Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2022, 07:59
Io, romano che ha vissuto il 90% della vita adulta all'estero, impazzisco a vedere quanto sia scontata a Roma l'idea della colazione al bar. Ma chi siete, i sceicchi del Qatar? Ma come ha fatto a diventare mainstream sta cosa? Quando letteralmente se fai la spesa e ti alzi cinque minuti prima fai una colazione da Re a casa tua? Ma si percepisce a Roma il fatto che questa cosa è di un lusso sfrenato?

se vai in qualunque ufficio (pubblico/o privato) alle 8.30-9.00 c'è la processione al bar.

in pratica entri, timbri e riesci a fare colazione con i colleghi. E' diventato un rito. Come il Panettone a Natale  :) :) :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

(E comunque io la faccio a casa perché preferisco la colazione da re come dice tarallo)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: Abbonatodal72 il 22 Giu 2022, 10:35
Come sempre tornerò a fare il mio abbonamento non vedevo l'ora.
Non me ne frega un cazzo dell'euro in più o in meno a partita e di quello che fanno quelli dall'altra parte.

:since

Questo è l'appvoccio che ci vuole, altvo che cvitiche di quà e cvitiche dellà..

Sticazzi se molti Laziali rinuncevanno allo stadio e se la vedvanno in tv, io me lo posso pevmettere e me la godo

Lo stadio sarà tviste e semivuoto ? Sticazzialquadvato, senza tutti quei bifolchi tva i piedi savà più facile tvovave pavcheggio e ci savà meno fila ai bagni

Bellicomodi e meno fila anche al bav  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila Romana il 22 Giu 2022, 11:14
Questo è l'appvoccio che ci vuole, altvo che cvitiche di quà e cvitiche dellà..

Sticazzi se molti Laziali rinuncevanno allo stadio e se la vedvanno in tv, io me lo posso pevmettere e me la godo

Lo stadio sarà tviste e semivuoto ? Sticazzialquadvato, senza tutti quei bifolchi tva i piedi savà più facile tvovave pavcheggio e ci savà meno fila ai bagni

Bellicomodi e meno fila anche al bav  :beer:

:lol: :lol:

"- Cicci, qui mi si manca di rispetto.
- Sì sì Gioia, andiamo via.

- Mandocazzo annate, anvedi questi."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: arturo il 22 Giu 2022, 07:39
A me sta cosa della birra /caffè in meno mi sta facendo incazzare.
Io e mia moglie nel 2019/2020 per due Tevere laterali pagavamo rispettivamente 450 e 300 = 750
Oggi pagherei 576 e 495 = 1071

321 euro di differenza.

ma infatti la tevere, e le donne in tevere, è il settore più colpito

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2022, 10:28
5 anni fa.

la differenza con 5 anni fa è tevere famiglia e tevere donne, che rendeva una tevere per una coppia sposata meno costosa di oltre 300€

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2022, 10:29
Non è un conto corretto.
Di questo parliamo.
I 70 euro in più di JS li sganci tutti insieme.
L'euro del caffè o i 5 della birra/panino sono volta per volta. Insistono quindi su più stipendi
Ci vuole tanto a capire la differenza?

Per altro pure questa cosa che "se vede la gggente che se prende tre birre e fuma mille sigarette" è una vulgata insopportabile.
È insopportabile fare un mappazzone di questo tipo. Certo che in curva hai anche il pischello di Parioli o prati, ma come diamine si fa a trarne un modello?

A parte che dire "quello che guadagna 1000 è già escluso dallo stadio" è una cosa gravissima, ma a quanto pare invece la diamo per assodata. Bene. Anzi no, male

Ma poi non è così, c'è chi fa carte false per permetterselo e viene del tutto cancellato da questo modo di argomentare. Ripeto, è vergognoso parlare di queste cose così.

Io, che sto messo meglio con 1500 al mese (ma mutuo e altre rate accollate), alla seconda birra ce penso a prenderla.
Dovessi avere unə figliə lo stadio sarebbe tra le cose a cui potrei dover rinunciare.
Sarebbe sul filo del rasoio e si anche 30/50 euro potrebbero fare la differenza nell'economia di un singolo mese.

E leggere la leggerezza con cui si sostengono certe cose me fa sali un veleno che probabilmente in molti qui non possono proprio capire.

