Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: anto69 il 07 Ago 2025, 14:36
Proprio ora 20 posti liberi in vendita distinti nord   :since

Ad ora, sold out

Ne approfitto per dire che la Lazio dovrebbe uscire dal sistema Vivaticket ed implementare una propria piattaforma di vendita.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
In generale, se io provo ad aquistare un posto, abbonamento o qualsiasi altra cosa che sia numerata, il "sistema" lo blocca. E lo blocca per un tempo tale da permettere a chi stava facendo l'acquisto di proseguire anche nel caso in cui la connessione cada o ci sia un qualsiasi disservizio.

Per questo i posti possono risultare venduti (o prenotati) e, poco dopo, di nuovi disponibili.

La stessa cosa succede anche con il posto sugli aerei, almeno per alcune compagnie.

Purtroppo non possiamo incolpare lotito o il suo complice canigiani anche di questa cosa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Slasher89 il 08 Ago 2025, 09:39
Ad ora, sold out

Ne approfitto per dire che la Lazio dovrebbe uscire dal sistema Vivaticket ed implementare una propria piattaforma di vendita.

D'accordo
:since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
In generale, se io provo ad aquistare un posto, abbonamento o qualsiasi altra cosa che sia numerata, il "sistema" lo blocca. E lo blocca per un tempo tale da permettere a chi stava facendo l'acquisto di proseguire anche nel caso in cui la connessione cada o ci sia un qualsiasi disservizio.

Per questo i posti possono risultare venduti (o prenotati) e, poco dopo, di nuovi disponibili.

La stessa cosa succede anche con il posto sugli aerei, almeno per alcune compagnie.

Purtroppo non possiamo incolpare lotito o il suo complice canigiani anche di questa cosa.

No, nessuna colpa, è proprio il sistema di vendita di Vivaticket che fa schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Slasher89 il 08 Ago 2025, 12:04
No, nessuna colpa, è proprio il sistema di vendita di Vivaticket che fa schifo.
Lo usa anche il milan e, credo, le cacche (oltre a numerose altre squadre di tutte le categorie.  Da quel che ricordo TicketOne non è che fosse chissà cosa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Lo usa anche il milan e, credo, le cacche (oltre a numerose altre squadre di tutte le categorie.  Da quel che ricordo TicketOne non è che fosse chissà cosa.

Le merde non credo.

Ad ogni modo è una piattaforma terrificante, specialmente quando bisogna prendere i biglietti per le trasferte.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Slasher89 il 09 Ago 2025, 08:41
Le merde non credo.

Ad ogni modo è una piattaforma terrificante, specialmente quando bisogna prendere i biglietti per le trasferte.
Riguardo alle merde molto probabilmente hai ragione. Avevo googlato e trovato diversi link, ma ora mi sono turato il naso ed ho visto che sono riferite ai campionati pre Covid. Non intendo entrare nel loro sito per vedere come fanno ora.

Io per le trasferte non ho mai avuto difficoltà. Comunque sticazzi di Vivaticket. Credo che ci siano altre priorità.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
27.500 ultimo aggiornamento ,battiamo le mani  :ssl :D :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ieri al Tg1 hanno spesso definito questo mercato come il più litigioso e nervoso di sempre, non ho capito di cosa stessero parlando

:twisted:   :ssl

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Ora in vendita 12 abbonamenti   distinti nord lato monte Mario ...quota 27.700 superata  :ssl

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Venduti sold out distinti nord ,A caniggia' apri apri ...comunque sotto ferragosto ancora laziali comprano l'abbonamento...solo applausi battiamo le mani  :ssl :since :ssl :s

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: anto69 il 11 Ago 2025, 18:53
Venduti sold out distinti nord ,A caniggia' apri apri ...comunque sotto ferragosto ancora laziali comprano l'abbonamento...solo applausi battiamo le mani  :ssl :since :ssl :s

C'è meno fila virtuale su Vivaticket

:since

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Andate a vedere su You Tube...
Esserci... per vivere questi momenti....❤️
Ma non vi viene la pelle d'oca come a me?

