Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Aquila Romana il 05 Lug 2024, 00:33
Ottimi prezzi la scorsa stagione insomma, alla fine bisogna ammetterlo..

:o

La societá viene sempre incontro ai tifosi Laziali, sono questi ultimi che non se lo meritano (cit.)

:roll:

Ovvio, la società non sbaglia un colpo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Solo che non mi risulta abbia mai messo la Maestrelli a 45€ per una partita non di cartello. Se lo ha fatto e colpevolmente non me lo ricordo, rammentami quando.

Ma spesso il trend è il seguente: uno scrive che pacciani è implicato nella strage di ustica; un altro risponde: guarda che pacciani non c'entra niente con ustica; la contro risposta è: ho capito, per te pacciani è uno stinco di santo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2024, 13:59
Ne sbaglia, ne sbaglia di colpi.
Solo che non mi risulta abbia mai messo la Maestrelli a 45€ per una partita non di cartello. Se lo ha fatto e colpevolmente non me lo ricordo, rammentami quando.

Ma spesso il trend è il seguente: uno scrive che pacciani è implicato nella strage di ustica; un altro risponde: guarda che pacciani non c'entra niente con ustica; la contro risposta è: ho capito, per te pacciani è uno stinco di santo.

Un pò come dire

"45 € sono troppi per una Maestrelli"

"Non sono 45 € sono 40 più diritti di prevendita"

"40 € piú diritti di prevendita non sono troppi"

Pado

*
Lazionetter
* 369
Almeno abbiamo letto che sbaglia, evento raro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Almeno abbiamo letto che sbaglia, evento raro
Evidentemente non sei attento; capita.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Aquila Romana il 05 Lug 2024, 00:33
Ottimi prezzi la scorsa stagione insomma, alla fine bisogna ammetterlo..

:o

La societá viene sempre incontro ai tifosi Laziali, sono questi ultimi che non se lo meritano (cit.)

:roll:

ottimi prezzi. Confermo.
Rateo partita se non erro 14 euro (non ci vedi neanche la serie C).
Partite non di cartello alcune a 25 alcune a 40 (quelle subito dopo la chiusura campagna abbonamenti).
Il prezzo corretto secondo me sarebbe stato 30/35 e fare delle promozioni mano mano. Ma di sicuro sono prezzi non scandalosi.
Se qualcuno ha il tempo di fare una comparazione con gli abbonamenti delle altre...

UASHIKU

*
Lazionetter
* 305
Mah, capisco che sia difficile sempre trovare un equilibrio.
Però mi sono fatto due conti:
con il mio abbonamento di curva (per 24 partite) ho un costo medio del biglietto a 13,5 euro; mia figlia a 12; mio figlio (under 16) a 10,5.
Sincermante non credo siano dei prezzi esagerati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2024, 15:16
ottimi prezzi. Confermo.
Rateo partita se non erro 14 euro (non ci vedi neanche la serie C).
Partite non di cartello alcune a 25 alcune a 40 (quelle subito dopo la chiusura campagna abbonamenti).
Il prezzo corretto secondo me sarebbe stato 30/35 e fare delle promozioni mano mano. Ma di sicuro sono prezzi non scandalosi.
Se qualcuno ha il tempo di fare una comparazione con gli abbonamenti delle altre...

Sempre a fare i conti con le curve, mai che vi sbagliate a fare un rateo partita per Tevere e Montemario, per voi le tribune non esistono, 35.000 seggiolini buoni solo come cacatoio dei piccioni, non sia mai che si cerchi di riempire lo stadio, no..... figurati

Che poi un settore popolare dovrebbe costare quanto una pizza, non un € di più, considerando che il target per quel settore sono giovani studenti, nuclei familiari meno abbienti e disoccupati

Invece per voi 40 € "ci sta"... anche se non sono partite contro le strisciate

Siamo su due piani totalmente distanti tra loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
Citazione di: Aquila Romana il 05 Lug 2024, 17:20
Sempre a fare i conti con le curve, mai che vi sbagliate a fare un rateo partita per Tevere e Montemario, per voi le tribune non esistono, 35.000 seggiolini buoni solo come cacatoio dei piccioni, non sia mai che si cerchi di riempire lo stadio, no..... figurati