È inutile prendersela perché questo è. Lo stadio è un lusso perché persona x con 300 euro si vede 38 partite + EL della Lazio da casa. Lo stadio ti costa come minimo il doppio perché per le partite in trasferta comunque ti fai dazn a 300+269 di abbonamento + se ti vuoi andare a fare qualche trasferta e quando ti muovi fuori di casa anche solo per respirare i soldi li perdi.
La benzina per arrivare allo stadio, i vizi che ad ognuno di noi piaccio (io sono il primo che beve e fuma). In ultima come soluzione popolare avrebbero potuto aprire la curva maestrelli con la consapevolezza però che il derby non è incluso nell'abbonamento e magari farlo pagare i 200 euro che dite.
Certo però come avrebbero dovuto fare? Pagamento con carta e apertura del settore con almeno 4000 sottoscrizioni altrimenti rimborsava la società quanto pagato?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Allora quest'anno, come promesso a me stesso e agli amici, alla mia veneranda età farò il mio primo abbonamento. Nonostante abiti a 310 km dall'Olimpico e con un percorso non proprio comodissimo e dalla logistica abbastanza improbabile. Lo faccio, non dovendo più rispondere delle mie scelte praticamente a nessuno sia in ambito familiare che lavorativo che se no facevano bene a prendermi per pazzo, e nonostante come nelle ultime stagioni riuscirò a venire si e no metà delle volte.
Oh, voglio togliermi sta soddisfazione e non ho nemmeno guardato il prezzo, tanto il mio amato DSE me lo posso permettere e poi quello che da lì non si vede lo recupero il giorno dopo in salotto.
Lo faccio sebbene il sig. canigiani abbia sfoggiato il suo peggio fregandosene del fatto che quando lo farò avrò 65 anni e avrei il diritto alla riduzione over 65, ma nel suo strano e comodo mondo io dovrei avere 65 anni 6 mesi prima di abbonarmi e quindi diciamo che la sua pidocchiosa riduzione può mettersela dove dico io.
Da mai abbonato mi permetto di dire che sì, i prezzi potrebbero sembrare nemmeno così alti in assoluto, ma trovo vergognoso che sia stata tolta la riduzione vecchio abbonato, penalizzando così chi la Lazio l'ha sempre sostenuta e si trova ad affrontare aumenti in media del 25 o più %, del tutto ingiustificati e chi ha scritto qua sopra che non è il pane e il caffè e altre amenità del genere si dovrebbero vergognare un pò anche loro.

Citazione di: arturo il 22 Giu 2022, 07:39
A me sta cosa della birra /caffè in meno mi sta facendo incazzare.
Io e mia moglie nel 2019/2020 per due Tevere laterali pagavamo rispettivamente 450 e 300 = 750
Oggi pagherei 576 e 495 = 1071

321 euro di differenza.

Ecco. Se può servire ti autorizzo a bestemmiare. Il pane la birra e il caffè porc..............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Evidentemente quelli della' so' tutti ricchi e vedono le partite in uno stadio migliore dell'Olimpico, visto che ne hanno già sottoscritti oltre 30 mila.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Citazione di: Ranxerox il 22 Giu 2022, 11:32
Evidentemente quelli della' so' tutti ricchi e vedono le partite in uno stadio migliore dell'Olimpico, visto che ne hanno già sottoscritti oltre 30 mila.
Forse gli danno ancora il borghetti caldo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Canigiani ha detto che per quest'anno la rateizzazione non è prevista.
Dunque il problema se lo sono posto.
Speriamo prossimo anno, ripeto che dove Lotito non arriva (e questa è sua colpa) tifoso può fare, cercando dei ponti invece che radere al suolo.

Per il resto i prezzi sono in linea con quelli delle altre società, mi sembra, grazie @RC.

Un aumento è nelle corde.

Che poi il calcio sia un fenomeno di massa, sociale, e i prezzi non dovrebbero essere parificati a quelli di altri settori è risaputo.
Anche il teatro sarebbe bello diventasse di massa, con prezzi alla portata, spesso non è così.
Ma questo è un problema generale, non possiamo pretendere che la Lazio si discosti, anche se per molti anni ha assunto un profilo positivo.
Scrivere che questo era meritorio ma ormai è passato come Vignaroli non è logico, poiché  questa è una storia, un percorso, fotografarne un momento esulando dal contesto è davvero semplicistico.

Miglioramenti importanti da fare, per me:
Abbonamento con bus abbinato e dedicato a.r. stadio per i fuori Roma (o spinta per ripristino Lazio club).
Ripristino biglietterie sotto lo stadio per i non abbonati.
Possibilità di acquisizione abbonamenti o biglietti in presenza,  cartaceo, molte persone anziane non hanno più la voglia di cimentarsi.
Il problema portante, per me, è la "distanza" tra il tifoso e il biglietto/abbonamento.

Un abbraccio a tutti i netterini  :beer:
( :beer:)

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Ranxerox il 22 Giu 2022, 11:32

E mi manda in bestia dirlo delle merde ma loro 269 in curva è riduzione vecchio abbonato sennò erano 330 di curva. La città è la stessa quindi pure il costo della vita però stanno a quota 34500. Tale tifoso tale presidente, tifoso tirchio presidente tirchio/ tifoso che spende presidente xhe spende! Questa è la verità è poi non tocca lamentarsi.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io sto vedendo varie campagne, costringendomi ad andare su vari siti demmerda, e vecchio abbonato e donne non li sconta nessuno

solo noi

over 65 molti ma non tutti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Legione_Gabarron il 22 Giu 2022, 11:39
E mi manda in bestia dirlo delle merde ma loro 269 in curva è riduzione vecchio abbonato sennò erano 330 di curva. La città è la stessa quindi pure il costo della vita però stanno a quota 34500. Tale tifoso tale presidente, tifoso tirchio presidente tirchio/ tifoso che spende presidente xhe spende! Questa è la verità è poi non tocca lamentarsi.

non era vecchio abbonato ma l'early bird

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
No, ma possono rateizzare e, quelli che vanno allo stadio con costanza, hanno risparmiato 200 euro nell'ultimo anno.
Non proprio pochissimo.
Praticamente con il risparmiato dello scorso anno rispetto a noi se so pagati l'abbonamento di quest'anno.
Evidentemente.

Citazione di: Legione_Gabarron il 22 Giu 2022, 11:30
È inutile prendersela perché questo è.

Questo è stocazzo.
Questo lo diventa se si giustifica.
Lo stadio non è mai stato un lusso, semmai lo sta diventando.
Anche grazie a chi giustifica questa cosa.
La cosa parte da lontano, in Inghilterra i poveri sono stati espulsi per ragioni di ordine pubblico.
Il teatro c'entra poco, il teatro non fa 65mila posti.
Bella storia il calcio incravattato, mortacciloro.

Se la Montemario in 5 anni cala 190 euro e la curva cresce di 70 per gli ex abbonati il messaggio è chiaro.
Io li pago 300 euro se fai la curva a 230.
Come fai la maestrelli a 200 senza derby? La fai che se poi lo fanno in pochi li passi in distinti Sud Est che di sicuro non verranno riempiti. Tanto per dirne una.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

"Gvegooovioooo, quando arriva a casa la signora Contessa, dille pure che può prendere la macchina grande, tanto allo stadio vado con il taxi."

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2022, 11:41
No, ma possono rateizzare e, quelli che vanno allo stadio con costanza, hanno risparmiato 200 euro nell'ultimo anno.
Non proprio pochissimo.
Praticamente con il risparmiato dello scorso anno rispetto a noi se so pagati l'abbonamento di quest'anno.
Evidentemente.

Questo è stocazzo.
Questo lo diventa se si giustifica.
Lo stadio non è mai stato un lusso, semmai lo sta diventando.
Anche grazie a chi giustifica questa cosa.
La cosa parte da lontano, in Inghilterra i poveri sono stati espulsi per ragioni di ordine pubblico.
Bella storia il calcio incravattato, mortacciloro.

Se la Montemario in 5 anni cala 190 euro e la curva cresce di 70 per gli ex abbonati il messaggio è chiaro.
Io li pago 300 euro se fai la curva a 230.
Come fai la maestrelli a 200 senza derby? La fai che se poi lo fanno in pochi li passi in distinti Sud Est che di sicuro non verranno riempiti. Tanto per dirne una.

Vuoi o non vuoi ci sono accordi tra società e come a noi lasciano la nord quando giocano loro in casa a loro tocca lasciare la sud quando giochiamo noi. In distinti al derby è sold out quindi se paghi l abbonamento 180-200 euro puoi fare una prelazione a 20-25 euro nei distinti al derby per chi è abbonato di là ma certo non ti metti a perdere ulteriore incasso.

Ripeto che per quanto mi riguarda 260 euro non è un abbonamento luxury, equivalgono a 13 euro a partita tra cui 7 di buon livello contro (Milan, Inter, Napoli, Juventus, Roma, Atalanta e fiorentina).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma se abbiamo detto che i 200 euro sono senza derby di che ti preoccupi della sud sold out di romanisti???

Quelli in dse come sempre vanno in Tevere, quelli con abbonamento "ridotto" a 200 niente, se vogliono comprano il biglietto.

269 (che non è 260) ci può stare, detto e ridetto, il problema sono le promozioni.
E comunque il fatto che aumentano sempre i prezzi popolari e non quelli da ricchi me fa rode. Anche solo per principio aumenti anche i loro quantomeno della stessa percentuale.
Anche perché a loro pesa meno.
In subordine avrei gradito, a parita di complessivo, 30 euro in più in distinti e 30 in meno in curva.

Contenuto sponsorizzato

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2022, 11:58
Ma se abbiamo detto che i 200 euro sono senza derby di che ti preoccupi della sud sold out di romanisti???

Quelli in dse come sempre vanno in Tevere, quelli con abbonamento "ridotto" a 200 niente, se vogliono comprano il biglietto.

269 (che non è 260) ci può stare, detto e ridetto, il problema sono le promozioni.
E comunque il fatto che aumentano sempre i prezzi popolari e non quelli da ricchi me fa rode. Anche solo per principio aumenti anche i loro quantomeno della stessa percentuale.
Anche perché a loro pesa meno.
In subordine avrei gradito, a parita di complessivo, 30 euro in più in distinti e 30 in meno in curva.
Il prezzo magari è più livellato verso la fascia media sia per curve che per tribune e poi è palese che abbia voluto mettere gli stessi prezzi degli altri per farci fare la figura di merda di meno abbonati.
Comunque io fossi stato proprietario di una società avrei fatto lo stesso mi sarei adeguato ai prezzi della lega che applicano le altre società ne più ne meno juventus a parte.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2022, 10:29

E leggere la leggerezza con cui si sostengono certe cose me fa sali un veleno che probabilmente in molti qui non possono proprio capire.

La pesantezza tua invece mette buon umore.

Discussione precedente - Discussione successiva