Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Penso che l'esperienza De Vrij (ed in parte anche quella di Keita) abbia fatto capire a Tare che è meglio prevenire che curare, motivo per cui, se su Strak non ci punta l'allenatore e il giocatore non vuole rinnovare, tanto vale cederlo ad una buona cifra.

L'unico cruccio è quello delle liste.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
MDD,Cardone,l'amico de mi cuggino, manca solo il Conte Vlad.....
Venghino siori venghino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Gen 2021, 17:04
Ar cavaliere nero ....nun je devi rompe er ca...
Giroud no sa che deve fare nella vita. Rimanesse a fare la riserva a Londra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Sia Strakosha, che Mustafi sono albanesi, quindi non dovrebbero fare giochini con Tare sulla pelle della Lazio.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Vendiamo Strakosha così poi abbiamo i soldi per un difensore, poi togliamo Immobile per far posto in lista e magari in champions ci ritroviamo con Alia o Furlanetto titolari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: Massimo 66 il 25 Gen 2021, 17:21
MDD,Cardone,l'amico de mi cuggino, manca solo il Conte Vlad.....
Venghino siori venghino
Non sono solito riportare notizie di mercato, perchè non conosco nessuno che me le possa anticipare.
Oggi è capitato questo ragazzo, che ha lavorato in radio laziali, anche se adesso non ci lavora più e mi ha detto che colleghi di queste radio gli avevano dato la notizia. Tutto qua, nessuno scoop. Se è vera lo sapremo, altrimenti può essere stata tante cose.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: paolo1971 il 25 Gen 2021, 16:48
Mi è stato detto che Strakosha sarà venduto all'Aston Villa, perchè non vuole fare il secondo

Citazione di: labombadesinisa il 25 Gen 2021, 17:06
La notizia di Strakosha è arrivata indirettamente anche a me, però verso la Bundesliga.

Fonti delle mia redazione parlano invece di Liga.

Qualcun altro per completare il tour d'Europa?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Splash il 25 Gen 2021, 17:29
Sia Strakosha, che Mustafi sono albanesi, quindi non dovrebbero fare giochini con Tare sulla pelle della Lazio.

Come si dice in albanese "Ho grande rispetto per il calciatore, ma non per l'uomo"?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Premesso che ho superato Nesta e quindi supererò anche Strakosha, che ritengo fortissimo, cederlo a gennaio significa praticamente rinunciare a prendere la sua alternativa per il futuro ora, e affrontare il resto del campionato con Reina e Furlanetto, che vojo di' aiutame a di' cazzata.
Non ci credo.
Il fatto che escano nomi come l'Aston Villa mi consola, perché sono boiate da social.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: paolo1971 il 25 Gen 2021, 17:33
Non sono solito riportare notizie di mercato, perchè non conosco nessuno che me le possa anticipare.
Oggi è capitato questo ragazzo, che ha lavorato in radio laziali, anche se adesso non ci lavora più e mi ha detto che colleghi di queste radio gli avevano dato la notizia. Tutto qua, nessuno scoop. Se è vera lo sapremo, altrimenti può6 essere stata tante cose.
Fattele du' risate.....
Era una battuta
Questo è il topic che mi piace di più, pensa te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Se cedono Strakosha, devono prendere un portiere per forza. Almeno un Montipo qualsiasi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Gen 2021, 17:41
Se cedono Strakosha, devono prendere un portiere per forza. Almeno un Montipo qualsiasi.

MA il problema è questo. Non puoi prendere uno qualsiasi, perché hai un Reina di 39 anni. Devi prendere un titolare, che poi sarà titolare l'anno dopo. E non lo fai in 5 giorni a gennaio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vendere strakosha - a gennaio poi - sarebbe un grave errore

spero sia una calla

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma lasciamo in pace Straki e annamo de corsa a pijasse un difensore bono. Ma de corsa... :x :S

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2021, 17:43
MA il problema è questo. Non puoi prendere uno qualsiasi, perché hai un Reina di 39 anni. Devi prendere un titolare, che poi sarà titolare l'anno dopo. E non lo fai in 5 giorni a gennaio.

Credo che è una bufala. Non sarebbe da Lotito e Tare.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Comunque Silvestri è fortissimo, al di là dei discorsi su Strakosha.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: paolo1971 il 25 Gen 2021, 17:33
Oggi è capitato questo ragazzo, che ha lavorato in radio laziali, anche se adesso non ci lavora più e mi ha detto che colleghi di queste radio gli avevano dato la notizia. Tutto qua, nessuno scoop. Se è vera lo sapremo, altrimenti può essere stata tante cose.

Cazzaro certificato ISO9002

Discussione precedente - Discussione successiva