Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
come suggerito sopra, vi segnalo che se si può pagare con paypal potete rateizzare l'abbonamento in 3 rate  :ssl

Come hai fatto?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Lug 2022, 11:14
Se basta un messaggio di un utente bufala di Twitter a rallentare la campagna abbonamenti della Lazio, c'è da porsi qualche domanda e fare una seria considerazione sui tifosi della nostra squadra. I motivi sono da ricercare secondo me in altri ambiti. Ogni anno si cerca un pretesto per giustificare la mancata fidelizzazione del nostro tifo, prima era Lotito, poi Tare, poi il mercato. Dopo due anni di Covid e assenza forzata dallo stadio era ed è auspicabile aspettarsi la voglia di tornare allo stadio, se dopo questo e un mercato fino ad ora all'altezza il trend rimane quello di sempre, bè giustificare il tifoso della Lazio divano dipendente diventa esercizio complicato.
P.s. sono esenti da questo discorso chiaramente le persone che per motivi di salute e/o economici non possono presenziare. :since :since
Di base posso essere d'accordo.
Certo è che il messaggio è stato ripreso un po da tutti i mezzi di informazione , e purtroppo i social hanno un peso enorme sulla diffusione delle notizie fake o meno e ancor di più  nella percezione della realtà soprattutto dei più giovani.
Non è il motivo principale del rallentamento ? Sicuramente , diciamo allora che non ha contribuito allo slancio  ;)

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: volerevolare il 25 Lug 2022, 07:08
la mia, come tante altre aziende, riconoscono ai propri dipendenti un credito welfare da spendere nei più svariati modi, dai viaggi alle palestre alla formazione e addirittura per prendere buoni carburante o amazon
Mi chiedo: perché questo credito non può essere anche utilizzato per acquistare abbonamenti allo stadio? Qualcuno di voi lo sa?

La mia società si affida al gruppo BNP Paribas per la gestione del credito welfare. Su un apposito portale si decide come utilizzare il credito. E' il gruppo bancario che decide con chi stipulare accordi per rendere disponibili beni e servizi. Per andare incontro ai tifosi (di tutta Italia), dovrebbe stipulare accordi con tutte le aziende che si occupano della vendita degli abbonamenti (nel nostro caso vivatiket) e non so quanto questo sia fattibile.

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2022, 07:22
Come hai fatto?
purtroppo non vivendo a Roma non mi sono abbonato, però al momento del pagamento con PayPal, quando ti chiede da dove vuoi che PayPal prenda i tuoi soldi, viene fuori una opzione selezionabile sulla rateizzazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
purtroppo non vivendo a Roma non mi sono abbonato, però al momento del pagamento con PayPal, quando ti chiede da dove vuoi che PayPal prenda i tuoi soldi, viene fuori una opzione selezionabile sulla rateizzazione
Si ma vivaticket proprio non ti offre paypal come strumento di pagamento.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
Citazione di: pentiux il 25 Lug 2022, 09:22
Si ma vivaticket proprio non ti offre paypal come strumento di pagamento.
Infatti la cagata è stata proprio quella di scegliere vivaticket.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Non credo. Io ho fatto l'aquilotto a mia nipote ieri alle 15:33 ed era 17160
Saremo vicini ai 18mila,anche se con la nord esaurita che faceva da traino ,avremo probabilmente un calo,a meno che non venga annunciato Ciro2... :)
Comunque 25mila sono fattibili,se ci fosse stata la rateizzazione sarebbero stati sicuri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.590

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Massimo 66 il 25 Lug 2022, 10:00
Saremo vicini ai 18mila,anche se con la nord esaurita che faceva da traino ,avremo probabilmente un calo,a meno che non venga annunciato Ciro2... :)
Se la nord avesse fatto da traino si sarebbe esaurita dopo 3 giorni, invece che ieri.
La verità è che stiamo qui a dire che 20/25 mila abbonati è un buon/ottimo risultato, e che sia pera nell'acquisto di Mertens per una spinta in più.
Per me 25 mila dovrebbe essere il minimo sindacale, a prescindere dal mercato. Tanto più che le offerte commerciali delle pay TV non mi sembrano più così allettanti come qualche anno fa. Se devo dare 30€/mese a DAZN per vedere solo la Lazio, per intenderci, preferisco fare l'abbonamento e vedere la metà delle partite dal vivo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: gtc.giorgio il 25 Lug 2022, 10:09
Se la nord avesse fatto da traino si sarebbe esaurita dopo 3 giorni, invece che ieri.

La Nord si è esaurita in tre giorni di vendita libera (partita il 21)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: gtc.giorgio il 25 Lug 2022, 10:09
La verità è che stiamo qui a dire che 20/25 mila abbonati è un buon/ottimo risultato, e che sia pera nell'acquisto di Mertens per una spinta in più.
Per me 25 mila dovrebbe essere il minimo sindacale, a prescindere dal mercato. Tanto più che le offerte commerciali delle pay TV non mi sembrano più così allettanti come qualche anno fa. Se devo dare 30€/mese a DAZN per vedere solo la Lazio, per intenderci, preferisco fare l'abbonamento e vedere la metà delle partite dal vivo.
Se vendi la nord in 3 giorni o la vendi in un mese,sempre 9mila posti venduti sono.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2022, 10:13
La Nord si è esaurita in tre giorni di vendita libera (partita il 21)
Appunto, si è dovuto aspettare la vendita libera.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: gtc.giorgio il 25 Lug 2022, 10:55
Appunto, si è dovuto aspettare la vendita libera.
Ma in termini numerici cambia   poco,se guardi i numeri e la mappa vivaticket e' facile e anche normale vedere che curva e distinti hanno fatto da traino,15mia posti su 18mila venduti nei settori popolari, quelli che mancano sono gli abbonamenti in tribuna,dove non tutti possono permettersi di sborsare quelle cifre in un unica soluzione.
25mila comunque si fanno

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Rimesse adesso in vendita 200 curva nord  prine file in basso ed ultine in alto

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Massimo 66 il 25 Lug 2022, 12:07
Rimesse adesso in vendita 200 curva nord  prine file in basso ed ultine in alto

Le prime file in basso solo maschi alfa, però.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quando ho fatto la "prova" di acquisto per verificare se ci fosse la possibilità di rateizzare, mi appariva paypal.

Quando ho effettivamente acquistato, corca.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Le prime file in basso solo maschi alfa, però.
Infatti finite subito :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
scusate, rido da sola perché mi sento come na vecchia, però...
ho registrato il mio abbonamento sull'app binance, me lo ha fatto vedere, anche i vantaggi.

poi ho chiuso, sono rientrata nell'app per farlo vedere a un collega, e niente non lo trovo più, non so dove devo cercarlo  :s :s

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Ogni volta che entro su questo topic aspetto di leggere quota 20.000 raggiunta.
Laziale sveglia. La narrazione e la propaganda sta andando avanti come sappiamo.
Se leggete "file per assistere alla prima delle merxxe"..."delirio merxxa"...
Invece "Lotito sta aspettando offerte per SMS".
Svegliatevi e venite allo stadio a difendere la prima squadra de sta città. Che c'è da combattere. E noi dobbiamo fare la nostra parte.

Discussione precedente - Discussione successiva