Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Citazione di: FeverDog il 05 Ago 2024, 12:18

Non ti hanno mandato via mail un qualcosa di temporaneo con un codice a barre, in attesa della tessera?
Si si, l 'ho stampati.
C'è il numero della tessera  che, tra l'altro, è quello dove è stato caricato l'abbonamento.
Se non dovesse arrivare in tempo la Eagle card, con quello ci fanno entrare?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: arturo il 05 Ago 2024, 20:13
Si si, l 'ho stampati.
C'è il numero della tessera  che, tra l'altro, è quello dove è stato caricato l'abbonamento.

C'è anche un codice a barre o QR?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: arturo il 05 Ago 2024, 20:13
Si si, l 'ho stampati.

Si.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: arturo il 05 Ago 2024, 22:09
Codice a barre.

A posto, è come avere la tessera che arriverà

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Nel frattempo LLSN fra un impallomeni e un izzi ci fa sapere che abbiamo superato le 24k

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: rocchigol il 05 Ago 2024, 22:20
Nel frattempo LLSN fra un impallomeni e un izzi ci fa sapere che abbiamo superato le 24k

Si che poi io vorrei capire chi è sto Impallomeni che ogni giorno c'ha na dichiarazione da fare su di noi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2024, 08:57
Si che poi io vorrei capire chi è sto Impallomeni che ogni giorno c'ha na dichiarazione da fare su di noi

ex portiere difettoso.
pippa cosmica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2024, 08:59
ex portiere difettoso.
pippa cosmica.
No, non era un portiere.
Abbiamo fatto tutte le scuole elementari insieme, pure la prima comunione 😁 ho ricordi nel cortile della scuola dalle suore...bim bum ba le giù...il primo ad essere scelto era sempre lui e nelle ammucchiate da ragazzini il pallone ce l'aveva sempre lui. Infatti arrivò in serie A con la Roma, di cui era tifoso, si ruppe il ginocchio e carriera stroncata, sfortunato. Si è riciclato come giornalista (in Rai) è tifoso difettoso ma lo ricordo e lo rivedo mai rancoroso o borioso...un bravo ragazzo 😉 sarà per via delle suore🤗

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
si era una seconda punta impallomeni, uscì con i romolicchi direi metà anni 80 poi se nn ricordo male andò in provincia all'avellino forse

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
ci sono giocatori che hanno vinto decine di scudetti con altre squadre e poi, oggi, non sai neanche che faccia abbiano. Furino, per dire, 185 scudetti con la Juventus, e se lo incroci per strada manco lo riconosci. Righetti, difensore delle merde 40 anni fa, c'ha la frequenza in video de Diletta Liotta.
EOT

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Con 25.000 abbonati fanno bene a fare quello che fanno. Anzi sono persino bravi, pure troppo hanno hanno fatto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
No, non era un portiere.

Citazione di: Aregai il 06 Ago 2024, 09:09
si era una seconda punta impallomeni, uscì con i romolicchi direi metà anni 80 poi se nn ricordo male andò in provincia all'avellino forse

sempre uno preso dalla strada insomma.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2024, 08:57
A memoria di 46enne mi pare di ricordare che sia un ex riommico. Promessa mai sbocciata.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Liedholm lo fece esordire con le merde, era un centrocampista.
Poi si è fatto male ed è passato alle TV.
Me lo ricordo, in compagnia di Rizzitelli, a commentare, paonazzo, uno dei tanti 7 a 1 delle merde, quello con la fiorentina.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2024, 09:21
sempre uno preso dalla strada insomma.

E' la che in genere vengono concepiti.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Per mettere il giovane impallomeni titolare al posto di bruco conti decrepito, Eriksson si giocò la simpatia dei tifosi della roma che lo considerarono autore di un atto di lesa maestà. Bruco giocò su questo appoggio dei tifosi e la roma di quell'anno andò per aria. impallomeni l'anno dopo venne venduto, bruco smise ed Eriksson andò per altri lidi (fortunatamente).

Come nelle migliori storie.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Sono 52 anni che mi abbono ininterrottamente, la prima volta me lo fece mio padre nel 72.
Avevo deciso per la prima volta di non rinnovare perché mi sono rotto il cazzo di come viene gestita la nostra società.
Non ce l'ho fatta oggi lo ho rifatto, affanculo Lotito.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Abbonatodal72 il 08 Ago 2024, 17:21
Sono 52 anni che mi abbono ininterrottamente, la prima volta me lo fece mio padre nel 72.
Avevo deciso per la prima volta di non rinnovare perché mi sono rotto il cazzo di come viene gestita la nostra società.
Non ce l'ho fatta oggi lo ho rifatto, affanculo Lotito.

Er senatore t'ha fregato n'antra volta...

:p :p :p

:since

Discussione precedente - Discussione successiva