Citazione di: Kredskin il 06 Set 2017, 14:33
Secondo me dipende molto dalle tue priorità, possibilità economiche e prospettive.
E te lo dice uno che non vive neanche nel Lazio e molto spesso la domenica lavora.
P.s. io non so le stime che fate o avete voi, ma io ho sempre riscontrato un rapporto ALMENO di 5 a 1 con le merde, spesso anche 10a1 a scuola, ufficio, comitiva etc etc.
Per me se facciamo confronti non è affatto male il dato, calcolando che sono effettivamente più di noi .
Cazzarola, dove vivo in Umbria conosco diversi merde e manco un Laziale.
amico mio, io ho fatto il tuo stesso percorso, da Roma in Umbria, sarai stato sfortunato tu ma qui di laziali ce ne sono, anche diversi club(e tu lo sai bene)

Siamo stati ad una cena con 400 laziali, non saranno stati tutti umbri ma la maggior parte si.
A Roma dipende dalle zone, dove abitavo io eravamo più laziali.
Poi anche dagli abbonamenti, il rapporto non è mai stato di 10 a 1, ma neanche di 5a1, e noi gli ultimi anni eravamo veramente pochi.
Poi ogniuno ha le proprie priorità , ma dare la colpa alla logistica o altro non regge un granché , anche perché nelle finali sti problemi magicamente spariscono (parlo in generale , non nel tuo caso specifico)
Comunque quando ci vediamo?