Che poi un settore popolare dovrebbe costare quanto una pizza, non un € di più, considerando che il target per quel settore sono giovani studenti, nuclei familiari meno abbienti e disoccupati

pero perdonami per anni abbiamo avuto i prezzi piu bassi della serie A e cmq le presenze erano sempre misere. adesso li abbiamo aumentati è vero, ma cmq sono in linea con quelli delle nostre competitor, non è che i nostri sono piu alti anzi.
quello che manca probabilmente è qualche mini pack stile roma

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
E credo che sia onesto decidere di non abbonarsi sapendo di dover spendere di più per comprarsi il biglietto volta per volta.
Ribadisco che mi sembra un meccanismo che preserva l'impegno sulla fiducia del tifoso che si abbona e che permette a chi non lo farà comunque di partecipare spendendo naturalmente cifre più alte.
Chi scrive che vorrebbe vedere prezzi decuplicati per "punire" chi verrà pagandosi il biglietto per me non fa una gran figura, ma probabilmente so strano io.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Sul piano economico non dico nulla perché ognuno ha le proprie tasche con cui fare i conti, quindi un buon prezzo per qualcuno potrebbe essere troppo caro per altri.
Non capisco invece chi si abbona o meno sulla base della campagna acquisti. Se tifo Lazio tifo Lazio con Makinwa o con Mbappé.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Achab77 il 05 Lug 2024, 17:43
I prezzi sono ottimi.
E credo che sia onesto decidere di non abbonarsi sapendo di dover spendere di più per comprarsi il biglietto volta per volta.
Ribadisco che mi sembra un meccanismo che preserva l'impegno sulla fiducia del tifoso che si abbona e che permette a chi non lo farà comunque di partecipare spendendo naturalmente cifre più alte.
Chi scrive che vorrebbe vedere prezzi decuplicati per "punire" chi verrà pagandosi il biglietto per me non fa una gran figura, ma probabilmente so strano io.

Io mi stavo confrontando con chi considera "congrui" i 40 € per una curva contro squadre da parte destra della classifica

Ma evidentemente la tifoseria Laziale va punita, perchè nella partita x di y anni fa non riempí lo stadio

La vendetta va consumata fredda

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
I prezzi sono buoni. il fatto che si faranno meno della metà degli abbonamenti di un anno fa sarà paradigmatico. E i tifosi della Lazio non sono influencer come lemmerde. è un po' il discorso sull'astensionismo alle elezioni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Aquila Romana il 05 Lug 2024, 17:20

hai ragione, pero' resta il fatto che con questo rateo di 13/14 euro a partita oggi dovevano essere esaurite curve e distinti cosa che  invece non sono affatto e cio' riporta il tutto al discorso che forse il problema ( almeno per curve e distinti ) non è il costo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2024, 19:07
hai ragione, pero' resta il fatto che con questo rateo di 13/14 euro a partita oggi dovevano essere esaurite curve e distinti cosa che  invece non sono affatto e cio' riporta il tutto al discorso che forse il problema ( almeno per curve e distinti ) non è il costo

Il problema è fatto di tante componenti, magari il prezzo incide nelle due tribune, mentre il menefreghismo e la sciatteria di questa gestione ventennale incide maggiormente nei settori più economici

Per chi fa i paragoni con le merde: dellá gli abbonati se li coccolano, li fidelizzano, gli dedicano offerte e promozioni, gli mandano le magliette regalo a Natale..

Da noi gli abbonati manco lo sconto per il rinnovo, a Formello neanche conoscono i loro nomi

Poi si meravigliano se fanno 38.000 abbonati, chissá come mai eh ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Sulle tempistiche aspetterei, c'è tempo fino al 17 per confermare il posto.
Curve e distinti tutte in prelazione.
Io stesso sono pigro e ancora non ho confermato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831

Discorso giusto in assoluto Paris, ma non nello specifico.
Spendere 13 euro una domenica sì e una no per andare allo stadio ha un valore/peso.
Spenderne alcune centinaia in una botta sola un altro.
Questo non toglie la sostanza del tuo ragionamento (che condivido) però ratifica il fatto che per chi non ha determinate cifre da spendere, la spiegazione del quanto andrebbe a risparmiare ahimè resta relativa.

