Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Fulmineblu il 14 Lug 2025, 20:56
La Lazio e'della Gente Laziale.
Di chi vive lo Stadio.
Di certo non dei divanari.... Che so clienti delle TV.
Mi dispiace è così. Nessuno si senta offeso.
Quello che ho vissuto la scorsa stagione vedendo le meraviglie della Curva Nord non è spiegabile. Sia nei Derby che a Lazio Pilzen e a Lazio Bodo che con la Juve.
La vera ricchezza è il vero orgoglio siamo noi.
Peccato tanta gente non lo capisca....... Schiavi delle proprie idee e dell'odio verso la proprietà.

Possiamo superare le 30k
Non la penso affatto così.
Conosco tanta gente che non viene allo stadio e neanche ci pensa ma è più tifosa di me che sono abbonato.
Quando gioca la Lazio svengono però lo stadio non gli interessa.
Ognuno vive la passione a modo suo!

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Fulmineblu il 14 Lug 2025, 20:56
La Lazio e'della Gente Laziale.
Di chi vive lo Stadio.
Di certo non dei divanari.... Che so clienti delle TV.
Mi dispiace è così. Nessuno si senta offeso.
Quello che ho vissuto la scorsa stagione vedendo le meraviglie della Curva Nord non è spiegabile. Sia nei Derby che a Lazio Pilzen e a Lazio Bodo che con la Juve.
La vera ricchezza è il vero orgoglio siamo noi.
Peccato tanta gente non lo capisca....... Schiavi delle proprie idee e dell'odio verso la proprietà.

Possiamo superare le 30k

I "divanari" come li chiami tu, e in tutta tranquillità non mi sento offeso, mi trovo a 600 km da Roma, ho un abbonamento Sky e partecipo con un altro a DAZN, quello che dò sarà anche una piccola quota, ma penso che tutto aiuti, quando posso vado in "trasferta", Verona, Udine, Milano, quest'anno ci mettiamo anche Sassuolo, ho vissuto l'atmosferma dell'olimpico quando abitavo a Roma, ho vissuto l'amore e il calore della gente Laziale in quel lontano Lazio-Vicenza, (portai per la prima volta mia moglie trentina), sono andato a Napoli per gli spareggi, se siamo ancora quì è per la gente Laziale per il loro amore incondizionato, e continueremo ad esserci chi allo stadio e chi sul divano.

Forza Lazio sempre e un forte  :asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Re-cecconi il 14 Lug 2025, 21:46
I "divanari" come li chiami tu, e in tutta tranquillità non mi sento offeso, mi trovo a 600 km da Roma, ho un abbonamento Sky e partecipo con un altro a DAZN, quello che dò sarà anche una piccola quota, ma penso che tutto aiuti, quando posso vado in "trasferta", Verona, Udine, Milano, quest'anno ci mettiamo anche Sassuolo, ho vissuto l'atmosferma dell'olimpico quando abitavo a Roma, ho vissuto l'amore e il calore della gente Laziale in quel lontano Lazio-Vicenza, (portai per la prima volta mia moglie trentina), sono andato a Napoli per gli spareggi, se siamo ancora quì è per la gente Laziale per il loro amore incondizionato, e continueremo ad esserci chi allo stadio e chi sul divano.

Forza Lazio sempre e un forte  :asrm
I divanari romani. Va meglio così?
Mi correggo.
Certo se vivi in Svizzera alle Maldive o negli USA forse è difficile partecipare allo stadio.
Ma per favore non mettiamoci tutti sullo stesso piano.
Se io torno a mezzanotte il giovedì sera sotto la pioggia de dicembre posso esse Laziale come uno che sta sul divano a San Giovanni o a Montesacro con la coperta sulle gambe?
Ce stanno i tifosi (clienti delle TV... ) e i Tifosi da stadio.. che danno tempo, denaro, fatica, voce, passione.
Io alle TV no gli do 1 cents.
Dai non scherzamo.
Non se sentissero offesi....
Je se vole bene comunque.
Ce sta un amico de mio padre, 80 anni... una vita in Tevere TOP.
La Lazio je dovrebbe fa il vitalizio. Per la Lazio ha fatto un mutuo. E lo Volemo mette sullo stesso piano dell'abbonato DAZN. Tutto apposto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Benissimo!!! Anche quest' anno, un bel post sulle patenti della lazialita'. Ne sentivo proprio il bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Ieri ho fatto il suo primo abbonamento a mia nipote di quattro anni la porterò qualche volta. Continua la tradizione di famiglia affanculo Lotito

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Pare che abbiamo toccato quota 22.000 abbonamenti!
Grandi laziali!
Speriamo che si arrivi almeno a 25.000 nonostante il mercato bloccato e la contestazione in atto.
Tanta voglia di Lazio!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Tanta disponibilità in DSE, non me lo aspettavo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Abbonatodal72 il 15 Lug 2025, 07:32
Ieri ho fatto il suo primo abbonamento a mia nipote di quattro anni la porterò qualche volta. Continua la tradizione di famiglia affanculo Lotito

Dovrebbe fare un monumento al tifoso (popolo) laziale all'ingresso di Formello.

