Citazione di: Sfumatura il 22 Giu 2022, 08:44
e allora aveva ragione Lotito quando disse che nemmeno regalato il biglietto andavamo. Abbiamo voluto gli stessi prezzi della Roma? eccoci accontentati.
Insisti con questa cazzata.
Sei un provocatore, alla prossima ti segnalo, sappilo.
Citazione di: tommasino il 22 Giu 2022, 08:35
Se io posso cedere il mio titolo d'accesso allo stadio sarò io a decidere se e quanto chiedere al cessionario. Se, per ipotesi, per il derby non posso andare (e l'impedimento dovrebbe essere molto serio) se lo cedo a mio fratello lo faccio gratuitamente; se lo cedo ad un perfetto sconosciuto non mi sentirei una merxa a chiedere poco meno del costo del biglietto.
La differenza è che nel caso di cui parli devi trovarlo tu, nel caso del servizio lo sconosciuto te lo trova la app. E non penso sia una cosa banale. Al derby magari non serve, in altre partite è molto utile.
Citazione di: fiDelio il 22 Giu 2022, 08:28
Perché beffa? Non trovi che sia una bella iniziativa per quelle persone che si sobbarcano anche il costo di 10/15 euro di carburante ogni partita per venire a sostenere la Lazio?
Cos'è, l'empatia per i meno abbienti vale solo per i romani?
Bellissima cosa, fosse uno sconto vero e non uno sconto ridicolo, visto che parte dalla Tevere laterale, quindi da un prezzo base di oltre 550 euro.
Io sono proprio il target, vengo dalla provincia di Rieti.
Se mi avessero fatto uno sconto consistente ci avrei pure pensato (tipo: Tevere laterale allo stesso costo del parterre).
Così me fa ride, che di carburante quella cifra la spendo in tre partite su 19. Non dico di coprirle tutte che significherebbe l'abbonamento a due spicci, ma arrivace a 8-9 tiè.
Non è che se fai lo sconto vecchio abbonato togliendo 10 euro puoi dire che l'hai fatto.
Facevano più bella figura a non farlo se dovevano fare così.
Più sensato come diceva Pentiux a sto punto: fammelo su un settore meno frequentato (DSE?) ma più consistente.
Così me sa pure de beffa.