Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2022, 21:53
Se così fosse, a questo punto (24milaerotti) che senso ha far fare gli appelli ad abbonarsi a Ciro e Sergej ?

Quindi no, mi dispiace, ma non è volontà di fermarsi a 25.000, è incapacità di arrivare a 30.000
È più forte di te; se non ci metti un po' d'incapacità non sei contento.

Abbiamo iniziato che la maggior parte dei tifosi indicava come 20000 il numero massimo.
Siamo arrivati a 25 mila e la società è incapace perché non è arrivata a 30 mila.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Per me 25000 era il numero minimo, quindi sono moderatamente soddisfatto.
E la colpa eventuale dei pochi abbonamenti non può essere mai della società.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dai 20 mila paganti di domenica mi, aspettavo qualcosa in più che 1000 tessere.
Ma va bene anche così.
25 mila è una buona base.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2022, 22:23
È più forte di te; se non ci metti un po' d'incapacità non sei contento.

Abbiamo iniziato che la maggior parte dei tifosi indicava come 20000 il numero massimo.
Siamo arrivati a 25 mila e la società è incapace perché non è arrivata a 30 mila.

Commento i fatti, esprimo la mia opinione, al pari di un commento sulle prestazioni di Hisay o di chiperlui

Se uno è scarso è scarso, inutile girarci intorno, e il settore marketing della Lazio è scarso

Poi c'è chi si accanisce su Hisay o su Muriqi e chi sul marketing, io faccio parte del secondo insieme (perchè ritengo che faccia molti più danni l'inettitudine del marketing piuttosto che la pippaggine del Muriqi di turno)

Puoi pensarla come vuoi, si tratta sempre di un confronto, basta non prenderci in giro su due cose:

1 - Il successo della campagna abbonamenti è al 100% merito del nostro fantastico popolo e 0% del marketing Lazio

2 - Se non arriviamo a 30.000 abbonati non è perchè la società "ha ritenuto vantaggioso fermarsi a 25.000" (come hai scritto te poco fa) ma perchè questo marketing ha dimostrato per l'ennesima volta di non avere nessuna capacità di stimolare la nostra fantastica tifoseria, limitandosi a raccogliere quello che viene da sè, fisiologicamente, per forza d'inerzia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2022, 23:09
Commento i fatti, esprimo la mia opinione, al pari di un commento sulle prestazioni di Hisay o di chiperlui

Se uno è scarso è scarso, inutile girarci intorno, e il settore marketing della Lazio è scarso

Poi c'è chi si accanisce su Hisay o su Muriqi e chi sul marketing, io faccio parte del secondo insieme (perchè ritengo che faccia molti più danni l'inettitudine del marketing piuttosto che la pippaggine del Muriqi di turno)

Puoi pensarla come vuoi, si tratta sempre di un confronto, basta non prenderci in giro su due cose:

1 - Il successo della campagna abbonamenti è al 100% merito del nostro fantastico popolo e 0% del marketing Lazio

2 - Se non arriviamo a 30.000 abbonati non è perchè la società "ha ritenuto vantaggioso fermarsi a 25.000" (come hai scritto te poco fa) ma perchè questo marketing ha dimostrato per l'ennesima volta di non avere nessuna capacità di stimolare la nostra fantastica tifoseria, limitandosi a raccogliere quello che viene da sè, fisiologicamente, per forza d'inerzia
Quando si mette fra virgolette bisognerebbe riportare il testo esatto. Io ho scritto "ma siete sicuri che" e "probabilmente".
Non so se è il marketing; ma i prezzi abbastanza bassi, la possibilità di cedere l'abbonamento in ogni occasione, l'aquilotto, alcuni più o meno interessanti benefit, gli appelli di Ciro e Sergio, la durata della campagna, sono tutti fattori - attuati dalla società- che hanno sensibilmente contribuito alla buona riuscita della campagna abbonamenti.
Altro che incapacità

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2022, 23:20
Quando si mette fra virgolette bisognerebbe riportare il testo esatto. Io ho scritto "ma siete sicuri che" e "probabilmente".
Non so se è il marketing; ma i prezzi abbastanza bassi, la possibilità di cedere l'abbonamento in ogni occasione, l'aquilotto, alcuni più o meno interessanti benefit, gli appelli di Ciro e Sergio, la durata della campagna, sono tutti fattori - attuati dalla società- che hanno sensibilmente contribuito alla buona riuscita della campagna abbonamenti.
Altro che incapacità

Hanno alzato i prezzi, hanno reso praticamente una sfida cedere l'abbonamento, la brevità della vendita libera è stata deleteria (tanto da doverla riaprire) e tu me li porti come punti di forza che hanno reso possibile raggiungere 25.000 abbonati (come si dice, "è più forte di te")

Ma ringraziate tre volte al giorno la passione che caratterizza i Laziali piuttosto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
ma anche arrivassimo a 30,000 la società sarebbe comunque incapace di arrivare a 35,000.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2022, 23:30

Ma ringraziate tre volte al giorno la passione che caratterizza i Laziali piuttosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
C'ho messo sette secondi sette per cedere l'abbonamento e ridurre la spesa da € 277 ad € 252.
Ma vuoi mettere l'organizzazione impeccabile di inquelli?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
record di abbonamenti sotto Lotito, nonostante l'aumento prezzi e la crisi economica

ma ci sta sempre una colpa di qualcuno

sempre

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2022, 23:44
C'ho messo sette secondi sette per cedere l'abbonamento e ridurre la spesa da € 277 ad € 252.
Ma vuoi mettere l'organizzazione impeccabile di inquelli?

Riscattando l'abbonamento su Binance ti danno i 5 fan token che oggi sono schizzati quasi a 5 euro di valore, uno che si é abbonato ieri e li ha riscattati oggi si é risparmiato altri 25 euro in pratica e chissà che non salga ancora

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: JackIXAbu il 19 Ago 2022, 08:36
Riscattando l'abbonamento su Binance ti danno i 5 fan token che oggi sono schizzati quasi a 5 euro di valore, uno che si é abbonato ieri e li ha riscattati oggi si é risparmiato altri 25 euro in pratica e chissà che non salga ancora

Ecco, sta cosa è stata gestita male.

Avendo io fatto l'abbonamento tradizionale non ho il codice qr per riscattare il mio abbonamento su Binance.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Citazione di: JackIXAbu il 19 Ago 2022, 08:36
Io codesta storia dei fan token non l'ho ancora assimilata.
Sarà che sono un vdm abbastanza refrattario a queste cose; comunque provo, con l'aiuto dei miei figli, a capirci di più

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2022, 08:41
Ecco, sta cosa è stata gestita male.

Avendo io fatto l'abbonamento tradizionale non ho il codice qr per riscattare il mio abbonamento su Binance.
Ma anche sull'abbonamento tradizionale c'è il codice QR , in basso a dx.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2022, 08:46
Io codesta storia dei fan token non l'ho ancora assimilata.
Sarà che sono un vdm abbastanza refrattario a queste cose; comunque provo, con l'aiuto dei miei figli, a capirci di più

Ma guarda che io ne parlo spesso perché sono curioso sulla parte Lazio dei token e non perché ne sia ferrato, ho trent'anni e sono già tagliato fuori pure io dai ragazzetti smart che vanno il triplo di me e lo stesso di queste cose non mi voglio interessare troppo, ma visto che ci siamo in mezzo e ci regalano sti cosi almeno riscattiamoli :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2022, 00:11
record di abbonamenti sotto Lotito, nonostante l'aumento prezzi e la crisi economica

ma ci sta sempre una colpa di qualcuno

sempre

buonissimo dato, ma non è record.
Nel 2009 arrivammo a 28k, ed in altre 2 stagioni superammo i 25k, il primo anno di Lotito, e l'anno dopo la coppa vinta coi suini.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: arturo il 19 Ago 2022, 08:52
Ma anche sull'abbonamento tradizionale c'è il codice QR , in basso a dx.

Io ho la versione "bigliettone" fatta in ricevitoria e non c'è nessun codice QR purtroppo, neanche fra i fogli che mi ha rilasciato la ricevitoria.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2022, 00:11

Una cosa è stata la risposta all'offerta da parte della tifoseria Laziale, straordinaria, che provoca euforia, stappiamo la bottiglia e ubriachiamoci per festeggiare

Un'altra cosa, ben diversa (anche se qualcuno come te tenta di aggregare il tutto in un uno) è il modo in cui tale offerta è stata confezionata

La risposta dei tifosi Laziali è ancora più meritoria proprio per la pochezza in cui è stata formulata l'offerta

Dunque vale anche per te e per i soci del club "ma che palle, sempre a lamentarvi" (un ritornello universale, spendibile in ogni topic e per ogni argomento del forum)

Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2022, 23:30

Ma ringraziate tre volte al giorno la passione che caratterizza i Laziali

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2022, 11:11
Una cosa è stata la risposta all'offerta da parte della tifoseria Laziale, straordinaria, che provoca euforia, stappiamo la bottiglia e ubriachiamoci per festeggiare

Un'altra cosa, ben diversa (anche se qualcuno come te tenta di aggregare il tutto in un uno) è il modo in cui tale offerta è stata confezionata

La risposta dei tifosi Laziali è ancora più meritoria proprio per la pochezza in cui è stata formulata l'offerta

Dunque vale anche per te e per i soci del club "ma che palle, sempre a lamentarvi" (un ritornello universale, spendibile in ogni topic e per ogni argomento del forum)

Sono d'accordissimo con te sulla bassa qualità della comunicazione della LAzio.

Chi ha fatto meglio in termini di prezzi proposti ed offerta?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2022, 09:11
Io ho la versione "bigliettone" fatta in ricevitoria e non c'è nessun codice QR purtroppo, neanche fra i fogli che mi ha rilasciato la ricevitoria.

ah, ok.
pensavo lo avessi fatto co vivatiket

Discussione precedente - Discussione successiva