Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Quando il mister (che rimanga a vita!) capirà che bisogna dare una svolta inserendo Escalante e Pereira, magari cambiando modulo potremo forse svoltare la stagione... mercato o meno.
Questa stagione mi ricorda molto quella in cui Correa rimaneva sempre in panchina per far giocare Parolo. Bisogna un attimo sganciarsi da chi ci dava garanzie ma che ora, vuoi per l'età o per gli infortuni, non ce le da più come Leiva, Lulic, Parolo, Radu...
Se dal mercato non può arrivare niente tanto vale cambiare tatticamente.

Poi oh..una società ambiziosa si va a prendere Izzo,Biraghi e Gomez che sono relativamente fuori progetto dove si trovano ora (forse Izzo non più), (s)vendi Vavro Anderson Caicedo e ti sistemi.

Amo Caicedo ma sarebbe un autogol clamoroso non puntare su Muriqi, anche visto le dichiarazioni di Tare in cui ha chiaramente detto che è stato preso con l'idea di sostituire il panterone

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Se prendono Messi posso accettare cessione di Immobile. Altrimenti, sticazzi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Sonni Boi il 05 Gen 2021, 12:42
Già con Mustafi e Torreira, e dalla scorsa estate, con pochi soldi risolvevi due grossi problemi di questa squadra (difensore forte e valido sostituto di Leiva).

Io credo che più che i soldi manchino proprio le idee. Tare va a complicarsi la vita in trattative improbabili su giocatori ancora più improbabili, buttando via carrettate di soldi per scommesse, oppure ingolfando la rosa con giocatori che non migliorano di una virgola la squadra (Akpa, Escalante. Discreti mestieranti, nulla più).

Perchè pure Kolasinac che è andato in prestito allo Schalke ci faceva schifo?! può fare sia il terzo che il quinto a sinistra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Beppe78 il 05 Gen 2021, 13:01
Escalanate titolare va bene per battere il napoli 2-0, Akpa ha segnato al Borussia.
Per me son buoni per la serie A. Di Leiva giovani non so quanti ce ne siano in giro.
Direi di provare a cercarne uno.
Facendo un investimento.
Di solito, per me, le squadre si rinforzano prima sulla dorsale e poi sui lati.
Noi non sappiamo qual è il portiere titolare, abbiamo un campione come Leiva in affanno, ci manca almeno un bel difensore.

Poi un esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se dovessimo sacrificare un big, direi di cedere Correa.
Giocatore magnifico, a me piace moltissimo, ma purtroppo è incostante, non dovrebbe essere difficile trovare di meglio.
Magari un sostituto con meno qualità ma più costanza e con maggiori capacità realizzative.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Gen 2021, 13:05
Se prendono Messi posso accettare cessione di Immobile. Altrimenti, sticazzi.
Messi è vecchio ...  :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Immobile ha un valore molto più alto della sua valutazione di mercato.
E' la nostra Storia con la S maiuscola.
La maglia di Ciro è sempre la prima che darei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
A me Escalante non sembra malaccio, almeno da questo scampolo di partite, ma penso che per fare il titolare al poto di Leiva ne serva uno decisamente meglio, perlomeno se vogliamo continuare a giocare così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Hicks il 05 Gen 2021, 13:11
A me Escalante non sembra malaccio, almeno da questo scampolo di partite, ma penso che per fare il titolare al poto di Leiva ne serva uno decisamente meglio, perlomeno se vogliamo continuare a giocare così.
E se l'obiettivo è i primi 4 posti.
Escalante è un buon giocatore, ma Leiva è stato un top di quest squadra. Sarebbe come sostituire Immobile con Caicedo fisso. Buono eh, ma cambi obiettivo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: trax_2400 il 05 Gen 2021, 12:59
Se fosse possibile (ma non lo è), viste le possibile richieste per i nostri giocatori, io farei:

- scambio Fares - Izzo con il Toro;
- scambio Caicedo - Biraghi con la Fiorentina;
- acquisto Papu Gomez con cessione D. Anderson
- acquisto di un esterno sinistro

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Comunicazione di Servizio
-------------------------------------------

Si ricorda ai signori netters che Leiva 'al top' è dalla scorsa stagione che non esiste (e neanche ne ha giocate molte così). E' un ruolo dispendioso che alla sua età non è più gestibile in completa solitudine e con la squadra allungata. Il goal del Genoa è, in questo senso, esplicativo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Rorschach il 05 Gen 2021, 13:15

Si ricorda ai signori netters che Leiva 'al top' è dalla scorsa stagione che non esiste (e neanche ne ha giocate molte così). E' un ruolo dispendioso che alla sua età non è più gestibile in completa solitudine e con la squadra allungata. Il goal del Genoa è, in questo senso, esplicativo.
Per questo alcuni dicono che bisognerebbe cercarne un altro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2021, 13:17
Per questo alcuni dicono che bisognerebbe cercarne un altro.

Ma io sarei pure d'accordo.

Solo che non si fa in quattro e quattr'otto e davanti abbiamo ancora una stagione da giocare.

Date le condizioni di Lucas, io farei subito una modifica del centrocampo, togliendo LA e facendolo giocare più avanti.

Cominciamo a  fare un po' più di filtro "di reparto" e poi vediamo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

A un terzo del campionato abbiamo beccato 24 goal. :o
Questo potrebbe significare che alla prima di campionato del prossimo anno potremmo esordire a Pisa...  :roll:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: labombadesinisa il 05 Gen 2021, 13:06
Perchè pure Kolasinac che è andato in prestito allo Schalke ci faceva schifo?! può fare sia il terzo che il quinto a sinistra

Lo Schalke, seppur in caduta libera, potrebbe essere fonte di acquisti interessanti, i vari Kabak, Serdar, Nastasic...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: TheVoice il 05 Gen 2021, 13:22
Ma io sarei pure d'accordo.

Solo che non si fa in quattro e quattr'otto e davanti abbiamo ancora una stagione da giocare.

Date le condizioni di Lucas, io farei subito una modifica del centrocampo, togliendo LA e facendolo giocare più avanti.

Cominciamo a  fare un po' più di filtro "di reparto" e poi vediamo
Sì, d'accordo.
Ma il discorso si era spostato in ottica prossimo anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Gen 2021, 13:23
Comunicazione di servizio:

A un terzo del campionato abbiamo beccato 24 goal. :o
Questo potrebbe significare che alla prima di campionato del prossimo anno potremmo esordire a Pisa...  :roll:
Pisa è una bella trasferta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Tempo di calciomercato, di entrate e di uscite. In casa Lazio è in ballo la trattativa per Vavro, che ha fatto le valigie per andare al Genoa. L'esito dell'operazione si deciderà tra oggi e domani, a causa di una lieve pubalgia riscontrata nelle visite mediche. In conferenza stampa ha parlato il ds del Grifone Marroccu: "Sì, è decollata qualche giorno fa ma siamo in una fase interlocutoria perché è un giocatore importante e con la Lazio stiamo cercando di trovare una soluzione valida per entrambi".

Mi pare che vogliano un riscatto più basso. Sempra interessante.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2021, 13:35
Sì, d'accordo.
Ma il discorso si era spostato in ottica prossimo anno.

Avevo capito, ed hai ragione, ma nella misura in cui in prossimo anno giocassimo ancora con lo stesso modulo e gli stessi interpreti.

Discussione precedente - Discussione successiva