Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se vendi Correa devi portare un centrocampista tattico fortissimo. Un Leiva di 25 anni.
Primo acquisto da fare.

Poi un difensore forte.

Poi il resto.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Non capisco da dove deriva la vostra certezza che Strak abbia mercato. Forse riesci a venderlo, ma a qualche medio-piccola e per cifre non penso superiori ai 5-7 milioni. Ai numeri che spara transfermarkt io non credo molto...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Già con Mustafi e Torreira, e dalla scorsa estate, con pochi soldi risolvevi due grossi problemi di questa squadra (difensore forte e valido sostituto di Leiva).

Io credo che più che i soldi manchino proprio le idee. Tare va a complicarsi la vita in trattative improbabili su giocatori ancora più improbabili, buttando via carrettate di soldi per scommesse, oppure ingolfando la rosa con giocatori che non migliorano di una virgola la squadra (Akpa, Escalante. Discreti mestieranti, nulla più).

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Strakosha e Cataldi te li dovresti tenere stretti e valorizzarli, considerando l'importanza che hanno nelle liste. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho letto immobile è il primo che venderei? Ma davvero?
Ma volete andare a giocare contro il cittadella?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Per me la priorità resta ancora un esterno sinistro forte, di ruolo, e sano fisicamente.
Era lì che andava messo il grosso del budget, non sulla punta.
E' delittuoso quello che è stato fatto in quella zona di campo negli ultimi anni.
Il resto era da prendere dopo l'esterno sinistro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Livelli di masochismo altissimi.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Citazione di: Charlot il 05 Gen 2021, 12:11
Strakosha, LF, Correa.
Si, è una possibilità.
C'è da valutare al contempo se questi giocatori hanno raggiunto il loro apice e quindi sia il momento più opportuno per venderli, considerando anche l'aspetto meramente economico. Specie sul Tucu mi farei questa domanda, calciatore che sta disputando una stagione abbastanza anonima ma che se poco poco imbocca l'annata giusta ci puoi fare veramente soldi interessanti; basti pensare che è solo un anno più vecchio del tanto chiacchierato Zaccagni, il quale probabilmente se ne andrà per una cifra vicina ai 20 milioni nonostante valga poco più di un'unghia di Joaquin, imho. Su Luiz farei lo stesso discorso, ma lì c'è da fare delle riflessioni su una storia clinica del calciatore che potrebbe pregiudicare in futuro le nostre richieste sul cartellino; sul lato tecnico, sono pure qui abbastanza convinto sia un altro lontano dal suo prime. Bisogna vedere se riesce a raggiungerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

...saranno gli effetti dell'abuso eccessivo de vino durante queste festività...
....ma sennò nun se spiega proprio....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2021, 12:33
Se vendi Correa devi portare un centrocampista tattico fortissimo. Un Leiva di 25 anni.
Primo acquisto da fare.

Poi un difensore forte.

Poi il resto.

Cioè prima c'avevamo Parolo a 30 anni, adesso serve il centrocampista tattico fortissimo?
Correa ha sostituito Parolo, per sostituire Correa va bene Escalante o Akpa, che a me sembrano validi.

Poi se vuoi fare il salto vero ti servono due che asfaltino le fascie più anche che un difensore, per me.

Abbiamo 5 difensori di buon livello, 5 centrocampisti di buon livello ance qualcosina di più, abbiamo tre fenomeni, non c'è un esterno che salti l'uomo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Raga io vi voglio bene ma "Immobile primo da vendere" è una cosa incommentabile, mi da pure fastidio scriverlo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Beppe78 il 05 Gen 2021, 12:52
Cioè prima c'avevamo Parolo a 30 anni, adesso serve il centrocampista tattico fortissimo?
Correa ha sostituito Parolo, per sostituire Correa va bene Escalante o Akpa, che a me sembrano validi.

Poi se vuoi fare il salto vero ti servono due che asfaltino le fascie più anche che un difensore, per me.

Abbiamo 5 difensori di buon livello, 5 centrocampisti di buon livello ance qualcosina di più, abbiamo tre fenomeni, non c'è un esterno che salti l'uomo.
Ci serve un Leiva giovane. No Parolo.
Escalante e Akpa titolari vanno bene per competere a che livello?
Da Leiva al top ad Escalante/Akpa al top a me pare ci passino un paio di categorie almeno.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Gen 2021, 12:15
Immobile al massimo può andare a giocare in una delle due squadre di Milano.
Fuori dall'Italia non andrebbe mai.
Essendo comunque sulla soglia dei 30, è il primo che venderei perché può andare solo che a calare e non è un giocatore tipo Ibra che grazie al fisico e alla tecnica riesce a tenere un rendimento molto alto anche a quasi 40 anni.
Stesso discorso che farei per Acerbi e se LA pure lui preferisce cambiare meglio venderlo.

Ripartire da Milinkovic e Correa.

Posa er fiasco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Immobile fino a 34 anni ti fa 15 gol a campionato con un occhio bendato. Senza benda pure di più.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se fosse possibile (ma non lo è), viste le possibile richieste per i nostri giocatori, io farei:

- scambio Fares - Izzo con il Toro;
- scambio Caicedo - Biraghi con la Fiorentina;
- acquisto Papu Gomez con cessione D. Anderson

Non riuscirebbe mai però in questa maniera saresti indubbiamente rinforzato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quindi Ciro senza Inzaghi (che è stato determinante) e una squadra costruita tutta intorno a lui riuscirà comunque a fare molto bene? boh, lo spero ma ho i miei dubbi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2021, 12:56
Ci serve un Leiva giovane. No Parolo.
Escalante e Akpa titolari vanno bene per competere a che livello?
Da Leiva al top ad Escalante/Akpa al top a me pare ci passino un paio di categorie almeno.

Escalanate titolare va bene per battere il napoli 2-0, Akpa ha segnato al Borussia.
Per me son buoni per la serie A. Di Leiva giovani non so quanti ce ne siano in giro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Gen 2021, 13:00
Quindi Ciro senza Inzaghi (che è stato determinante) e una squadra costruita tutta intorno a lui riuscirà comunque a fare molto bene? boh, lo spero ma ho i miei dubbi.

Sicuro fa meglio di correa, che in un anno ha fatto mezzo goal ed è pure fracico

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
L'ultima è stata una campagna acquisti un po' strana, nel senso che sono andati molto bene i giocatori acquistati per fare le riserve (Reina, Akpa, Hoedt, Escalante) e non bene quelli acquistati per fare i titolari o mezzi titolari (Fares, Muriqi e Pereira).

Però non è tutto da buttare eh ... soprattutto Escalante mi sembra che possa giocare titolare, anche se Leiva al top è inarrivabile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Sonni Boi il 05 Gen 2021, 12:42
Già con Mustafi e Torreira, e dalla scorsa estate, con pochi soldi risolvevi due grossi problemi di questa squadra (difensore forte e valido sostituto di Leiva).

Io credo che più che i soldi manchino proprio le idee. Tare va a complicarsi la vita in trattative improbabili su giocatori ancora più improbabili, buttando via carrettate di soldi per scommesse, oppure ingolfando la rosa con giocatori che non migliorano di una virgola la squadra (Akpa, Escalante. Discreti mestieranti, nulla più).

Veramente. Le cose semplici noi mai.

Discussione precedente - Discussione successiva