Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Esce Pereira entra Romulo. Di più non si può...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
speriamo che la visita di controllo appena fatta in Svizzera abbia dato il via libera a Lulic per forzare e tornare in gruppo, sarebbe  un bell'acquisto, del resto se Tare si è esposto dicendo che torna  in gruppo dopodomani avra' avuto delle conferme, buono anche  il recupero di Fares

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2021, 17:41
Esce Pereira entra Romulo. Di più non si può...

me [...].
perchè non Onazi per SMS.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Credo che possiamo chiudere il topic, almeno salvaguardiamo quel che resta dei nostri fegati!
:since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
«Dopodomani dovrebbe rientrare Lulic e con Fares dovremmo essere coperti. Speriamo di recuperarli».

Ci sono 2 condizionali e uno "speriamo".
Non mi sembra proprio come dite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Stiamo aspettando il rientro di Lulic sempresialodato a 35 anni dopo un anno di stop con tutte le incognite del caso, bah...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: PARISsn il 06 Gen 2021, 17:45
speriamo che la visita di controllo appena fatta in Svizzera abbia dato il via libera a Lulic per forzare e tornare in gruppo, sarebbe  un bell'acquisto, del resto se Tare si è esposto dicendo che torna  in gruppo dopodomani avra' avuto delle conferme, buono anche  il recupero di Fares

Il capitano è ultratrentenne e sta tornando da un calvario.
Oltretutto giocherà in uno dei due ruoli forse più delicati e dispendiosi del nostro schema dopo un'assenza lunghissima in un momento delicato della stagione.
Boh, avere grandi aspettative dal suo ritorno mi sembrerebbe un modo poco lucido di dargli il bentornato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 17:48
«Dopodomani dovrebbe rientrare Lulic e con Fares dovremmo essere coperti. Speriamo di recuperarli».

lo speriamo non lo ha detto quasi sicuramente
su Lulic ha detto che rientrava certo il condizionale immagino sia sul fatto che il giocatore non gioca da quasi un anno

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 17:48

Mi sembra un condizionale di rito, magari sbaglio io ma credo siano abbastanza confidenti.

Per me al massimo c'è il Romulo del caso il 30 gennaio, ad oggi comunque così a pelle non ci metterei dieci centesimi sopra.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
(basta co sta storia di Romulo grande cuore biancoceleste.
È simpatico, ha giocato benino nei 6 mesi da noi, è carino vederlo ancora così legato alla Lazio.
Ma basta, grazie, conserviamone il ricordo).

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se non ci rafforzeremo, spero quantomeno che non ci si indebolisca rispedendo al mittente Pereira. La stagione è lunga e un giocatore di "riserva" con le sue qualità tecniche non l'abbiamo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Raizen il 06 Gen 2021, 17:56
Se non ci rafforzeremo, spero quantomeno che non ci si indebolisca rispedendo al mittente Pereira. La stagione è lunga e un giocatore di "riserva" con le sue qualità tecniche non l'abbiamo.
Speriamo che Inzaghi lo capisca e finisca questo inspiegabile ostracismo. Anche perché può giocare sia da trequartista che da seconda punta e quindi sostituire un Correa spesso infortunato..

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dopo aver visto Biraghi oggi penso che comunque di esterni sinistri forti ce ne siano pochi davvero...
oppure costano un occhio... :s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Gen 2021, 18:01
Dopo aver visto Biraghi oggi penso che comunque di esterni sinistri forti ce ne siano pochi davvero...
oppure costano un occhio... :s

si infatti
solo all'estero per me....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2021, 08:28
....
C'è anche da dire, però, che Tare spesso ha agito d'anticipo guadagnandosi il rispetto e la parola  del giocatore prima che la notizia della sua cedibilità arrivasse agli altri.
......

che è l'altra parte del discorso che facevo nel post che ti dicevo prima
sempre parlando con Gulp (non ricordo bene il topic)

:)

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ora che tornano Fare e Lulic resta SOLO UNA INDEROGABILE PRIORITA':

DIFENSORE FORTE DESTRO

Ma serve un U22.
Idee?  8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva