Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.353
Questo è quel che appare dopo aver inserito nel campo riduzione la prima opzione "Intero Prelazione Dig."

La digitalizzazione organizzata da un branco di scimmioni, come al solito. Ce l'ho con Vivaticket prima che partano i Tarebani a farsi esplodere per la causa. 😄

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Una domanda per chi sa, se io faccio la 1900 online per mio figlio, dopo quanto mi viene spedita a casa?
Per caricarci sopra l'abbonamento devo averla fisicamente in mano?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
Citazione di: Dissi il 10 Lug 2022, 19:24
Una domanda per chi sa, se io faccio la 1900 online per mio figlio, dopo quanto mi viene spedita a casa?
Per caricarci sopra l'abbonamento devo averla fisicamente in mano?
No. Devi avere il numero di tessera (o un codice identificativo, non ricordo bene) che ti viene assegnato a fine procedura.
Tutto "gira" intorno al numero ed ai dati anagrafici.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Qui dall'estero l'unica cosa che potevo fare era l'acquisto della tessera Millenovecento.

Costo 15 Euro :since
costo di spedizione 25 Euro  :o :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Io dopo aver rinnovato l'abbonamento su vivaticket sono andato a Via Calderini dove ho rifatto la 1900 e ci ho caricato l'abbonamento sopra. Costo  15 euro.
Finalmente di nuovo abbonato! Daje Lazio

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Io non so se riuscirò ad andare. Probabilmente non spesso. O quasi molto poco. Ma credo proprio lo farò

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: tommasino il 10 Lug 2022, 14:15
Ero ironico ...

Ah ... se fossimo partiti a maggio adesso saremmo già a 25 mila.
(ri sono ironico)

ah ok !! non avevo colto  :beer:.....cmq si se eravamo partiti a maggio ( dopo Lazio verona che ormai è diventata una  partita icona...a  livello di Lazio-Vicenza o Lazio-Foggia ) io direi almeno 30mila !! ( se non si coglie l'ironia la specifico...sono ironico  :=)) )

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Ho scoperto che un mio amico ha fatto l'abbonamento proprio nel settore dove sono io.

Ha modo di cambiare posto per venire vicino a me e mio fratello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
al 9 luglio risultano 5700 abbonamenti.... :(

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Finalmente di nuovo abbonato (e questa volta con mia figlia Aquilotta)! :since
Chi ci sarà in distinti nord-est? :D

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2022, 17:13
al 9 luglio risultano 5700 abbonamenti.... :(
Abbonatevi CAZZO!!!! date un segnale di amore a sta SQUADRA, a sto MISTER, a sta SOCIETA' e soprattutto a quelle MERDE DALL'ALTRA PARTE!!!  :asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: Conte_Oliver il 11 Lug 2022, 19:03
Abbonatevi CAZZO!!!! date un segnale di amore a sta SQUADRA, a sto MISTER, a sta SOCIETA' e soprattutto a quelle MERDE DALL'ALTRA PARTE!!!  :asrm :asrm :asrm

magna tranquillo...." manca er terzinooo "...." pero' Gila per Acerbi...."...." ma Carnesecchi do sta' ? "...." ce stato l'aumentooo "....." Lotito ce paragona alla roma !" ...." i soldi de Akpa " ..." niente soldi al gestore !! "...." ma chi cazz'e' Massimigliano !! "...." manca er vice Ciro !! "....

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
ammesso e non concesso che la tifoseria Laziale è popolatissima di poco abbienti, che ci sono moltissimi ipovedenti e che, al contrario, quelli, anzi inquelli dellà hanno tutti vinto al superenalotto, che ci vedono tipo test da Top Gun, credo che sia lampante la ragione di ItalicBold: anni ed anni di abbonamenti a prezzi stracciati, ci hanno abituati male ed adesso che viaggiamo a prezzi di mercato siamo 1/8 della controparte cittadina.

Non trovo giustificazioni valide per essere al punto dove siamo. Rateizzazione, dichiarazioni del presidente alla cazzo (evidentemente suffragate dai fatti), non cavalcare l'onda dell'... entusiasmo dopo Lazio Verona. Tutte cazzate.

A molti sedicenti laziali della Lazio frega pochino.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
Mi sembra assurdo aggiungere il disclaimer su chi non può, chi non riesce e chi salta giustificatamente il giro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Chi non lo ha fatto finora credo che da domani sia impossibile. Manderanno tutto in tilt orde di tifosi.
Se scherza eh

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
ammesso e non concesso che la tifoseria Laziale è popolatissima di poco abbienti, che ci sono moltissimi ipovedenti e che, al contrario, quelli, anzi inquelli dellà hanno tutti vinto al superenalotto, che ci vedono tipo test da Top Gun, credo che sia lampante la ragione di ItalicBold: anni ed anni di abbonamenti a prezzi stracciati, ci hanno abituati male ed adesso che viaggiamo a prezzi di mercato siamo 1/8 della controparte cittadina.

Non trovo giustificazioni valide per essere al punto dove siamo. Rateizzazione, dichiarazioni del presidente alla cazzo (evidentemente suffragate dai fatti), non cavalcare l'onda dell'... entusiasmo dopo Lazio Verona. Tutte cazzate.

A molti sedicenti laziali della Lazio frega pochino.
palo però se pensi sia così perché ti arrabbi. Dici tu stesso che di Laziali (coloro a cui frega della Lazio) sono pochi...che numeri ti aspetti?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Il laziale non è un animale da stadio; non ritiene così importante, per se e per la squadra, seguirla dagli spalti.
Se il biglietto è quasi regalato, se l'orario è quello giusto, se la rosa è iper competitiva, o se deve dimostrare qualcosa, ci va.
Altrimenti preferisce smadonnare dal divano.
A differenza del romanista; come dice giustamente Lotito. Senza che nessuno si offenda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi si è abbonato oggi può scrivere a quanti siano arrivati?

C è scritto nel riassunto finale del biglietto.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 20:55
palo però se pensi sia così perché ti arrabbi. Dici tu stesso che di Laziali (coloro a cui frega della Lazio) sono pochi...che numeri ti aspetti?
Me ce'ncazzo si, porca puttana. Se devi andare a manifestare contro ar geftore fai numeri da tutto esaurito. Se devi dimostrare che non sei un cliente... ahi!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2022, 21:07
Il laziale non è un animale da stadio; non ritiene così importante, per se e per la squadra, seguirla dagli spalti.
Se il biglietto è quasi regalato, se l'orario è quello giusto, se la rosa è iper competitiva, o se deve dimostrare qualcosa, ci va.
Altrimenti preferisce smadonnare dal divano.
A differenza del romanista; come dice giustamente Lotito. Senza che nessuno si offenda

e sono d'accordo con te ma  lo dicessero, mica  li fucila nessuno, invece di inventarsi scuse che tra l'altro quest'anno mi pare ce ne siano molto poche valide...meno di 6mila abbonati in 20 giorni è una cosa che dice chiaramente che le cose stanno cosi'....si danno soldi alla Lazio anche con sky e dazn, pero' poi se ci sono 10mila  milanisti o interisti allo stadio e alla radio attaccano la pippa solita che stavamo in minoranza a casa nostra non dassero la colpa a Lotito per il biglietto a 40 euro...perche con 13 euro l'una se le vedono tutte e 19  8)

Discussione precedente - Discussione successiva