Citazione di: Re-cecconi il 14 Lug 2025, 21:46
I "divanari" come li chiami tu, e in tutta tranquillità non mi sento offeso, mi trovo a 600 km da Roma, ho un abbonamento Sky e partecipo con un altro a DAZN, quello che dò sarà anche una piccola quota, ma penso che tutto aiuti, quando posso vado in "trasferta", Verona, Udine, Milano, quest'anno ci mettiamo anche Sassuolo, ho vissuto l'atmosferma dell'olimpico quando abitavo a Roma, ho vissuto l'amore e il calore della gente Laziale in quel lontano Lazio-Vicenza, (portai per la prima volta mia moglie trentina), sono andato a Napoli per gli spareggi, se siamo ancora quì è per la gente Laziale per il loro amore incondizionato, e continueremo ad esserci chi allo stadio e chi sul divano.
Forza Lazio sempre e un forte 
I divanari romani. Va meglio così?
Mi correggo.
Certo se vivi in Svizzera alle Maldive o negli USA forse è difficile partecipare allo stadio.
Ma per favore non mettiamoci tutti sullo stesso piano.
Se io torno a mezzanotte il giovedì sera sotto la pioggia de dicembre posso esse Laziale come uno che sta sul divano a San Giovanni o a Montesacro con la coperta sulle gambe?
Ce stanno i tifosi (clienti delle TV... ) e i Tifosi da stadio.. che danno tempo, denaro, fatica, voce, passione.
Io alle TV no gli do 1 cents.
Dai non scherzamo.
Non se sentissero offesi....
Je se vole bene comunque.
Ce sta un amico de mio padre, 80 anni... una vita in Tevere TOP.
La Lazio je dovrebbe fa il vitalizio. Per la Lazio ha fatto un mutuo. E lo Volemo mette sullo stesso piano dell'abbonato DAZN. Tutto apposto.