Così, ogni volta che va, se ne ricorda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2025, 07:57
Pare che abbiamo toccato quota 22.000 abbonamenti!
Grandi laziali!

A me sinceramente non appare un dato cosí entusiasmante, alla fine i soliti tre settori popolari nord soldout (circa 18k posti) e altri 4k sparsi per lo stadio, compresi i tanti aquilotti che vedremo prevalentemente nelle (purtroppo) poche partite pomeridiane

Insomma, oltre il settore nord c'é il vuoto

Ebolz

*
Lazionetter
* 205
Beh, sui numeri assoluti sono anche d'accordo, ma rispetto alle premesse la risposta è piuttosto sorprendente.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Aquila Romana il 15 Lug 2025, 09:55
A me sinceramente non appare un dato cosí entusiasmante, alla fine i soliti tre settori popolari nord soldout (circa 18k posti) e altri 4k sparsi per lo stadio, compresi i tanti aquilotti che vedremo prevalentemente nelle (purtroppo) poche partite pomeridiane

Manca 1 mese in mezzo... non poco.
Spero e mi auguro altri 10k.
Sarebbe un eccellente risultato.
Ps: quest'anno da considerare che molte partite le vedremo di domenica e non di lunedì sera....
Molti tifosi lo sanno e si sono abbonati.

De simpatizzanti ce ne stanno quanti ne vuoi comunque.....

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
È che alcuni aspettano il colpo di mercato che infiamma, prima di abbonarsi

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035

Ma scusa quanti abbonamenti vorresti fare con la contestazione in atto ed il mercato fermo?
Si arrivasse a 30.000 sarebbe uno dei dati migliori della nostra storia eh ...

Dal 73 in poi i 30.000 abbonati sono stati superati in poche occasioni:
1992-93 (serie A) 30.269
1993-94 (serie A) 35.457
1994-95 (serie A) 33.149
1997-98 (serie A) 32.238
1998-99 (serie A) 32.389
1999-00 (serie A) 36.752
2000-01 (serie A) 36.336
2001-02 (serie A) 31.908
2003-04 (serie A) 41.539

In più credo qualcuno degli ultimi anni.
Se qualcuno vuole aggiornare:

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/(statistica)-abbonati-s-s-lazio/20/

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

A me sembra un enorme risultato, un qualcosa che va oltre.
Se si punta a numeri maggiori in una situazione come questa è come chiedere ad un nuotatore con una gamba e un braccio fuori uso di fare il record del mondo dei 50 stile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Ebolz il 15 Lug 2025, 11:35
Beh, sui numeri assoluti sono anche d'accordo, ma rispetto alle premesse la risposta è piuttosto sorprendente.

esatto. Credevo di trovarmi a questo punto intorno ai 15k anziche' intorno ai 25k.
Pero' sono numeri veramente bassi in assoluto per una squadra di Roma e che veleggia stabilmente nelle prime 7 della classifica con un ottavo di cl un quarto di el e un secondo posto RECENTI.
Per giunta con prezzi bassi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2025, 13:26

A me sembra un enorme risultato, un qualcosa che va oltre.
Se si punta a numeri maggiori in una situazione come questa è come chiedere ad un nuotatore con una gamba e un braccio fuori uso di fare il record del mondo dei 50 stile.

Nel momento che i gruppi organizzati hanno dichiarato di non voler disertare lo stadio (scelta intelligente, fammi dire), i 18k dei settori Nord sono da considerarsi automaticamente abbonati, cosí come i 1000/2000 seggiolini della Tevere parterre (Sodalizio)

É sul resto che si deve basare la "misura", e se conti che oggi questo "resto" conta 2/3 mila abbonati per Tevere, Montemario, Distinti Sud e Maestrelli c'é poco da aggiungere su quale sia lo stato d'animo della tifoseria Laziale

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Credo che a fine campagna abbonamenti, incluse le eventuali riaperture, avremo le dichiarazioni di vittoria dei pro, dei contro e di quelli che "basta che vince la Lazio" che canteranno la propria "vittoria". Come alle elezioni...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
secondo me si fa il record di abbonati dell'era lotito, non ricordo numeri così importanti all'inizio della campagna abbonamenti

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: paolo71 il 15 Lug 2025, 15:09
secondo me si fa il record di abbonati dell'era lotito, non ricordo numeri così all'inizio della campagna abbonamenti

Se fosse ciò...è l' amore per la Lazio che esce fuori come sempre nelle situazioni non piacevoli.
Il gestore è solo l' antagonista a cui l' abbonato si contrappone.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: EAGLE1977 il 15 Lug 2025, 15:11
Se fosse ciò...è l' amore per la Lazio che esce fuori come sempre nelle situazioni non piacevoli.
Il gestore è solo l' antagonista a cui l' abbonato si contrappone.
Potrebbe essere una minoranza (?) silenziosa che non va sui forum, sui social e non ascolta aradio?

Discussione precedente - Discussione successiva