Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Massimo 66 il 08 Ago 2022, 15:51
Non litigate,ma quanto è  bella la felicità per il primo abbonamento di questo ragazzo che ogni volta viene dal Friuli per tifare la Lazio?

Io sono in bici per Udine da un'ora che volo :ssl  :asrm

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: JackIXAbu il 08 Ago 2022, 16:40
Io sono in bici per Udine da un'ora che volo :ssl  :asrm

Sei uno spettacolo FRATELLO LAZIALE.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JackIXAbu il 08 Ago 2022, 16:38
Abbiamo fatto tutto con i soldi di Correa alla fine :beer:

Allora ve so' pure avanzati per comprare Emerson Palmieri... :D

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 17:19
Allora ve so' pure avanzati per comprare Emerson Palmieri... :D

Visto che son qua, meglio Udogie a sto punto no? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Video immobile tutti allo stadio abboniamoci... Chi riesce posti grazie

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JackIXAbu il 08 Ago 2022, 17:27
Visto che son qua, meglio Udogie a sto punto no? ;)
Beh, Palmieri ha una maggiore esperienza (che conta sempre), però Udogie, per quanto ancora ventenne, sembra veramente un ottimo prospetto. Di quelli che possono arrivare molto lontano.
Ad avere la possibilità io pure punterei sul secondo, sempre che a Sarri serva uno del genere che comunque, finora, ha ben figurato come esterno a 5.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: JackIXAbu il 08 Ago 2022, 15:21
23190 progressivoooooooooo!!!

(Un Grande Laziale qua dentro mi ha fatto un grande favore, che posto magnifico che può essere questo forum)

Dajeeeeeeeeeeeee per la prima volta in vita mia posso dirlo, ABBONATO

daje! vedrai che diventerà una droga

rozzoni1953

*
Lazionetter
* 75
Sono abbonato dal 1965, ma credetemi sono emozionato come quando mi ritrovai tra le mani la mia prima tessera.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: anto69 il 08 Ago 2022, 17:32
Video immobile tutti allo stadio abboniamoci... Chi riesce posti grazie
2 ore prima della fine?
:pp

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Prorogata la campagna sino a domani, siamo già oltre 23.000 e c'è grande richiesta, avanti laziali, da mercoledì i biglietti per la prima

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
per chi fosse interessato, al lazio style di roma est caricano gia l'abbonamento cartaceo sulla eagle card

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 17:41
Beh, Palmieri ha una maggiore esperienza (che conta sempre), però Udogie, per quanto ancora ventenne, sembra veramente un ottimo prospetto. Di quelli che possono arrivare molto lontano.
Ad avere la possibilità io pure punterei sul secondo, sempre che a Sarri serva uno del genere che comunque, finora, ha ben figurato come esterno a 5.

Sisi beh mi sembra estremamente difficile arrivare al ragazzo, Palmieri è una cosa fattibile Udogie direi proprio di no

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: bizio67 il 08 Ago 2022, 19:09
Prorogata la campagna sino a domani, siamo già oltre 23.000 e c'è grande richiesta, avanti laziali, da mercoledì i biglietti per la prima
Ottima decisione

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Ottima notizia, secondo me hanno visto le fiamme oggi e hanno deciso di sfruttare ogni secondo disponibile (vedi anche il video last minute di Ciro).
Io penso che numeri alla mano quest'anno ci sia stato un bell'incastro tra operato della società e risposta dei tifosi.

Un bel mercato, prezzi evidentemente non fuori dal mondo, tifoseria lontana dall'essere una riserva indiana come troppo spesso dipinta: il risultato è che la Lazio è una squadra più forte e completa dello scorso anno che verosimilmente verrà spinta ad ogni partita in casa da almeno 30mila inferociti.

Dovremmo esserne tutti contenti invece di ripescare le previsioni di giugno per dire aaaavevo detto
Daje cosi  :since

JackIXAbu

Visitatore
Non so se avete già detto ma una volta in più è meglio, se riscattate l'abbonamento in NFT oltre al 10% sul negozio online e al 20% sull'EL ci sono 5 fan token da sbloccare, fatelo che oltre a fare girare il token son comunque al momento 15 gneuri ricacciati in tasca e almeno le commissioni alte vanno a farsi benedire

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JackIXAbu il 08 Ago 2022, 19:18
Sisi beh mi sembra estremamente difficile arrivare al ragazzo, Palmieri è una cosa fattibile Udogie direi proprio di no
Stando a Udine, l'hai visto qualche volta giocare in diretta allo stadio?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 20:09
Stando a Udine, l'hai visto qualche volta giocare in diretta allo stadio?

No ti dirò non ho avuto mai occasione dal vivo, l'anno scorso lavoravo a Udinese-Lazio, poi in generale non li vado molto a vedere da qualche anno

Discussione precedente - Discussione successiva