Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: LeonKennedy il 30 Dic 2020, 15:47
Io concordo con JSV23 tranne che per i nomi da cedere...

Alla rosa serve una rifondazione profonda che doveva essere fatta man mano negli ultimi 3 anni con innesti che si andavano a inserire nell'ossatura...avendo fallito quasi tutti gli innesti occorre rifondare in maniera sostanziale una volta per tutte...anche perche l età media della rosa è veramente alta..

Ma a meno di offerte monstre non cederei SMS...

Sulla mia lista prima ci sono:

Strakosha
Correa
Luis Alberto
L.Felipe

Con questi soldi devi acquistare 6/7 profili:

- Il portiere titolare dei prossimi anni
- 2 difensori FORTI
- Esterno Sinistro FORTE
- Sostituto LA
- Nuovo Leiva
- Mezzala
- Giocatore Offensivo alla Correa
- Capire che fare con Muriqi/Caicedo

Sei o sette acquisti...e come per JSV23 anche io non darei in mano a Tare la rifondazione...anche perché un mercato del genere non lo riuscirebbe a fare...

SILVESTRI

L.FELIPE ACERBI XXXX
LAZZARI SMS LEIVA XXX XXX
XXXX IMMOBILE

Reina
Patric XXXX Radu
Marusic xxxx Escalante Ak Fares
Xxxx Muriqi
Prendo spunto e senza ironia (che poi ci sta anche quello che scrivi).
Difficilissimo fare il DS alla Lazio.
Vendo 4 giocatori e ne devo prendere 6-7, ovviamente almeno forti come i 4 e che devono sostituire gente importante come Correa Leiva LA etc.
(Tra l'altro Ramos è ceduto ma anche in formazione).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
De Roon scadenza 2024

Ramos :lol:
Peccato, lo avevo letto in un elenco di svincolati a giugno.
Poteva essere interessante.
Sarà tosto il prossimo mercato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Sergej fino a quando vuole giocare con la nostra maglia non si discute.

Una mezza rivoluzione é auspicabile...tuttavia eviterei di cedere giocatori come Luiz Felipe e Correa che sono ben lontani dal loro prime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Inzaghino87 il 30 Dic 2020, 14:20
Se Simone vuole Romulo, che prendessero Romulo.
Alla fine, ci ha preso quasi sempre con gli acquisti che ha richiesto.
Si ma sta cosa che se li chiede il mister vanno presi vale sempre , anche quando chiedeva il Papu per dirne uno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Occhio ai troll
Che gente demmerda , ma non hanno altro da fare? Vita triste eh...

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Grande Puffo il 30 Dic 2020, 16:31
Si ma sta cosa che se li chiede il mister vanno presi vale sempre , anche quando chiedeva il Papu per dirne uno.
non credo che il Papu non sia venuto perche' non voluto dalla Lazio... semmai era il giocatore che preferiva restare a Bergamo (visto che ha usato la Lazio per strappare il rinnovo).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2020, 14:59
A parte Paolo che tu lo mettevi quanto quindi anche no, ma il mio post intendeva solo dire che era bravo e non ce sta bene. Per me poi da seconda punta ci può giocare benissimo ma non con Ciro, non ne invoco certo l'acquisto

Si tarallo ma fra lui e Fares tra l'altro sempre rotto mi prendo un adattato che però è integro e sa giocare a calcio.
Meglio di Fares c'è pure Marusic ma gioca con il piede sbagliato anche se si sta impegnando con risultati migliori, ma il problema poi ce l'hai a destra perchè ti rimane solo il poro Lazzarino...

Purtroppo da 2 anni sbagliamo il mercato e i nodi sono venuti al pettine.
Servirebbero come il pane i nuovi Radu, Leiva e Lulic.
Con 50 milioni Tare doveva sostituire questi 3 titolari e non c'è riuscito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Hicks il 30 Dic 2020, 15:29
Io con tutto l'amore calcistico per LA, se devo scegliere fra i due riparto tutta la vita da SMS, ma senza pensarci un attimo proprio.