https://youtu.be/3eJvf2BCzHU?si=dZTy5VFqleYtA4r6

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: anto69 il 11 Ago 2025, 18:53

La Nord so almeno 4 volte che va sold out e poi ricicciano fuori 15 posti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fulmineblu il 12 Ago 2025, 09:54
Per gli indecisi.
Andate a vedere su You Tube...
Esserci... per vivere questi momenti....❤️
Ma non vi viene la pelle d'oca come a me?

https://youtu.be/3eJvf2BCzHU?si=dZTy5VFqleYtA4r6

Mi ricordo giorni e giorni di polemiche per il costo del biglietto di  Lazio Atletico.
Poi allo scadere il gol di Provedel. Mai soldi furono così ben spesi. Anzi erano pure pochi per la goduria e la storicità dell evento alla fine.

Sippero'nsevede . Ancora ciò i brividi e i lividi. :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2025, 14:02

Mi ricordo giorni e giorni di polemiche per il costo del biglietto di  Lazio Atletico.
Poi allo scadere il gol di Provedel. Mai soldi furono così ben spesi. Anzi erano pure pochi per la goduria e la storicità dell evento alla fine.

Sippero'nsevede . Ancora ciò i brividi e i lividi. :)

Madò, io mi ricordo solo di non essermi più ritrovato al mio posto e mio padre (che di solito resta abbastanza seduto) che non credeva avesse segnato Provedel ma direttamente Luis Alberto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazio, come cresce la media company: i numeri in continua crescita
Trasformare l'engagement in asset strategico: questa l'idea del club biancoceleste. Intanto, ottimi i numeri registrati duranti le amichevoli
La Redazione
C'è una grande voglia di Lazio per il pubblico biancoceleste. A dimostrarlo sono i numeri dei Punti Media Company della S.S. Lazio nel corso di queste amichevoli estive. Infatti, durante i test, la piattaforma ufficiale del club, tra sito e app, ha registrato cifre importantissime per quanto riguarda gli utenti collegati a osservare le gesta della squadra di Sarri, nonostante la contemporanea trasmissione delle partite da parte di altri broadcaster.

Oltre 250mila utenti per seguire le amichevoli della Lazio sulla piattaforma ufficiale
La Lazio ha offerto gratuitamente, previa registrazione alla piattaforma ufficiale (che a questo punto ha raggiunto quasi 80mila iscritti), gli incontri amichevoli. I risultati? Ottimi. 62mila gli utenti collegati per Avellino-Lazio, oltre 130 per le amichevoli in Turchia contro Fenerbahce e Galatasaray, mentre 68mila sono stati quelli che hanno assistito all'amichevole contro il Burnley. Tutti dati che confermano il ruolo centrale della Media Company biancoceleste nel processo di trasformazione digitale avviato dal Club. Infatti, l'accordo con Adapex Inc. (società del gruppo Datrix, partner globale certificato Google per l'editoria digitale) punta a valorizzare i dati e la comunicazione generati da video e contenuti sul sito e sull'app, introducendo le più avanzate soluzioni di advertising programmatico. L'obiettivo del club è quello di trasformare l'engagement registrato in un asset strategico per la crescita del Club, consolidando il legame con tifosi e utenti in Italia e all'estero.

Le notizie che sembrano positive non le caga nessuno.  :)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Io mi ti ero cacato e lo avevo letto  :beer:

Personalmente sono registrato a lazio.it da subito, ho l'abbonamento Gold, che mi costa poco più di un rotolo di carta igienica al mese... Basta cacare meno, quindi mangiare meno e meglio (che, oltre a stare meglio, vi vedere anche il canale della Lazio).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Notizie positive di cosa??? Un mercato bloccato a causa di un bilancio sotto di tre indicatori, necessità di aumentare i ricavi; assenza di main sponsor, merchandising livello dilettanti, un presidente che sa' solo dire "non sono reduce ma un combattente" per andare contro la tifoseria che gli ha portato, ad oggi, 27.700 abbonamenti, altro che consolidando il rapporto...e quelle sarebbero notizie positive??? Mah

Discussione precedente - Discussione successiva