@richard: nessuno è Laziale per lavoro o per imposizione esterna.
Tutti i Laziali tifano la Lazio. Comprendere perché un Laziale (che tifa Lazio a prescindere) decida di non "premiare" la società al buio sarebbe un atteggiamento rispettoso e più profondo nei confronti di chi non la pensa come te.
Non farlo è mettere come argomentazione opposta a quella che non condividi una roba tipo "il tifoso deve tifà e basta". Mi sembra un po' riduttivo, soprattutto nell'epoca moderna, però evidentemente è uno step che non si vuole fare. Amen, rimarremo con lo stadio vuoto (peraltro popolato per di più dai nazi dell'Illinois) convinti che i nostri compagni di tifo siano decerebrati condizionati dalle idee degli altri e privi della Lazialità assoluta che evidentemente in pochi detengono.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Achab77 il 05 Lug 2024, 21:17
Spendere 13 euro una domenica sì e una no per andare allo stadio ha un valore/peso.
Questo non toglie la sostanza del tuo ragionamento (che condivido) però ratifica il fatto che per chi non ha determinate cifre da spendere, la spiegazione del quanto andrebbe a risparmiare ahimè resta relativa.

Tutti i Laziali tifano la Lazio. Comprendere perché un Laziale (che tifa Lazio a prescindere) decida di non "premiare" la società al buio sarebbe un atteggiamento rispettoso e più profondo nei confronti di chi non la pensa come te.
Non farlo è mettere come argomentazione opposta a quella che non condividi una roba tipo "il tifoso deve tifà e basta". Mi sembra un po' riduttivo, soprattutto nell'epoca moderna, però evidentemente è uno step che non si vuole fare. Amen, rimarremo con lo stadio vuoto (peraltro popolato per di più dai nazi dell'Illinois) convinti che i nostri compagni di tifo siano decerebrati condizionati dalle idee degli altri e privi della Lazialità assoluta che evidentemente in pochi detengono.

non concordo semplicemente perche non parliamo di trovare mezzo milione di persone che abbia in tasca 300 euro da spendere in un colpo per l'abbonamento, ma di appena 15mila persone su un milione di tifosi presunti che facciano l'abbonamento in curva e distinti, al giorno d'oggi ( in cui 3 peperoni al mercato me  l'hanno fatti paga' 2,5 euro ) a 13/14 euro a partita dovresti aver gia' chiuso la campagna abbonamenti per curve e distinti vendendo tutti i posti, dopodiche' sono d'accordo con Aquila che magari si potevano fare sconti per Tevere e Montemario sperando di riempirle di piu' o altre cose per fidelizzare, un semplice gadget, l'ingresso prioritario ect

p.s. : con Paypal paghi l'abbonamento pure in  3 rate

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Achab77 il 05 Lug 2024, 21:17

Ma abbonarsi alla Lazio non è premiare la società, è un qualcosa che fai per te stesso perché hai bisogno di tifare la tua squadra.
Io la vivo così, non è che se Lotito non mi fa la squadra che piace a me allora riesco a fare a meno della Lazio.
Sembra il discorso di quello che si taglia il cazzo per fare un dispetto alla moglie...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2024, 13:59
Ne sbaglia, ne sbaglia di colpi.
Solo che non mi risulta abbia mai messo la Maestrelli a 45€ per una partita non di cartello. Se lo ha fatto e colpevolmente non me lo ricordo, rammentami
Te lo rammento io,nelle prime 3 partite dello scorso anno,con Genoa,Torino e Fiorentina .
Al grido di "Daje Claudione" e "forza iron Claudio".si diceva fosse cosa buona e giusta pagare 45 euro perché " semo arrivati secondi e chi vuole venire allo stadio è giusto che paghi"
È durata poco...

Discussione precedente - Discussione successiva