Me too. Molta più ciccia, in senso figurato, è chiaro    :)  . Per i fuochi d'artificio forse meglio LA, ma credo che per SMS si possa fare lo stesso discorso che per Lulic, sta ovunque, lo trovi in area a spazzare un cross avversario e poi nell'altra area a (provare a) segnare. Con un filo, appena un filo, di tecnica in più.   :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Tostarella però pure trovare uno coi piedi fatati di LA e che corra quanto lui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2020, 16:55
Tostarella però pure trovare uno coi piedi fatati di LA e che corra quanto lui.
Bisogna vedere se a questa squadra serve un altro Luis Alberto una volta andato via.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
formazioni che includano Leiva titolare il prossimo anno è azzardato.
E' stato meraviglioso per 2 stagioni e mezzo, ma ora ha in canna 10 partite al 100% forse, e di fatti calato il suo rendimento con gli stessi difensori prendiamo il doppio dei gol.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: paolo71 il 30 Dic 2020, 17:03
formazioni che includano Leiva titolare il prossimo anno è azzardato.
E' stato meraviglioso per 2 stagioni e mezzo, ma ora ha in canna 10 partite al 100% forse, e di fatti calato il suo rendimento con gli stessi difensori prendiamo il doppio dei gol.

Hai ragione, ma forse ci saranno più ruoli da coprire/svecchiare e purtroppo sempre uno o più di questi potrebbero dover aspettare per evidenti limiti di esborso.. se a Leiva reggerà ancora la pompa, magari si aspetta un altro anno, più speranza con lui che con Lulic e forse anche Radu..

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Leggendo i vari commenti, a parte Immobile e Acerbi dovremmo segare tutti e ripartire da zero....condivido la delusione per l'andamento del campionato ma forse si esagera

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tocca rifondare perché siamo una squadra vecchia.

È da qualche anno che non sostituiamo i nostri titolari di lungo corso (Radu, Lulic, Leiva, Parolo l'anno scorso sì) che andrebbero panchinati per limiti di età.

Lo stesso Acerbi ha una certa, anche se non si discute il rendimento.

È stato provato a farlo per alcuni, fallendo nei fatti, ma inspiegabilmente a volte abbiamo completamente ignorato la questione (esempio, Pavlovic acquistato a Gennaio scorso nel ruolo di Radu, non lo prendiamo più per i noti problemi, in estate non si compra un centrale di sinistra).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.340
Citazione di: JSV23 il 30 Dic 2020, 15:00
Visto che ci abbiamo provato per anni io proverei nuovamente (magari riuscendo) a prendere il Papu.
Uno dei pochi che potrebbero dare una svolta alla stagione.
Per quanto mi riguarda a fine anno via Correa, Lazzari, Strakosha e Milinkovic Savic. Rifondazione, preferibilmente con un DS che non sia Tare.

Prendo spunto dal tuo commento per fare una riflessione tecnico-sentimentale...
A giugno 2021 saluterei con una grande festa allo stadio, Radu, Parolo, Lulic e Leiva, per i motivi già noti ed analizzati da tutti negli ultimi mesi (in più risparmi 8 milioni circa d'ingaggio netto).
Fatto questo a malincuore, mi concentrerei sull'allenatore, chi sarà? in che modo vuole giocare? Resta Inzaghi? chi vuole?
Ovviamente chiederà giocatori forti per sostituire i senatori... a quel punto fai IL "sacrificio", uno, che sommato ai senatori fanno un numero adeguato per parlare di rifondazione. 
Tra quelli da te elencati, visto il rendimento attuale  di Reina, io cederei Strakosha, ma sinceramente non saprei dare una valutazione idonea al giocatore...
;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se si cede Strakosha, serve un titolare.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: mars72 il 30 Dic 2020, 17:51
Leggendo i vari commenti, a parte Immobile e Acerbi dovremmo segare tutti e ripartire da zero....condivido la delusione per l'andamento del campionato ma forse si esagera
stavo per risponderti che molti manderebbero via anche Acerbi ma poi ho letto il messaggio di HummingBard subito sotto al tuo  ;)

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ogni periodo grigio è accompagnato dalla voglia di tanti di rifondazioni e repulisti, eventi che i difettosi conoscono bene e che hanno portato a 0 trofei in 12 anni.
In tutti questi anni la Società ci ha insegnato l'esatto opposto.
D'accordo con lo svecchiamento, ma non col vendere i migliori: che poi dal lamentarci per non essere quarti, cominciamo a giocarcela con Torino & co..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È proprio il momento giusto per cedere Strakosha, dopo che ha perso il posto e col contratto in scadenza tra un anno e mezzo

Però poi bisogna prendere Faraoni a 30 anni per le liste sennò non abbiamo spazio

Discussione precedente - Discussione successiva