Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fate la vivoazzurro, arriva in 10 giorni e vale come tot
costa 10 euri
ecco appunto.. costa meno.. vabbè valuterò il da farsi.. alla fine 25 euro per 5 anni non è neanche male.. mi urta solo pagare 10 euro di spedizione per una tessera mignon.. quando per una stampante con Amazon manco ho pagato..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2015, 12:19
ecco appunto.. costa meno.. vabbè valuterò il da farsi.. alla fine 25 euro per 5 anni non è neanche male.. mi urta solo pagare 10 euro di spedizione per una tessera mignon.. quando per una stampante con Amazon manco ho pagato..

10 euro la tessera ma c'erano in costi di spedizione

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Costa quasi più la spedizione della Millenovecento, se si è a Roma conviene aspettare di poterla fare ai LS e si fa il voucher per l'abbonamento, sempre che non si vogliano fare trasferte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: naoko il 10 Lug 2015, 10:37
Allora.

Ieri sono passata al Lazio Style di Parco Leonardo.

Ho chiesto se la mia tdt fosse scaduta, e no, scade ad agosto, quindi l'abbonamento ce lo posso caricare sopra, dice lui.
Il tipo ha poi specificato che però, è inutile, conviene che faccio il voucher, poi torno da lui e faccio la nuova Lazio Card.
Oppure posso richiederla on line e vado da lui con il numero e lui la carica lì sopra e prima o poi arriva a casa.

Ora, io sono andata on line adesso, e ho provato a fare l'acquisto della lazio card.
A parte che è un cinema per riuscire a richiederla, il costo totale ammonta a €26!

:o
Poi volevo sapere una cosa, parlano di rinnovo della vecchia e chiedono il pin... Ma se io il pin non so neanche che è, posso farne una nuova?

Perdonami, sarà il caldo, ma la TDT devo per forza rinnovarla anche se vedo solo le partite in casa? Avevo letto Canigiani che parlava di una problematica solo nel caso di acquisto biglietti in trasferta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: rena89 il 10 Lug 2015, 12:52
Perdonami, sarà il caldo, ma la TDT devo per forza rinnovarla anche se vedo solo le partite in casa? Avevo letto Canigiani che parlava di una problematica solo nel caso di acquisto biglietti in trasferta.
Da quello che ho capito, se ti è scaduta devi rifarla cmq. Se invece ti scade ad agosto puoi caricarci l'abbonamento sopra, ma se ti vuoi fare una trasferta per dire ad ottobre potrebbero esserci problemi.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 12:55
Da quello che ho capito, se ti è scaduta devi rifarla cmq. Se invece ti scade ad agosto puoi caricarci l'abbonamento sopra, ma se ti vuoi fare una trasferta per dire ad ottobre potrebbero esserci problemi.

Grazie! Si va bene l'importante e che non ci sono problemi per quelle in casa  :=))

PS: Comunque hanno ritardato fino ai primi di luglio e non si capisce un emerita..  8)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

La mia tdt è scaduta (come carta di credito???) a luglio 2014. L'anno passato l'ho usata tranquillamente per l'abbonamento, per tutti i biglietti elettronici e per fare tutte le trasferte senza avere problemi.
Non vedo altre date di scadenza sulla carta stessa.
Mi interessa anche per trasferte, ovviamente.

La devo rifare???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2015, 13:18
Fatemi un sunto.

La mia tdt è scaduta (come carta di credito???) a luglio 2014. L'anno passato l'ho usata tranquillamente per l'abbonamento, per tutti i biglietti elettronici e per fare tutte le trasferte senza avere problemi.
Non vedo altre date di scadenza sulla carta stessa.
Mi interessa anche per trasferte, ovviamente.

La devo rifare???
Si.
Fino a pochi mesi fa non funzionava così, non capisco perchè hanno cambiato.
Cmq la devi rifare, anche se non l'hai mai usata come postepay.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
A me quello che fa tristezza è vedere la campagna abbonamenti sempre svincolata da qualunque altra iniziativa.

Un coupon di sconto per acquisto abbigliamento tecnico ?
Un invito per visitare Formello all'interno e conoscere i giocatori?
un cd di Enrico Lenni autografato?
una medaglietta per chi è abbonato da almeno 10 anni?
....

Figurati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Emfio il 10 Lug 2015, 13:33
A me quello che fa tristezza è vedere la campagna abbonamenti sempre svincolata da qualunque altra iniziativa.

