Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
In genere si associa la grande affluenza a passione ed entusiasmo.
Due cose che vedo scemare anche nei post di chi è fedelissimo.

Ok lo stadio.

Per me essere li significa non essere disposti ad un sacrificio dei propri 'vizi'. Significa non lasciare isolato civilmente chi ci danneggia.
Non ho in mente altre forme civili di contestazione in cui non si isola la parte avversa e non si è disposti ad un sacrificio.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
un buon numero senza dubbio, considerate le premesse ma la progressione ha rallentato parecchio. le tribune e la sud nn vanno molto, lo zoccolo sta finendo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Anzi, io al posto suo farei anche di peggio.
Non che sia facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Aregai il 29 Lug 2025, 16:28
un buon numero senza dubbio, considerate le premesse ma la progressione ha rallentato parecchio. le tribune e la sud nn vanno molto, lo zoccolo sta finendo.
ci vorrebbe qualche acquisto importante   :)

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754

Citazione di: angeloadamo il 29 Lug 2025, 16:36

Anche un buon calzolaio  :beer:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: angeloadamo il 29 Lug 2025, 16:36
abbiamo comprato un arbitro, meglio di così. :D :D

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2025, 16:35
Con questi numeri fa bene a non mollare.
Anzi, io al posto suo farei anche di peggio.
Non che sia facile.
L'anno prossimo direi di bloccare di nuovo il mercato, facendo solo cessioni eccellenti e mantenendo una rosa per giocare per la salvezza... così facciamo 35 mila abbonati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485

Settore nord come al solito pieno, praticamente il vuoto nel resto dello stadio

Non mi sembra un grande risultato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2025, 17:10
Settore nord come al solito pieno, praticamente il vuoto nel resto dello stadio

Non mi sembra un grande risultato

Per curiosità, quale sarebbe stato un grande risultato?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: EAGLE1977 il 29 Lug 2025, 17:37

50k abbonati. Anzi, quella è la base. Se non ce so arrivati è perché non so boni a fa er marketing o a regalà le Monte Mario.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
26.300 in queste condizioni sono un ottimo risultato ma siccome siamo in modalità "tutta merxa" si disprezza pure questo.
Forse qualcuno sperava in numeri assai minori.
Ma forse eh..

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: dani2110 il 29 Lug 2025, 19:09
50k abbonati. Anzi, quella è la base. Se non ce so arrivati è perché non so boni a fa er marketing o a regalà le Monte Mario.

esattamente.
due settimi posti, mercato bloccato, contestazione piena. 26.300 e' una miseria.
aggratise e s'abbracciamo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: EAGLE1977 il 29 Lug 2025, 17:37

40.000

Con intero settore Nord esaurito (18k) con ulteriori 10k abbonati in Distinti Sud e Maestrelli e altri 12k distribuiti tra Tevere e Montemario

Questo sarebbe stato un risultato meritevole dell'aggettivo "grande"

Alla fine, nella maggior parte delle partite, vedremo il solito stadio olimpico con il settore nord gremito e  nei rimanenti tre quarti gli 8/10k tifosi sparsi in un mare di seggiolini blu

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2025, 19:46
40.000

Con intero settore Nord esaurito (18k) con ulteriori 10k abbonati in Distinti Sud e Maestrelli e altri 12k distribuiti tra Tevere e Montemario

Questo sarebbe stato un risultato meritevole dell'aggettivo "grande"

Alla fine, nella maggior parte delle partite, vedremo il solito stadio olimpico con il settore nord gremito e  nei rimanenti tre quarti gli 8/10k tifosi sparsi in un mare di seggiolini blu
Ma non li abbiamo fatti mai tutti questi abbonati, solo un anno, credo quando c'era Longo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2025, 19:49
Ma non li abbiamo fatti mai tutti questi abbonati, solo un anno, credo quando c'era Longo?

Infatti quello fu un "grande" risultato

E secondo me la tifoseria Laziale, con le giuste strategie, ha le potenzialitá per farne 40k ogni anno

Ma c'é chi festeggia il settore Notd esaurito

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Credo che nessuno abbia stappato champagne per festeggiare 26300 abbonati (and counting....); si sta, modestamente, dicendo che finora il risultato è ottimo nonostante la merda gettata da chi guida la Lazio sulla Lazio stessa. Permettimi, Aquila Romana, a volte apparisci leggermente ripetitivo...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2025, 19:49
Quello fu un anno particolare, eravamo sull'orlo del fallimento, gli abbonamenti costavano pochissimo (credo di ricordare le curve a 90 euro) e si otteneva anche una maglia ufficiale gratis
Il nostro standard medio è 30000, solo se arrivasse un nuovo Cragnotti potremmo assestarci sui 40000.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: alasinistra il 29 Lug 2025, 21:07
Quello fu un anno particolare, eravamo sull'orlo del fallimento, gli abbonamenti costavano pochissimo (credo di ricordare le curve a 90 euro) e si otteneva anche una maglia ufficiale gratis
Il nostro standard medio è 30000, solo se arrivasse un nuovo Cragnotti potremmo assestarci sui 40000.

Infatti non ci siamo riusciti manco col Cragnotti vecchio  :=))

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Lug 2025, 22:00
Infatti non ci siamo riusciti manco col Cragnotti vecchio  :=))
Quando ho citato Cragnotti ero certo di ricevere una risposta del genere, ma avrei potuto dire Bezos o Musk, chiunque dei super ricchi volesse liberarci da questo limbo che è la gestione Lotito.
Oggi, con prospettive di lottare per grandissimi traguardi, 40000 abbonati li faremmo con la pipa in bocca.

Discussione precedente - Discussione successiva