità del prodotto) può riportare 8k abbonamenti?
(Che l'anno scorso la nord sia sempre andata non è rilevante nell'ottica della campagna ABBONAMENTI).
Se sì avranno ottenuto il risultato altrimenti avranno toppato.