Un coupon di sconto per acquisto abbigliamento tecnico ?
Un invito per visitare Formello all'interno e conoscere i giocatori?
un cd di Enrico Lenni autografato?
una medaglietta per chi è abbonato da almeno 10 anni?
....

Figurati.

però con l'abbonamento puoi andare a vedere tutte le partite interne della Lazio e senza fare la fila per il biglietto.

:)

MagoMerlino

Visitatore
La vecchia TDT era delle Poste, la nuova è di Ticketone ed è apparentemente l'unico motivo per il quale la vecchia "scade" e bisogna rifarla.
Ne ho richieste 3 on-line così ho pagato una sola spedizione, (€ 9,99) ma non sono riuscito ad evitare 1,5 € a tessera di commissioni.
Di fatto la nuova TDT costa 15+1,5 €
L'unica complicazione riscontrata nella richiesta on-line sono le dimensioni massime della foto elettronica che devono essere obbligatoriamente JPEG 240x320 50Kb 72dpi RGB

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: MagoMerlino il 10 Lug 2015, 14:13
La vecchia TDT era delle Poste, la nuova è di Ticketone ed è apparentemente l'unico motivo per il quale la vecchia "scade" e bisogna rifarla.
Ne ho richieste 3 on-line così ho pagato una sola spedizione, (€ 9,99) ma non sono riuscito ad evitare 1,5 € a tessera di commissioni.
Di fatto la nuova TDT costa 15+1,5 €
L'unica complicazione riscontrata nella richiesta on-line sono le dimensioni massime della foto elettronica che devono essere obbligatoriamente JPEG 240x320 50Kb 72dpi RGB
urca mi hai dato un'idea su come risparmiare.. grazie  :p se la tessera è di ticketone secondo voi è possibile farla in un qualsiasi ticketone? scusate se ve lo chiedo ma non sto seguendo molto le news ultimamente..

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2015, 14:18
urca mi hai dato un'idea su come risparmiare.. grazie  :p se la tessera è di ticketone secondo voi è possibile farla in un qualsiasi ticketone? scusate se ve lo chiedo ma non sto seguendo molto le news ultimamente..
Da quel poco che ci ho capito, la TDT la puoi richiedere on-line, o farla nei Lazio Style, quando saranno abilitati, dove sarà consegnata immediatamente. Non è specificato se si può fare anche nei punti ticketone.
Quello che non si capisce è perchè non sono riusciti ad organizzarsi per farla da subito nei Lazio Style....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me cambia poco visto che sto a Venezia.. di certo non vengo a Roma per farmi la tessera (e come al solito noi poveri non romani bistrattati.. eh vabbè).. cmq grazie delle informazioni :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2015, 12:19

Come ti capisco.  ;)
L'anno scorso mi hanno pubblicato un racconto su un'antologia. Vado sul sito dell'editore per comprarne una copia: 19 euro (che è già una rapina...) + 24,50 di spese di spedizione :o

Ho mandato tutti a cagare... :x

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Domanda: ma dove è scritto che la TdT / Millenovecento deve essere rinnovata se uno ce l'ha già e non la usa come Postpay?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 10 Lug 2015, 14:38
Domanda: ma dove è scritto che la TdT / Millenovecento deve essere rinnovata se uno ce l'ha già e non la usa come Postpay?
Pagina FB LAZIO:

VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI SS LAZIO 2015-2016
Da oggi è possibile sottoscrivere la nuova tessera del tifoso, sul sito www.sslazio.it troverete il link che sarà collegato direttamente al sistema della listicket, bisognerà compilare il modulo in tutte le sue parti, allegare una foto in formato elettronico e al termine dell'operazione, pagare con la carta di credito. La ricevuta dell'avvenuta sottoscrizione è un facsimile che potrà essere utilizzato per fare l'abbonamento. Dopo circa due-tre settimane, tramite un corriere, verrà consegnata la tessera originale.
A breve ci sarà la possibilità di sottoscrivere la tessera Millenovecento anche presso i Lazio Style 1900 Official Store dove la consegna sarà istantanea.
Per chi ha la tessera Millenovecento in scadenza nei prossimi mesi consigliamo di sottoscrivere la nuova per poter seguire la Lazio anche in trasferta.
Info modalità, condizioni, prezzi ed emissione:
http://www.sslazio.it/biglietteri.../campagna-abbonamenti.html

Discussione precedente - Discussione successiva