Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2021, 21:30
È basata sulla sua carriera.
Tralasciando il Barca (dove comunque i giovani forti mi pare giochino), ha fatto una manciata di presenze nello Shalke e ben 0 col Benfica.
Questa estate si facevano le pulci a Sarr, che ha la stessa età e 132 presenze tra i professionisti.
Tra il nulla e un ragazzino con poca più esperienza di Armini a volte è meglio il nulla secondo me.
Il Liverpool ha tutti i difensori fuori e gioca con Fabinho e Henderson.
Possano farlo anche noi se non riusciamo a trovare un giocatore utile.
Non è obbligatorio prendere una figurina.
Sulla sua carriera???
Basta cambiare il modo di dire le cose: questo è uno che è andato a 20 anni allo schalke e ha giocato 10 partite, cioè metà di quelle disponibili (visto che c'è stato sei mesi).
Ora ha fallito al Benfica (sempre a 21 anni, non a 27), ma le ragioni per cui non gioca non le sappiamo di sicuro.
Mi sapresti dire tra barca e Benfica chi ha una situazione paragonabile alla nostra in questo momento in quel ruolo?
Perché se mi dici che hanno alternative meno valide di due giocatori adattati, di Patric-Parolo nel ruolo di centrale destro di difesa, allora hai ragione tu.
Tabido non giocherebbe qui come non gioca li.
Se invece, come penso, non è così le opportunità le avrà eccome. E se giocherà anche solo come lo scorso anno non dico che prenderà il posto a Patric al 100% ma ci sarà quantomeno un'onesta competizione per chi parte titolare.
Che è sempre meglio di incrociare le dita per non vedere Parolo difensore centrale in una partita che non sia con il parma primavera (unica in cui non entro in ansia).
22 partite nella massima serie offrono garanzie?
No, ma questo è. Ed è nettamente meglio di niente.
Meglio di niente che diventa addirittura genialata guarda caso dovessimo azzeccare il colpo. Perché lo pagheresti meno di un kumbulla che non me pare al momento stia regalando prestazioni alla Varane.