Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-sondaggio-per-messias-i-dettagli-136287

L'articolo è fuffa, ma per Giugno se Pereira andrà via (riscatto) non sarebbe accio accio.

29 anni, non credo costi la luna e ci permetterebbe di investire meglio i soldi nel titolare di Leiva e in un altro difensore di livello.

Operazione per l'estate, comunque.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: HummingBard il 07 Gen 2021, 22:01
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-sondaggio-per-messias-i-dettagli-136287

L'articolo è fuffa, ma per Giugno se Pereira andrà via (riscatto) non sarebbe accio accio.

29 anni, non credo costi la luna e ci permetterebbe di investire meglio i soldi nel titolare di Leiva e in un altro difensore di livello.

Mamma mia, ma per carità.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 07 Gen 2021, 22:01

HB...da te proprio no...  :beer:

Manco a pensarlo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Se proprio devo spendere soldi per messias allora valorizzo Raul Moro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: gentlemen il 07 Gen 2021, 19:13
Pereira per me non avrà mai fiducia, per cui l'impiego con il contagocce non serve né a lui né a noi, anche perchè sapendo che non verrà riscattato prima o poi mollerà a livello mentale, per cui meglio rimandarlo indietro

Non è così semplice, se torna in Inghilterra l'ingaggio devono pagarlo gli inglesi, avranno voglia di farlo? Io dico di no, non gli serve, gli conviene tenerlo da noi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Nonostante il gol che da il via alla vittoria della Lazio sulla Fiorentina, l'umore di Felipe Caicedo è tutt'altro che tranquillo. Come riporta Il Messaggero l'ecuadoriano non ha gradito il cambio di Inzaghi a metà match, ovvero ciò che serve per alimentare le voci di mercato nel mese delle trattative.
Sembre sul versante degli scontenti in casa Lazio ci sono Andreas Pereira, ieri riscaldatosi a bordocampo e mai entrato, e Danilo Cataldi che da titolare inamovibile lo scorso anno quando i biancocelesti coltivarno anche sogni scudetto, si ritrova oggi ultima alternativa dietro anche al claudicante Escalante.

Cataldi titolare inamovibile?! L'umore di Caicedo non è tranquillo?!
Quante caxxate.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma ci sono?

Quest'estate ci ha raccontato una verità diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma giocatorini interessanti in difesa, sulle fasce e a cc piuttosto, nelle medio-piccole? Qualcuno da Lazio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2021, 23:37
In attacco siamo gonfi.
Ma giocatorini interessanti in difesa, sulle fasce e a cc piuttosto, nelle medio-piccole? Qualcuno da Lazio.

Stavo parlando in ottica Pereira out a fine stagione (diciamo che il riscatto non è esattamente immediato).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: HummingBard il 07 Gen 2021, 23:38
Stavo parlando in ottica Pereira out a fine stagione (diciamo che il riscatto non è esattamente immediato).
Sì, ma dicevo in generale e anchenin ottica giugno.
Ricollegandomi alla notizia certo. In altri ruoli ci sono giocatori intetessanti?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
In attacco siamo gonfi.

Pareri personali ovviamente:

Dimarco, avere un esterno con un piede così sarebbe un sogno. Cresciuto tantissimo negli ultimi due anni.
Letizia idem, ma ha 30 anni.
Singo, ma è di Cairo e non sono nemmeno convintissimo.
Zappa del cagliari sembra un buon giocatore.
Forse Rogerio ma è discontinuo.

Per me gli esterni vanno presi in Europa, Germania Belgio Olanda. Come fa la dea.

A CC per me il migliore è Nandez. Una volta messo in in contesto diverso da Cagliari per me esplode in maniera prepotente.

Nelle piccole poca roba. Ricci dello Spezia è un buon giocatore ma per quel livello. Crotone Benevento solo mestieranti. Rovella diventerà forte, ma credo sia già entrato in un altro giro. Mi piace anche Ilic ma è super incostante e a noi serve ciccia. Pessina lo sponsorizzo da sempre ma credo che ormai non sia prendebile. Zaccagni ovviamente.
Thorsby e Schouten sono due che messi in squadre decenti potrebbero crescere parecchio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
In attacco siamo gonfi.

A Gennaio io mercato è particolare. I titolari chi ce l'ha se li tiene. Tanto per fare un esempio a Firenze Biraghi secondo me non te lo danno...però un tentativo per Lirola io lo farei.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.558
la domanda è : ma se i titolari non si muovono, perchè tra tante seconde linee non si muovono mai le nostre ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: amor_marde il 08 Gen 2021, 00:42
la domanda è : ma se i titolari non si muovono, perchè tra tante seconde linee non si muovono mai le nostre ?

Perché non siamo assi nel vendere.
Perché guadagnano bene.
Perché a Roma si sta meglio rispetto al 90% delle altre città di A.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Messias non mi piace per niente, sta bene al Crotone

DiMarco forte, sarebbe un bell'acquisto ma tanto non lo prenderemo mai

Insisto su Thiago Maia come nuovo Leiva, sperando che Tare ogni tanto ci legga :)

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Un difensore centrale giovane, che mi stuzzica e che non dovrebbe costare molto è Marlon del Sassuolo, però è di cristallo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 08 Gen 2021, 08:57
Ma Tuia a come centrale a destra...?
Non e' l'acquisto per una squadra che punta di nuovo alla Champions.
Ma sarebbe utile per la questione liste.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'anno scorso Berisha e Durmisi si sono mossi btw

Discussione precedente - Discussione successiva