Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Aggiungo sommessamente che gli abbonamenti dei settori sud hanno comunque 19 partite (prima casalinga di coppa italia, sticazzi direte voi) e che quindi con i 19€ menzionati da FD vedi una partita in più..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2023, 12:17
ma il derby CE L'AVETE.
Scusatemi, per il cambio posto comunque dovevate andare a  calderini, PRIMA della vendita libera.
Oggi prendete i 15 euro  IN MENO  che pagate l'abbonamento, ce ne mettete sopra 17 e  al 100%  avrete il vostro posto.
Possibilità di  restare senza posto: NESSUNA.
Semplicemente pagate 17 euro in più perché avrete un posto  migliore.

Ripeto la domanda: perché io in  DNE dovrei pagare quanto voi laddove il derby,  una partita top, ve la vedete in tribuna? Rispondete a questa domanda a questo punto.

secondo me puoi arrivarci da solo senza che te lo spieghiamo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La S.S. Lazio comunica che lunedì 26 giugno, dalle ore 10 alle ore 14, sarà momentaneamente sospesa la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento per la stagione 2023/24 a causa di esigenze tecniche del portale Vivaticket legate alla nuova mappatura del settore Tevere Parterre".

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

la gente "pretende".

ma per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 23 Giu 2023, 12:24
secondo me puoi arrivarci da solo senza che te lo spieghiamo

no, non ci arrivo. So scemo, spiegatemelo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: ssl_1900 il 23 Giu 2023, 13:08
polemica veramente sterile.

la gente "pretende".

ma per favore.

In che settore sei abbonato tu?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.931
La polemica sarebbe sterile se la prassi fosse stata sempre quella.
Siccome è ampiamente appurato che è la PRIMA VOLTA che un abbonamento del settore sud non è valido per il derby, credo sia normale l'incaz... la contrarietà di alcuni ed al tempo stesso cercare di capire le motivazioni di questa scelta inedita

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma io avrei capito se la scelta fosse stata pagare la stessa cifra per una partita in meno.
Oppure pagare meno  ma non  lasciare alcun canale privilegiato.

Ma si paga meno, c'è il canale privilegiato, e anzi, rispetto a prima è anche più corretto, perché giustamente riconosce la differenza tra vedere anche il derby in distinti e pagare 295 o vederselo in tribuna e pagare in totale 312.
Ripeto, non mi  pare sto scandalo. Soprattutto da parte di chi negli anni scorsi ha difeso la società sui mancati abbonamenti, quelli si costati  centinaia di euro alle persone che vengono sempre.
Mo il problema so' 17 euro (e solo quelli, perché in ogni caso a calderini per il cambio biglietto ce dovevate annà)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.931
Nel frattempo i tre tommasini hanno rinnovato il proprio (oddio, proprio il proprio non sono in grado di dirlo) posto in CN.
Ammucchia gasperì.

Comunque, ripensandoci, è pure giusto che quelli del settore sud abbiano qualche disagio; dato che hanno il privilegio di ammirare le scenografie della nord ed evitano il rischio di vedersi chiudere il settore per qualche "buontempone"

Lillo63

*
Lazionetter
* 353
Personalmente ho rifatto con mia figlia l'abbonamento in DSE dopo anni e trovo la scelta del derby giustificabile: pago meno che in nord, ho un ingresso gratis in coppa Italia e ho la certezza di vedere il derby in tribuna con una maggiorazione (al rateo del corrispondente prezzo). Non lo trovo sbagliato, a prescindere di quello che veniva fatto in passato. Sarà ma quest'anno mi sembrava giusto non mancare...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: laziAle82 il 23 Giu 2023, 12:22
Aggiungo sommessamente che gli abbonamenti dei settori sud hanno comunque 19 partite (prima casalinga di coppa italia, sticazzi direte voi) e che quindi con i 19€ menzionati da FD vedi una partita in più..

Questa cosa l'avevo anche dimenticata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non li hanno tutti la prima di coppa Italia?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2023, 15:11

Si, ma specificare che gli abbonati del settore sud ne beneficiano rafforza comunque l'arringa difensiva. Venga comunque messa agli atti l'obiezione del Sig.Tarallo

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Rinnovato in DSE.
E poi oggi scopro che se in DSE ci vanno juventini, interisti e milanisti...la colpa è della società. Non dei tifosi Laziali, che poi pensate basterebbe ognuno dica ad un amico di vedersi la partita insieme e quel giorno il settore sarebbe sempre esaurito esclusivamente da noi.
Se con 17 euro in più vado in Tevere al Derby sono felice, pensate un po'.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2023, 15:11

io questo non lo so, so che é specificato per i settori sud.
magari quest'anno é diverso?
qualcuno ne sa qualcosa?

Citazione di: Aquila Romana il 23 Giu 2023, 15:21
Si, ma specificare che gli abbonati del settore sud ne beneficiano rafforza comunque l'arringa difensiva. Venga comunque messa agli atti l'obiezione del Sig.Tarallo

flame di bassissima lega.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.931
Citazione di: Fulmineblu il 23 Giu 2023, 15:21

Se con 17 euro in più vado in Tevere al Derby sono felice, pensate un po'.
Gli altri anni che ci andavi senza i 17 eurini eri strafelice, allora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
https://www.noibiancocelesti.com/2023/06/20/lazio-canigiani-sulla-campagna-abbonamenti-obiettivo-30-000/

E VARIE FASI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

"Oggi parte la campagna abbonamenti che permetterà agli abbonati di confermare il proprio posto. Questo fino al 16 luglio. Il 17 o 18 luglio i vecchi abbonati potranno scegliere nuovi posti tra quelli rimasti liberi non confermati in prelazione. Per i posti liberi si può fare l'abbonamento già da oggi. Anche quest'anno nel pacchetto sarà inclusa la prima partita di Coppa Italia".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fatto sta che da un punto di vista logico questo sistema è chiaramente fallace, perché teoricamente potresti non avere i posti per ospitare questi abbonati. Per non parlare poi del fatto che alcuni andrebbero di qua e alcuni di là.
Io non me ne sono mai preoccupato quindi sono lungi da essere un esperto, ma a me sembra che si potrebbe far meglio, fare qualcosa di più logico.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
La cosa più logica, che non è la cosa più conveniente ma che ti elimina il problema alla base, è quello di non fare abbonamenti in settori che, per questioni di ordine pubblico comunque non dipendenti da te, per una partita sei obbligato a lasciare a disposizione dei tifosi avversari.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
La cosa più logica sarebbe stata quella di andare in continuità con gli ultimi 40 anni

Ma prevale sempre l'ingordigia, appena vedono salire l'entusiasmo attorno alla squadra gli appare il $ nelle pupille, alzano i prezzi, cercano di spremere ulteriori banconote da 10€... ed inconsapevolmente, confermando la loro stoltezza, riescono a spengere la fiamma dell'entusiasmo (anzichè cavalcarla ed alimentarla)

Discussione precedente - Discussione successiva