Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: FeverDog il 29 Lug 2024, 10:57

:o  scherzi? 25k???
assolutamente impensabile

Articolo corretto su LLSN.
Stamattina era 25k, adesso 22,5k.
Diciamo comunque che siamo lì, visto che i settori più costosi di Tevere e monte Mario si popolano più a rilento.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Per le scelte fatte 20k abbonati sono pure troppi, un vero e proprio privilegio. Sarebbero dovuti essere al massimo 3000-4000...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: SSL92 il 29 Lug 2024, 23:45
Onestamente? Un po sì
È tutto, vostro onore, non ho altro da chiedere.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2024, 23:52
È tutto, vostro onore, non ho altro da chiedere.

Una piccola precisazione, prima che mi vengano tolti i punti dalla patente di Lazialità: il motivo è che almeno mi sarei illuso che l'aria sarebbe cambiata un po, che il Laziale si sarebbe finalmente svegliato

Ma immagino non sia questo il momento

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Ma basta con sta menata che il laziale se deve svejà!
Essù...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Hai ragione, siamo tutti così contenti ed entusiasti di questo nuovo meraviglioso ciclo che si aprirà sicuramente, perchè il presidente non sbaglio un colpo. Come le estati di Cragnottiana memoria, si sogna ad occhi aperti ogni giorno

C'è un entusiasmo guarda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Hai scritto che speravi il laziale si svegliasse; ed io a questo ho risposto.
Vivetela come volete questa era lotitiana ma rasserenatevi sul fatto che gli altri si devono svejà.
Non c'è bisogno di nessuno che riveli la verità.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Va bene, però allo stesso modo, quelli che non si fanno per forza piacere tutto ciò che fa il meraviglioso gestore, non devono essere accusati di non capirci niente, di avere il caviale di Cragnotti tra i denti, di essere Laziali d'acqua dolce, spargitori di mestizia, cori de latta, romanisti infiltrati, etc. E non mi pare che vada così

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Volevi riempì l'aeroporto per soule dillo dai...

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: SSL92 il 30 Lug 2024, 00:02
Una piccola precisazione, prima che mi vengano tolti i punti dalla patente di Lazialità: il motivo è che almeno mi sarei illuso che l'aria sarebbe cambiata un po, che il Laziale si sarebbe finalmente svegliato

Ma immagino non sia questo il momento
Ma come ti permetti a dire ai Laziali che hanno deciso per un altro anno di rappresentare i propri colori e valori di svegliarsi. Qui veramente sta andando tutto al contrario, guarda che stando sul divano con la lasagna preparata da mamma e la macchia di sugo sulla maglietta non è svegliarsi ma atrofizzarsi. Dai per pensare una cosa così non devi mai essere andato allo stadio altrimenti non si spiega, solo il pensiero di lasciare il MIO stadio in mano al settore ospiti delle altre 19 è follia pura. il 18 agosto, anche se alle 20:45, dopo il pollo con i peperoni fatti fare anche il caffè almeno qualche Laziale resta sveglio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Jeffry il 30 Lug 2024, 00:05
Ma basta con sta menata che il laziale se deve svejà!
Essù...

È uno dei refrain che va di moda: il laziale che vive in una specie di Matrix creato dal gessore e non si rende conto della valle di lacrime in cui è costretto a camminare.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
beh pure cragnotti ci disse che eravamo dei clienti....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: SSL92 il 29 Lug 2024, 23:04
Per le scelte fatte 20k abbonati sono pure troppi, un vero e proprio privilegio. Sarebbero dovuti essere al massimo 3000-4000...
Perdona non ti offendere, ma questo è tifo, e se un tifoso fa l'abbonamento in base alla campagna acquisti non è un tifoso. Quindi il tuo commento è inutile.
Il vero tifo fa 30.000 abbonamenti e contesta il presidente allo stadio.
Bravissimi a tutti quelli che potendo si sono abbonati.  :since :ssl :asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: SSL92 il 30 Lug 2024, 00:38
Va bene, però allo stesso modo, quelli che non si fanno per forza piacere tutto ciò che fa il meraviglioso gestore, non devono essere accusati di non capirci niente, di avere il caviale di Cragnotti tra i denti, di essere Laziali d'acqua dolce, spargitori di mestizia, cori de latta, romanisti infiltrati, etc. E non mi pare che vada così

Io me ne sbatto il cazzo di quello che fa Lotito, io vado allo stadio a tifare la mia Lazio.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2024, 08:04
Perdona non ti offendere, ma questo è tifo, e se un tifoso fa l'abbonamento in base alla campagna acquisti non è un tifoso. Quindi il tuo commento è inutile.
Il vero tifo fa 30.000 abbonamenti e contesta il presidente allo stadio.
E' esattamente così.

Qualunque altra soluzione peggiora la situazione. Meno abbonamenti e/o meno presenze uguale meno risorse, meno mercato, meno incitamento, meno risultati, più disaffezione e meno seguito oggi e domani.

In cambio di nulla perché i minori introiti non colpiscono le tasche di Lotito che fa semplicemente meno mercato e riduce i costi.

Andare allo stadio è contemporaneamente una decisione emotiva e razionale giusta.

Farsi vincere dalla frustrazione di non poter costringere Lotito a vendere non trasforma una strategia autolesionista in una cosa sensata.

Anzi se c'è una chance di motivare Lotito a vendere, per piccola che sia, è andare allo stadio, sostenere la squadra ma contestarlo con ironia, una cifra che il Laziale ha nelle sue corde.

E' l'unica cosa che Lotito soffre perché tocca il suo ego e perché mina il suo consenso politico.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2024, 08:04

La scorsa settimana mi sono fatto due funerali. Ed è in queste occasioni che per quanto brutte capisci quanto siamo di passaggio e che nessuno sa che sarà domani.
E io me devo perde la birra con gli amici , le sgrullate ai gol, le chiacchiere spensierate e gli abbracci co mio figlio, le risate co gli sconosciuti, pe Lotito?

Siete seri ?? :lol:

Sto contando i secondi che mi separano da sabato 18 agosto.

Si riparte da qui.
I prossimi che preferiranno intervenire per alimentare inutili polemiche verso altri utenti piuttosto che stare nel merito del topic verranno sanzionati.
I prossimi che useranno termini offensivi verso altri netter e\o verso rappresentanti della SS Lazio verranno sanzionati.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
l'abbonamento o il biglietto si fa per la Lazio.
Poi c'e' l'occasionale che si fa trasportare dal risultato ma ci sta.
In una citta' come Roma, lo zoccolo duro dei 30k mi pare il minimo.
E cmq veniamo da un settimo, un secondo e un quinto posto... manco venissimo dalla C.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Io confido di arrivare a 25.000 abbonati, che sono il nostro zoccolo duro da sempre. Poi ogni domenica ci saranno quelli che si compreranno il biglietto e faremo una media di 30.000 paganti. I Laziali che possono si devono abbonare, il tifoso è quello che va allo stadio, non quello che critica sui social e sta sul divano con la birra in mano. Questo non vuol dire criticare chi non viene, ma è un dato oggettivo. Chi vive la Lazio da casa, è un simpatizzante, non un tifoso. Io ad esempio seguo da anni il Cittadella in serie B, ma non mi reputo una tifosa del Cittadella, ma una simpatizzante.

Discussione precedente - Discussione successiva